annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Strappo alla regola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Lucio ti con cosa andresti ?

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Amo le vintage quindi sparo la mia:
      -lancia thema 8.32 prima serie
      -maserati Quattroporte anni 80,quella da molti soprannominata Pertini e che tanto fece incazzare il Drake.
      Scusa non avevo letto,anche io ho sempre fatto gli occhi dolci alla Thema Ferrari. Grigio topo il mio colore preferito

      Commenta


      • #33
        sono indeciso tra una agera rs che dovrei pigliare da una collezione privata o il mio 12 gruppo 5 , e per il rispetto al Vecchio , andrei con quest'ultima se non mi arrestano prima per il troppo rumore.....

        Commenta


        • #34
          Un trattore Lamborghini rigorosamente 6 cilindri in linea raffreddato ad aria .... di quelli che li senti ad un km per il rumore da turbina che fa la ventola di raffreddamento...😜

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
            Credo si riferisse ad una spider
            Scusa Lucio, non ho capito

            Commenta


            • #36
              SETA di sicuro almeno trovo parcheggio

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
                Lucio ti con cosa andresti ?
                Ci andrei con tante altre auto,posso aggiungere BMW 635 csi o Mercedes 560 sec oppure Porsche 928 S

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da jonathansarkos Visualizza il messaggio
                  Scusa Lucio, non ho capito
                  Quando Enzo Ferrari fece la battuta sulla Jaguar definendola tra le più belle al mondo credo di ricordare che si riferisse alla versione spider dell' E Type piuttosto che alla coupè. Potrei comunque ricordare male

                  Commenta


                  • #39
                    Perchè la 928 e non una 911 carrera o una 365

                    Commenta


                    • #40
                      Il top sarebbe la Miura gialla parcheggiata di fronte l'ingresso principale in posa attendendo anche gli scatti dei curiosi Tutto questo con grande sportività e goliardia visto che sono tra i brand automobilistici più famosi al mondo. Il Drake da lassù approverebbe

                      Commenta


                      • #41
                        confermo era la versione spider della jaguar

                        Commenta


                        • #42
                          Ah si certo, ora tutto chiaro... Si si, era la versione spider!
                          Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                          Quando Enzo Ferrari fece la battuta sulla Jaguar definendola tra le più belle al mondo credo di ricordare che si riferisse alla versione spider dell' E Type piuttosto che alla coupè. Potrei comunque ricordare male
                          Inviato dal mio VIE-AL10 utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #43
                            Aggiungo la Lancia 8.32 ne ho vista una ieri nera nei pressi dello svincolo per Firenze

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X