annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pre e post Enzo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Davvero gentilissimo, grazie!
    Sarà sicuramente un piacere, ci sto!!! Ma sei pronto alle mie mille domande?

    Miss Hide? Per la velocità sono abbastanza abituato vista la mia moto con 210 cavalli, talmente abituato che non ho mai provato brividi in macchina, ma è anche vero che sopra certe super car non c'ho mai posato il sedere :-)


    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    Vedo che risiedi in provincia di Lucca , la mia seconda casa in senso virtuale è a Castelnuovo Garfagnana , quindi a settembre se riesco a liberarmi un paio di giorni , scateni la Mondial sulle strade della Garfa e vieni a trovarmi e ti offro cena...... in una mia vita parallela ero recensore per una guida ....ROSSA

    Se invece ti capita di venire in laguna , potrei farti venire i capelli dritti ovviamente non con miss K ma con miss Hide. E poi ti offro cena.....sempre non ti sia venuto prima infarto...ma abbiamo ottima cardiologia

    Commenta


    • #62
      E allora appena la T è pronta ti chiamo....anche se dovrai avere pazienza, avendola usata dal venditore al meccanico, usandola con parsimonia per via del tagliando da fare, praticamente non la conosco :-)

      Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
      E beh, allora, come si dice (in tutti i sensi) "piatto ricco, mi ci ficco" , fino a Castelnuovo Garfagnana mi ci scateno anch'io col 348 su dalla Versilia e giù dalla galleria del Cipollaio

      Paolo

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
        Davvero gentilissimo, grazie!
        Sarà sicuramente un piacere, ci sto!!! Ma sei pronto alle mie mille domande?

        Miss Hide? Per la velocità sono abbastanza abituato vista la mia moto con 210 cavalli, talmente abituato che non ho mai provato brividi in macchina, ma è anche vero che sopra certe super car non c'ho mai posato il sedere :-)
        Miss Hide non è una Ferrari ma il mio gruppo 5 da pista è un A112 con 100 cv (veri) e 560 kg a secco.....
        ma vedo che sei vaccinato se giri con moto da 210 cv

        Commenta


        • #64
          Complimenti, bel rapporto peso potenza, dev'essere divertentissima!!!

          Eh si, 210cv su di una moto sono emozionanti con le gomme giuste.
          Ma cerco di godermela con calma, qualche piccolo sorpasso con salto nell'iperspazio di 2 secondi, per poi tornare a velocità e guida normali.
          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          Miss Hide non è una Ferrari ma il mio gruppo 5 da pista è un A112 con 100 cv (veri) e 560 kg a secco.....
          ma vedo che sei vaccinato se giri con moto da 210 cv
          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
            E allora appena la T è pronta ti chiamo....anche se dovrai avere pazienza, avendola usata dal venditore al meccanico, usandola con parsimonia per via del tagliando da fare, praticamente non la conosco :-)
            Certamente, ti aspetto
            A che punto sei col ripristino, il guasto è stato individuato?

            Commenta


            • #66
              Ottimo!!!

              Ho avuto alcuni problemi di salute (niente di grave) e non sono potuto andarla a trovare la mia T, domattina vado e ti farò sapere le news :-)
              Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
              Certamente, ti aspetto
              A che punto sei col ripristino, il guasto è stato individuato?
              Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #67
                Ciao a tutti ho letto con molto interesse tutto i messaggi e sono più che convinto che Ferrari sarebbe contento di vedere la sua azienda dopo trent’anni ancora vittoriosa è desiderata da tutti. L’unica cosa dove storcerebbe il naso potrebbe essere l’elevato numero di auto prodotte ogni anno. Per tutto il resto niente da dire,anche su queste mini serie limitate che di limitato hanno ben poco se non una placchetta sulla carrozzeria

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da mondialista Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti ho letto con molto interesse tutto i messaggi e sono più che convinto che Ferrari sarebbe contento di vedere la sua azienda dopo trent’anni ancora vittoriosa è desiderata da tutti. L’unica cosa dove storcerebbe il naso potrebbe essere l’elevato numero di auto prodotte ogni anno. Per tutto il resto niente da dire,anche su queste mini serie limitate che di limitato hanno ben poco se non una placchetta sulla carrozzeria
                  Ciao mondialista,
                  inizialmente aprii questo thread proprio per capire da persone più esperte di me cosa ne pensassero riguardo al prima e dopo Enzo. Sono un grande lettore attento, ma qui ci sono certi lupi di mare che ne sanno una più del diavolo, oro per la mia sete di sapere.

                  Se prima di leggere alcuni post pensavo che il numero di Ferrari attualmente prodotte fosse eccessivo, mi sono reso conto che Enzo stesso cercò sempre di aumentare la produzione, come racconta l'ex direttore sportivo della Ferrari Romolo Tavoni.

                  Di mio lamento una perdita di personalità estetica, con questo non voglio dire che le moderne Ferrari siano brutte, sarebbe una bestemmia, semplicemente fino agli anni 80 (e poco dopo, altrimenti Woody si incazza AHAHAHAH) compresi, per me erano più distintive l'una dall'altra. Infatti quando qualcuno dice di alcune "vecchie": "per me quella macchina è brutta", ricevo un brivido di gioia, vuol dire che quell'auto è particolare, e quando siamo davanti a qualcosa di particolare avremo chi la ama e chi la odia, emozioni date dall'unicità delle caratteristiche che appunto la distinguono.
                  Oggi le cose sono cambiate, basti pensare alle utilitarie moderne di mille marche diverse
                  (non solo le utilitarie, ma ci sarebbe da aprire un thread a parte)
                  che ci sfrecciano attorno in città tutti i giorni: sono tutte quante uguali!!!

                  Tornando alle Ferrari moderne, va da se che il progresso tecnologico va avanti, più si toccano gli estremi in attriti e velocità e maggiori ci sono vincoli da considerare, senza dimenticare le normative che ogni anno stringono il collo di bottiglia alle auto di tutti i tipi.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X