annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buongiorno ferraristi.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Buongiorno ferraristi.

    Buongiorno a tutti,

    mi chiamo Fabrizio e sono di Torino. Sono un (aspirante, per ora) ferrarista e ho l’acquisto di una Rossa come uno degli obiettivi di vita (al netto, di tante altre cose meno materiali, ma qui non siamo nel forum di Famiglia Cristiana) entro un paio di anni.

    Tra le rosse meno “impossibili”, le mie preferenze sono la 208 GTB Turbo per motivi storici ed estetici e la Mondial Quattrovalvole per il sound e la possibilità del 2+2. Vi seguo con interesse e sono positivamente sconcertato dalla preparazione tecnica di alcuni forumisti. Credo che questa comunità sia un vero e proprio patrimonio umano a cui spero di avere il privilegio di associarmi. Nel frattempo vi leggo con piacere e, laddove mi accorgessi d’aver qualcosa di interessante con cui contribuire alle conversazioni, interverrò!

    Grazie e viva Maranello!

    Fabrizio

  • #2
    ciao benvenuto

    Commenta


    • #3
      Benvenuto Fabrizio è sempre un piacere accogliere nuovi iscritti desiderosi di fare il grande passo. A noi non può che farci piacere consigliarti ed indirizzarti sul giusto acquisto.
      Hai già visto qualche esemplare di Mondial o 208?

      Commenta


      • #4
        Benvenuto e ... buon divertimento.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
          Benvenuto Fabrizio è sempre un piacere accogliere nuovi iscritti desiderosi di fare il grande passo. A noi non può che farci piacere consigliarti ed indirizzarti sul giusto acquisto.
          Hai già visto qualche esemplare di Mondial o 208?
          Buongiorno Sig.Lucio, gli unici esemplari che ho visto riguardano eventi come il recente Automotoretró, dove ho constatato offerte abbastanza fuori mercato (ma non erano presenti esemplari di Mondial Quattrovalvole o 208). Sarei dell’idea che prima di scomodare qualche gentile venditore debba avere la possibilità di fare il grande passo, azione che non prevedo di fare prima di due anni.

          Commenta


          • #6
            benvenuto
            in bocca al lupo , spero tu possa coronare presto il tuo sogno Ferrarista

            mi associo: W Maranello !

            Commenta


            • #7
              Ciao Fabrizio,benvenuto qui nel forum e complimenti per i tuoi sogni che spero si possano avverare prima possibile.
              Stai attento che qualche forumista fanatico e sgasone cercherà di deviarti verso altri modelli ma come scrisse un certo Dante.........Non ti curar di loro ma guarda e passa!!!!!!
              Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

              Commenta


              • #8
                Benvenuto Fabrizio, buona permanenza, spero che tu possa realizzare al più presto il tuo, che è anche nostro, sogno

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto e buona ricerca,questo è ancora un buon momento per i modelli da te elencati. Non far trascorrere molto tempo perché potrebbero aumentare leggermente

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao Fabrizio benvenuto nel sito,suggerimenti e segnalazioni pioveranno,preparati
                    E se lo dico io....

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                      Ciao Fabrizio benvenuto nel sito,suggerimenti e segnalazioni pioveranno,preparati
                      Ne avró assolutamente bisogno, si trovano cose assurde come 208 millantate come Turbo senza prese d’aria NACA...

                      https://www.subito.it/auto/ferrari-2...-283403076.htm

                      Commenta


                      • #12
                        Benvenuto e complimenti per la scelta, in bocca al lupo!
                        W Maranello!!!

                        Commenta


                        • #13
                          Ciao benvenuto nel forum anche da parte mia.
                          In bocca al lupo per la ricerca.

                          Tra le turbo, meglio la intercooler per affidabilità e prestazioni.

                          Commenta


                          • #14
                            Benvenuto nel forum! Se potessi opterei per la 208 GTB Turbo
                            Fotografo/Videomaker di Supercar.

                            Commenta


                            • #15
                              Benvenuto Fabrizio e buona ricerca
                              Ciaooo


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X