annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ah il sovrasterzo questo sconosciuto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Non ti ricordi ma le pressioni te le ho consigliate io,quindi confermo quanto da te scritto.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Non ti ricordi ma le pressioni te le ho consigliate io,quindi confermo quanto da te scritto.
      Si ricordo, pressioni confermatemi pure da Michelotto , volevo sapere se come alcuni alzavi un decimo.

      Commenta


      • #18
        ma le vostre p zero corsa sono di anni fa giusto?
        non le fanno più purtroppo, è la miglior gomma mai usata in vita mia <3

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
          ma le vostre p zero corsa sono di anni fa giusto?
          non le fanno più purtroppo, è la miglior gomma mai usata in vita mia <3
          messe su 4 mesi fa....nuove di pacca.

          Commenta


          • #20
            uauuuuuu, le hanno rimesse in commercio allora, bene!

            Commenta


            • #21
              per la cronaca mi sono fatto un giro sul sito pirelli e mi sa che le Corsa di adesso non sono le semislick di una volta, ora la semislick si chiama Trofeo, poi c'è il p zero corsa system e l' asimmetrico , ma sono un' altra roba

              https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...atalogo/estate

              i Corsa di una volta erano questi
              File allegati

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                per la cronaca mi sono fatto un giro sul sito pirelli e mi sa che le Corsa di adesso non sono le semislick di una volta, ora la semislick si chiama Trofeo, poi c'è il p zero corsa system e l' asimmetrico , ma sono un' altra roba

                https://www.pirelli.com/tyres/it-it/...atalogo/estate

                i Corsa di una volta erano questi
                omologate strada?

                comunque la F430 è omologata per le P ZERO direzionale e asimetrico

                Commenta


                • #23
                  I cerchi sono di una 964 rs?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    omologate strada?

                    si si, erano stradali , anche se all' acquisto ti facevano firmare uno scarico di responsabilità
                    gomme eccezionali ma da andarci pianissimo con pioggia forte
                    sono i cerchi del mio primo 964 turbo

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
                      si si, erano stradali , anche se all' acquisto ti facevano firmare uno scarico di responsabilità
                      gomme eccezionali ma da andarci pianissimo con pioggia forte
                      sono i cerchi del mio primo 964 turbo
                      si io ho le yokoama sul 12 e sono la stessa cosa.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Marco 348 TB Visualizza il messaggio
                        Criticare è stupido perchè potrebbe capitare a tutti me compreso.

                        Approfitto di questo "doloroso" incidente, che probabilmente non ha creato problemi ai passeggeri e solo all'auto, per dare una mia opinione sui CV delle auto sportive.
                        Avere la 348 con 300 CV, sulle strade che normalmente si percorrono, per me sono pure troppi ed è facile che anche con 300 CV possano succedere questi incidenti.
                        A cosa servono quindi le auto con 600 CV in strade normali se non ad elevare il rischio di incidenti.
                        Non sono certo un pilota e mi considero un autista normale e credo sia altrettanto normale che se avessi la possibilità di un'auto con 600-700 CV, avrei anche io la curiosità di usarla senza controlli, sapendo di rischiare incidenti............altrimenti cosa la comprerei a fare un'auto del genere????
                        Non voglio dire che un'auto con 600-700 CV con i controlli inseriti sia come una 348, ma davvero davvero chi la compra non ha quella curiosità di fare una prova senza controlli??

                        La mia sintesi è che si offrono potenze "esagerate" ad autisti normali, auto con controlli che non andrebbero mai tolti ma che in fine, alcuni ci provano e se va bene bene altrimenti sono guai.

                        In passato chi faceva incidenti era o troppo veloce o imbranato, oggi forse, anche se non si è ne troppo veloci e ne imbranati si fanno guai a causa dell'elettronica ON-OFF.........vedi video sopra.


                        Marco 348 TB
                        Hai ragione Marco, probabilmente la tentazione di provarla in all off viene. Poi magari a 25-30 anni ancora di più. Potenze simili le ho avute con le due ruote e da 45enne non mi sognerei mai di togliere i controlli completamente, già così bisogna stare molto attenti, tutto off significa andare in terra su strade normali, ma a vent'anni se ne fanno di stupidaggini eheheheh

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X