annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari nel cuore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    secondo me i fulvisti capiscono un bellin.....
    ma siamo proprio sicuri che la linea non sia corretta? Secondo me rimane una classica macchina di ............. in tutti i sensi, marciva a stare ferma
    File allegati

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
      secondo me i fulvisti capiscono un bellin.....
      ma siamo proprio sicuri che la linea non sia corretta? Secondo me rimane una classica macchina di ............. in tutti i sensi, marciva a stare ferma[ATTACH]35978[/ATTACH]
      Non sono d'accordo. La prima serie era di ottima qualità. Bisogna comunque tener conto che era una macchina che si rivolgeva ad un mercato di media fascia. Di fatto era concorrente del GT junior e credo che il costo fosse inferiore (ma non ne sono sicuro). Dal 70, poi, l'eccessiva attenzione ai costi l'ha resa qualitativamente mediocre. Stessa sorte è toccata alla Alfa negli anni 80.

      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #48
        Logicamente per l'arrivo della mentalità FIAT, mi sembrava superfluo specificarlo.

        Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #49
          Paolo non cadere nel tranello di un Ferriporschista che compra macchine di m......... :acne:
          ( una delle quali vorrei nel mio garage)

          Commenta


          • #50
            "Ferriporschista" .... altro ossimoro (Jonathansarkos si riproducono )
            la definizione in se mi fa venire i brividi ...... forse è fin peggio di "bisessuale"

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
              Paolo non cadere nel tranello di un Ferriporschista che compra macchine di m......... :acne:
              ( una delle quali vorrei nel mio garage)
              Sicuramente rispetto le idee di tutti. Però vorrei far notare che la differenza tra Lancia/Alfa Romeo e le Porche è che le prime sono italiane. Ferrari è la massima espressione della tecnologia automobilistica italiana. Ma guardando ad ogni singola storia si possono trovare esempi di altissima qualità che hanno determinato il successo della nostra tecnologia (Ma forse dovrei dire mentalità) rispetto a quella degli altri paesi. Includo in questo spunto anche la stessa FIAT. Il difetto degli italiani è dimensionale. Ovvero non riusciamo a creare uniformità di intenti per il raggiungimento di obiettivi comuni. Per questo mi piace vivere in Italia. Scusate ma ci tenevo.



              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #52
                Benvenuto nel Forum!

                Commenta

                Sto operando...
                X