annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 stagione 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
    Personalmente questo articolo riassume molto bene il mio pensiero sul fattaccio di ieri... ma non soffermatevi solamente sul titolo...

    https://autosprint.corrieredellospor...i_chi_comanda/
    ovvero dice quello che ho detto io solo che usato un'articolo intero che io ho riassunto in "è bollito"

    Commenta


    • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
      Personalmente questo articolo riassume molto bene il mio pensiero sul fattaccio di ieri... ma non soffermatevi solamente sul titolo...

      https://autosprint.corrieredellospor...i_chi_comanda/
      In linea di massima è così. Ma ciò non toglie che pirla è stato pure Leclerc. Sei più veloce? Allora non fai il sorpasso della vita al compagno di squadra. Piuttosto chiedi al team di farti passare e vai a puntare ad Albon. Così è coglionaggine...

      Commenta


      • Condivido perfettamente Woody! Infatti sono incazzato con tutti e tre: con Vettel per il sangue che gli ribolle ogni volta portandolo a fare cagate inenarrabili, con Leclerc per la poca furbizia (con gomme più fresche poteva tentare un sorpasso successivamente e prendersi la posizione senza troppi rischi), con la squadra per la pessima gestione da inizio campionato (vedi strategie e gestione piloti). Il tutto aggravato da una macchina che quest'anno si è dimostrata molto veloce.

        Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
        In linea di massima è così. Ma ciò non toglie che pirla è stato pure Leclerc. Sei più veloce? Allora non fai il sorpasso della vita al compagno di squadra. Piuttosto chiedi al team di farti passare e vai a puntare ad Albon. Così è coglionaggine...

        Commenta


        • Confermo ed aggiungo provocatoriamente: con Hamilton al posto di Vettel, il mondiale arrivava?
          Per me si...

          Commenta


          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
            Confermo ed aggiungo provocatoriamente: con Hamilton al posto di Vettel, il mondiale arrivava?
            Per me si...
            si!

            Commenta


            • Ieri vettel era già dato fuori a fine stagione con un anno di anticipo stamani nessun giornale sportivo ne parla più

              Commenta


              • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                Confermo ed aggiungo provocatoriamente: con Hamilton al posto di Vettel, il mondiale arrivava?
                Per me si...
                No. Per le prime 8/9 gare MB aveva una macchina nettamente migliore di Ferrari. E non penso nemmeno che Leclerc di sarebbe comportato diversamente con Hamilton.
                Sono invece abbastanza convinto del contrario. Se Vettel fosse stato in Mercedes con bottas come maggiordomo a quest'ora starebbe festeggiando il suo quinto titolo.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                  No. Per le prime 8/9 gare MB aveva una macchina nettamente migliore di Ferrari. E non penso nemmeno che Leclerc di sarebbe comportato diversamente con Hamilton.
                  Sono invece abbastanza convinto del contrario. Se Vettel fosse stato in Mercedes con bottas come maggiordomo a quest'ora starebbe festeggiando il suo quinto titolo.
                  guarda che in barhein un pezzo da 2 euro ha fatto fuori il leclerc....mentre stava vincendo a mani basse.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                    guarda che in barhein un pezzo da 2 euro ha fatto fuori il leclerc....mentre stava vincendo a mani basse.
                    eh già, cosa che non è successa a MB. Almeno fino al Brasile. Avevano perso il conto di quando era stata l'ultima volta che la Mercedes aveva avuto problemi di affidabilità

                    Commenta


                    • Va bene. Allora non ho capito nulla. Hamilton è un pirla, presuntuoso e sopravvalutato che guida un missile e che ha i favori della FIa...
                      Sbaglio o voi tifosi sfegatati dicevate lo stesso di Vettel su RB???
                      salvo poi trasformalo in un Dio in terra appena di rosso vestito...
                      suvvia, siamo seri!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                        Hamilton è un pirla, presuntuoso e sopravvalutato che guida un missile e che ha i favori della FIa...
                        Cosa aggiungere? Meglio di così non si poteva riassumere.
                        Faccio i miei complimenti per la dote di sintesi mostrata, chapeau

                        Commenta


                        • Sento assonanze e rimembranze... ci conosciamo???
                          Ieri l’eskimo, oggi il rosso?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Sento assonanze e rimembranze... ci conosciamo???
                            Ieri l’eskimo, oggi il rosso?
                            ??
                            Cioè? Scusa ma non ho colto bene cosa c'entra l'eskimo con Vettel-Hamilton

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Sento assonanze e rimembranze... ci conosciamo???
                              Ieri l’eskimo, oggi il rosso?
                              ahahahahah
                              dopo un caffè doppio ho capito! penso di no....

                              Commenta


                              • Il bello addormentato(Elkan) si sveglia

                                Torino, 21 nov. (askanews) - "Quello che è successo domenica non solo mi ha fatto molto arrabbiare, ma ci ha fatto capire che in Ferrari è importante la Ferrari". Lo ha affermato John Elkann, presidente della Ferrari e di Exor, all'Investor day della holding della famiglia Agnelli.
                                "Non sono accettabili - ha sottolineato il presidente - certi comportamenti dei piloti. Chiunque essi siano e per quanto bravi essi siano, non devono mai dimenticare che l'unico aspetto che conta è che la Ferrari vinca e su questo aspetto Binotto è molto chiaro".
                                Elkann ha parlato di "stagione positiva per la Ferrari" soprattutto se si guarda "al numero delle pole position, che non era così alto dal 1970". Ma ha anche fatto notare che "purtroppo non siamo riusciti a convertire le pole in vittorie.








                                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X