annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S "Duemila Ruote" 25-26-27 novembre 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Mi risulta che i ricambi cosi come l'oggettistica (automobilia) é numerosissima

    Commenta


    • #47
      Mancano ancora le barche, le bici, etc...

      Commenta


      • #48
        qualcuno si è registrato per partecipare all' asta?
        io ho cercato ma non ho capito/trovato come/dove si fa

        Commenta


        • #49
          Si dovrebbe procedere da *register to bid* in basso sulla home dell'asta.
          Io ho provato ma non mi fà procedere,si apre la pagina per la registrazione con le varie opzioni ma resto bloccato,non resta che contattare la sede Sothebys di Milano al 02/94753812.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #50
            Comunque questa asta quest'anno ha messo in secondo piano Padova, quelli che possono comprare conviene aspettare l'asta e non comprare niente a Pd...non la vedo bene per i commercianti...

            Commenta


            • #51
              le registrazioni si possono fare dopo la pubblicazione delle stime, solitamente quando stampano catalogo

              Commenta


              • #52
                curiosità : come mai la 599 compare sempre con il cofano anteriore aperto???
                è forse senza batteria e se lo chiudi non si riesce a riaprire? ha forse qualche difetto di carrozzeria ? che ne pensate?

                Commenta


                • #53
                  forse il fotografo aveva paura di romperlo.....nella 599 non è elettrico. Difetti direi di no , la vettura era in vetrina a Modena con all'attivo 8000km e vista da chi è stata acquistata non credo abbia più fatto strada


                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  curiosità : come mai la 599 compare sempre con il cofano anteriore aperto???
                  è forse senza batteria e se lo chiudi non si riesce a riaprire? ha forse qualche difetto di carrozzeria ? che ne pensate?

                  Commenta


                  • #54
                    Andrò personalmente, aspetto solo le stime per accreditarmi.
                    Al giusto prezzo val la pena portarsi a casa qualcosa, ma non in ambito rosse per quanto mi riguarda al momento.

                    Commenta


                    • #55
                      Secondo me gli unici affari li fa la Rm e basta. C'è troppa attenzione all'evento anche dall'estero . Poi noi italiani siamo dei casi eccezionali, basta leggere asta giudiziaria e pensiamo all'affare della vita.
                      Secondo me un asta cosi massiccia fa solo male ad un mercato che sta iniziando a sentire i primi contraccolpi al ribasso.
                      Certo che aggiudicarsi una testarossa a 70.000 fa gola a molti, peccato che poi ci siano 10.500 di diritti in più lavori da eseguire più vicini ai 20 che ai 10.
                      è da considerare che auto ferme da tanti anni, custodite giudiziariamente negli ultimi 4 o 5 anni.
                      Sinceramente preferirei trovarla pronta all'uso e dal costo certo
                      Ho saputo da altra case d'aste che molte vetture sono sprovviste di documenti.


                      Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                      Andrò personalmente, aspetto solo le stime per accreditarmi.
                      Al giusto prezzo val la pena portarsi a casa qualcosa, ma non in ambito rosse per quanto mi riguarda al momento.

                      Commenta


                      • #56
                        Dunque un 15%, ci sarà anche l'IVA?

                        Commenta


                        • #57
                          no direi iva no solo commissione asta
                          Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                          Dunque un 15%, ci sarà anche l'IVA?

                          Commenta


                          • #58
                            @scooby2003
                            Hai avuto modo di leggere il bando,o regolamento, d'asta?
                            Se si dove?
                            GRZ
                            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                            Commenta


                            • #59
                              No ,il regolamento è come il solito della Rm , iscrizione,fideiussione o lettera di credito etc etc
                              Dell iva mi sono informato direttamente dal responsabile rm


                              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                              @scooby2003
                              Hai avuto modo di leggere il bando,o regolamento, d'asta?
                              Se si dove?
                              GRZ

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                                Secondo me gli unici affari li fa la Rm e basta. C'è troppa attenzione all'evento anche dall'estero . Poi noi italiani siamo dei casi eccezionali, basta leggere asta giudiziaria e pensiamo all'affare della vita.
                                Secondo me un asta cosi massiccia fa solo male ad un mercato che sta iniziando a sentire i primi contraccolpi al ribasso.
                                Certo che aggiudicarsi una testarossa a 70.000 fa gola a molti, peccato che poi ci siano 10.500 di diritti in più lavori da eseguire più vicini ai 20 che ai 10.
                                è da considerare che auto ferme da tanti anni, custodite giudiziariamente negli ultimi 4 o 5 anni.
                                Sinceramente preferirei trovarla pronta all'uso e dal costo certo
                                Ho saputo da altra case d'aste che molte vetture sono sprovviste di documenti.

                                Infatti il prezzo sembra allettante poi ci metti tutto e diventa un prezzo altino .... e poi è sempre meglio una auto magari con più km ma regolarmente usata che una ferma in garage da anni ..... pensate ai manicotti , le cuffie dei semiassi i tubi dei freni che si invecchiano e crepano come pure le pinze freno .... un disastro ...
                                Concordo che una asta cos' massiccia fa male al mercato .....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X