annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Da qualche parte a Los Angeles
    File allegati

    Commenta


    • gran bel pezzo

      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Questa mattina andiamo di vintage con Rachel Welch attrice americana e la sua 275 GTS

      Commenta


      • Buon lunedì
        File allegati

        Commenta


        • Sabato scorso ho partecipato al raduno organizzato dal Ferrari Club Deutschland in pista a Fiorano.
          175 Dino presenti, organizzazione impeccabile, una sfilata mozzafiato per il circuito (2 giri) e poi pranzo e visita in fabbrica.
          Nota dolente: il grande caldo che ha fatto soffrire auto e conducenti !
          Ecco uno scatto delle Dino disposte nello steering pad della pista di Fiorano
          File allegati

          Commenta


          • Fantastica coreografia

            Commenta


            • aggiungo link ad un bel video dell'evento

              https://www.motorionline.com/2018/07...-foto-e-video/

              Commenta


              • Woodyno se farai il bravo,ma soprattutto se sarai promosso con ottimi voti ti prometto che ti porterò a Garage Italia a giocare con la pista e le macchinine,ok?
                File allegati

                Commenta


                • Pensavo che a garage Italia le piste fossero solo dritte

                  Commenta


                  • Fino agli anni 80 la gran parte degli interni in pelle di una Ferrari erano in nero,beige chiaro,beige scuro. Oggi si preferisce esagerare
                    File allegati

                    Commenta


                    • Questa immagine mette i brividi da quanto è bella
                      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                      Sabato scorso ho partecipato al raduno organizzato dal Ferrari Club Deutschland in pista a Fiorano.
                      175 Dino presenti, organizzazione impeccabile, una sfilata mozzafiato per il circuito (2 giri) e poi pranzo e visita in fabbrica.
                      Nota dolente: il grande caldo che ha fatto soffrire auto e conducenti !
                      Ecco uno scatto delle Dino disposte nello steering pad della pista di Fiorano
                      Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                        Questa immagine mette i brividi da quanto è bella

                        Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk
                        la cosa davvero strana è che fino a quando non abbiamo visto questa immagine presa con il drone , non riuscivamo a capire cosa rappresentava la coreografia .
                        Ci hanno fatto disporre le auto , il personale era preparatissimo e veloce, poi ci hanno fatto allontanare tutti per fare i vari video / immagini (abbiamo preso l'aperitivo ai box) e poi siamo tornati alle auto per fare la sfilata (che si vede nel video) .... insomma tutto veloce ed organizzato, mettici le dimensioni della coreografia , insomma solo ieri ho capito cosa avevano realizzato con le nostre attempate berlinette :
                        incredibile

                        Commenta


                        • Daiiii, pazzesco! Immagino splendida esperienza...
                          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                          la cosa davvero strana è che fino a quando non abbiamo visto questa immagine presa con il drone , non riuscivamo a capire cosa rappresentava la coreografia .
                          Ci hanno fatto disporre le auto , il personale era preparatissimo e veloce, poi ci hanno fatto allontanare tutti per fare i vari video / immagini (abbiamo preso l'aperitivo ai box) e poi siamo tornati alle auto per fare la sfilata (che si vede nel video) .... insomma tutto veloce ed organizzato, mettici le dimensioni della coreografia , insomma solo ieri ho capito cosa avevano realizzato con le nostre attempate berlinette :
                          incredibile
                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Un mondo di pecore
                            File allegati

                            Commenta


                            • Io seguo sempre le frecce!!!
                              File allegati

                              Commenta


                              • Ci sono pecore ma ci sono anche leoni!!!

                                Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X