annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silenzio parla Marchionne

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Robby ......c'è sempre la Porsche......o la Bianchina
    aaaah
    Scooby se mai un giornò cambierò una Ferrari per una Porsche , per cortesia, chiamate i miei familiari e dite solo cosa ho fatto:
    Loro avranno ben chiaro il quadro della gravità della situazione in cui mi trovo

    Commenta


    • #32
      Interessante scambio di opinioni sul Drake,in ogni post che ho letto c'è un pò di verità.
      Vero che Lui produceva sempre un esemplare in meno di quelli richiesti,vero che alcuni mercati non erano aperti per via dei regimi al potere,vero che avrebbe difeso il valore delle sue auto,
      Purtroppo di come avrebbe reagito il Drake alla situazione economico-sportiva di oggi non abbiamo certezze,ma di una cosa sono sicuro.........avrebbe dato molti calci in c...o ai vari responsabili della progettazione delle F1 fino a trovare quello vincente.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #33
        La vera domanda è:la Ferrari di oggi ha come obiettivo l'esclusività del prodotto? La risposta è scontata direi....noi appassionati abbiamo una visione del mito Ferrari ben diversa da quella degli azionisti. Oggi la ferrari è una spa come milioni di altre quotate in borsa e quindi ha un unico obiettivo: portare dividendi ed attirare investitori in un ciclo senza fine ed in questa ottica la strategia di marchionne non fa una piega. L'epoca di Enzo era completamente diversa...soprattutto quella ante fiat. Un'azienda privata può fare scelte diverse.....il proprietario dell'azienda se non è ingordo può accontentarsi di essere ricco e di pagare i suoi dipendenti e decidere, raggiunto questo obiettivo, di non strafare e di mantenere 'la produzione sotto il numero delle richieste' per mantenere l'esclusività del prodotto. Una spa quotata in borsa, coma la ferrari di oggi, questo non può permetterselo. Il discorso è cinico e non per sognatori quali noi siamo....... that's all.

        Commenta


        • #34
          Bilancio 2016

          Proprio oggi si è tenuto il CdA di Ferrari con la presentazione dei risultati 2016,ecco i numeri:

          http://www.finanza.com/Finanza/Notiz..._vendut-469351
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #35
            letta la notizia ora sul sole 24 ore i numeri danno ragione alla politica di marchionne

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
              aaaah
              Scooby se mai un giornò cambierò una Ferrari per una Porsche , per cortesia, chiamate i miei familiari e dite solo cosa ho fatto:
              Loro avranno ben chiaro il quadro della gravità della situazione in cui mi trovo
              Io ho fatto il salto contrario!!!

              E ti dirò che la scatoletta nera raffreddata ad aria talvolta mi manca..

              Ma un domani magari ne affianco una al 456, di certo non torno indietro..

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                Scooby

                -Le taylor made, sono una fantastica invenzione , e altri marchi hanno seguito l'esempio. peccato che il 90% delle persone non abbia sufficiente gusto o competenza per personalizzare un'auto (e certamente anche io ricadrei in quel 90%) quindi la maggior parte delle auto che ne escono sono , sono a mio avviso, di dubbio gusto !
                Robby ti sottovaluti!!!

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Interessante scambio di opinioni sul Drake,in ogni post che ho letto c'è un pò di verità.
                  Vero che Lui produceva sempre un esemplare in meno di quelli richiesti,vero che alcuni mercati non erano aperti per via dei regimi al potere,vero che avrebbe difeso il valore delle sue auto,
                  Purtroppo di come avrebbe reagito il Drake alla situazione economico-sportiva di oggi non abbiamo certezze,ma di una cosa sono sicuro.........avrebbe dato molti calci in c...o ai vari responsabili della progettazione delle F1 fino a trovare quello vincente.
                  Ha avuto i suoi periodi bui pure lui.. Anche con un fenomeno assoluto come Forghieri alla guida tecnica.
                  Le corse sono così...
                  Mandi via Costa e si rivela un erroraccio. Magari dai il progetto a Binotto e fai 13 al totocalcio (mi sento vecchio a fare questo paragone...).

                  Anche Villeneuve fu preso fra lo scetticismo..

                  Commenta


                  • #39
                    Avete sentito la brutta notizia?

                    Non ci sarà nessun SUV con il marchio del cavallino,quindi mettetevi l'anima in pace.

                    Commenta


                    • #40
                      Lucio grazie ..... Mi hai reso più lieta la giornata.

                      Commenta


                      • #41
                        meglio lasciarlo alla maserati

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Avete sentito la brutta notizia?

                          Non ci sarà nessun SUV con il marchio del cavallino,quindi mettetevi l'anima in pace.
                          Ed io che speravo in una FF allroad...

                          Commenta


                          • #43
                            @Woody
                            Tanto sarebbe stata senza Vuuuuuuuuuuuuuu12...............
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #44
                              Contrario da sempre ai suv ma convinto che sarebbe stato un successo stile Cayman. Meglio in questo modo,cosi nessuno griderà al tradimento

                              Commenta


                              • #45
                                Marchionne minaccia seriamente di lasciare F1

                                http://www.ansa.it/sito/notizie/spor...ffce66192.html
                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X