annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mondial T - Ingresso nel mondo Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Benvenuto Davide anch'io ho una Mondial T del 1994.

    Grande auto per condividere con la famiglia la passione per la Ferrari.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
      Benvenuto Davide anch'io ho una Mondial T del 1994.

      Grande auto per condividere con la famiglia la passione per la Ferrari.
      Si, è vero. A me è piaciuta proprio questa idea e devo dire che spesso l'uso di alcune auto è limitata proprio dal fatto di dover lasciare tutti a terra. A me appassiona il "vintage" e l'era vissuta negli anni '80/90 ... e la Mondial mi pare incarni questi aspetti nella sua semplicità. Per non parlare della noia nel vedere le auto di oggi che giorno dopo giorno mi sembrano sempre più elettrodomestici e meno auto, fin nelle sfere più alte della gamma della maggior parte dei brand.

      Se ti fa piacere mandami qualche foto della tua Mondial anche in pvt !

      Commenta


      • #18
        Benvenuto Davide

        Commenta


        • #19
          Ciao Davide ben trovato, bella la foto sulla Salerno> Reggio Calabria ( mi sa prima di Scilla ) 😉 sono anche io siciliano e spero di offrirti presto un caffè anche io a bordo di una Mondial , inseguono la conclusione di questa trattativa ormai da mesi ma dovremmo esserci a breve ormai.....speriamo 😆

          Commenta


          • #20
            Ciao Davide,
            benvenuto sul forum!
            anch'io ho una Mondial, però 4V, più vecchietta di 10 anni della tua 😊
            Mi piace tantissimo!!!
            Ho creato un gruppo per i possessori di Mondial qui. Se ti va iscriviti!
            a presto!

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
              Ciao Davide ben trovato, bella la foto sulla Salerno> Reggio Calabria ( mi sa prima di Scilla ) 😉 sono anche io siciliano e spero di offrirti presto un caffè anche io a bordo di una Mondial , inseguono la conclusione di questa trattativa ormai da mesi ma dovremmo esserci a breve ormai.....speriamo 😆
              Ti auguro davvero di concludere positivamente e di iniziare a gustarti l' esperienza anche perché vivi in una terra da bellissime passeggiate 😉

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da MondiALEX Visualizza il messaggio
                Ciao Davide,
                benvenuto sul forum!
                anch'io ho una Mondial, però 4V, più vecchietta di 10 anni della tua ��
                Mi piace tantissimo!!!
                Ho creato un gruppo per i possessori di Mondial qui. Se ti va iscriviti!
                a presto!
                Ciao Alex, grazie mille ! Ottima idea un gruppo .. mi iscriverò certamente, ma non appare il link !!

                Commenta


                • #23
                  Visite di amici

                  !

                  e passeggiata in un raduno di classiche

                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
                    Ciao Alex, grazie mille ! Ottima idea un gruppo .. mi iscriverò certamente, ma non appare il link !!
                    Ciao Davide,
                    Il gruppo Mondial lo trovi tra i gruppi, almeno credo !
                    Non sono un granché esperto, purtroppo ......
                    A presto !

                    Commenta


                    • #25
                      Foto Mondial T

                      Scusa il ritardo, ecco le foto gli interni sono di colore nero. Non esitare a contattarmi anche in pvt per qualsiasi consiglio.




                      Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
                      Si, è vero. A me è piaciuta proprio questa idea e devo dire che spesso l'uso di alcune auto è limitata proprio dal fatto di dover lasciare tutti a terra. A me appassiona il "vintage" e l'era vissuta negli anni '80/90 ... e la Mondial mi pare incarni questi aspetti nella sua semplicità. Per non parlare della noia nel vedere le auto di oggi che giorno dopo giorno mi sembrano sempre più elettrodomestici e meno auto, fin nelle sfere più alte della gamma della maggior parte dei brand.

                      Se ti fa piacere mandami qualche foto della tua Mondial anche in pvt !
                      File allegati

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
                        Scusa il ritardo, ecco le foto gli interni sono di colore nero. Non esitare a contattarmi anche in pvt per qualsiasi consiglio.
                        Che bellaaaaaa !!!:adoration:

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
                          Scusa il ritardo, ecco le foto gli interni sono di colore nero. Non esitare a contattarmi anche in pvt per qualsiasi consiglio.

                          Molto bella !! Anche tu targhe originali vedo, un grande plus !! Scarichi originali ? Una delle cose più "curiose" è che tutti chiedono di metterla in moto per sentirne il rombo, in realtà se strettamente di serie è un V8 abbastanza sobrio questo della Mondial ... vero ?

                          Commenta


                          • #28


                            Alla ricerca del tramonto perfetto ... e infatti ... "rosso di sera" :05.18-flustered:
                            File allegati

                            Commenta


                            • #29
                              Scarichi originali unico proprietario km 12.000 1994, mio padre ne ha avuto il possesso, non la proprietà che è mia, fino a novembre del 2017. L'auto ha subito interventi radicali ho speso circa 7.000 euro in quanto è stata praticamente ferma gli ultimi 13 anni percorrendo circa 750 km io da fine novembre ad oggi ne ho percorso 3000 km.

                              Si purtroppo si il suono è molto "ovattato" per una Ferrari vorrei anch'io cambiare gli scarichi ma sono molto combattuto. Anche con gli scarichi originali oltre i 4000 giri non si può conversare e non si sente la radio non vorrei esagerare. Ho scritto più volte che condivido questa passione con mia moglie ed i miei due figli piccoli che non gradiscono tantissimo viaggiare con quest'auto figuriamoci se modifico gli scarichi.

                              Ad ogni buon conto sentiamoci il mio numero è 3470077525 Fiore Gaudio per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi.


                              Originariamente inviato da Davide D Visualizza il messaggio
                              Molto bella !! Anche tu targhe originali vedo, un grande plus !! Scarichi originali ? Una delle cose più "curiose" è che tutti chiedono di metterla in moto per sentirne il rombo, in realtà se strettamente di serie è un V8 abbastanza sobrio questo della Mondial ... vero ?

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da gda060571 Visualizza il messaggio
                                Scarichi originali unico proprietario km 12.000 1994, mio padre ne ha avuto il possesso, non la proprietà che è mia, fino a novembre del 2017. L'auto ha subito interventi radicali ho speso circa 7.000 euro in quanto è stata praticamente ferma gli ultimi 13 anni percorrendo circa 750 km io da fine novembre ad oggi ne ho percorso 3000 km.

                                Si purtroppo si il suono è molto "ovattato" per una Ferrari vorrei anch'io cambiare gli scarichi ma sono molto combattuto. Anche con gli scarichi originali oltre i 4000 giri non si può conversare e non si sente la radio non vorrei esagerare. Ho scritto più volte che condivido questa passione con mia moglie ed i miei due figli piccoli che non gradiscono tantissimo viaggiare con quest'auto figuriamoci se modifico gli scarichi.

                                Ad ogni buon conto sentiamoci il mio numero è 3470077525 Fiore Gaudio per qualsiasi cosa non esitare a chiamarmi.
                                Io sono per la massima originalità, quindi direi certamente scarichi originali anche perché la tipologia di auto non è esasperata ed è giusto che sia così forse. La cosa bella è proprio poter viaggiare in 4 quindi effettivamente meglio che sia sobria. Mi segno il numero e ti lascio il mio ... avremo modo di farci una chiacchierata (Davide Diurisi 3398452754). A presto, d.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X