annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    La Ferrari la uso tutte le settimane, la Porsche anche con la neve. Meglio far invidia che pietà!!

    Commenta


    • #47
      Io tappo Buchi alle mentine........... facciamo un cartello Oscar!!!
      Ma ricordo che il mio povero papà, teneva la sua 348 in un garage in un altra provincia rispetto a quella dove abitavamo e le rarissime volte che la usava , non si avvicinava mai a casa. Giusto? sbagliato? bhò a mè non piace giudicare, se lui se la sentiva così , bene così! w le rosse

      Commenta


      • #48
        Mettiamo d'accordo almeno sul prezzo! Tu lavori a cottimo?

        Commenta


        • #49
          Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

          Scusate mi spiegate come e dove si vota? Mi sono perso qualcosa?

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da nashira Visualizza il messaggio
            Scusate mi spiegate come e dove si vota? Mi sono perso qualcosa?
            Basta che tu vada in alto nella discussione, praticamente subito sotto la scritta del forum, e trovi la lista delle varie occupazioni.

            Commenta


            • #51
              condivido, parole sante oggi poi piu' che ieri la "passione" per le persone non esiste poiche' legata ad una condizione economica agiata quindi l'associazione ferrari=benessere e' d'oblico, e a volte evito anche di dire che ne ho una poiche' si pensa subito male anche se le persone non te lo dicono in faccia ma di sicuro nelle loro menti staranno pensando che sei un poco di buono.

              Commenta


              • #52
                io lavoro in ferrovia, precisamente faccio il capotreno : )

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                  Basta che tu vada in alto nella discussione, praticamente subito sotto la scritta del forum, e trovi la lista delle varie occupazioni.
                  Grazie Matteo,
                  è che da tapatalk non si vede la schermata del sondaggio per questo non capivo. tutto a posto....votato!

                  Commenta


                  • #54
                    dalla discussione emerge ciò che supponevo e ne sono rammaricato!

                    l'estate scorsa nella pausa caffè con i miei collaboratori sento parlare di auto d'epoca e la cosa richiama la mia attenzione. E' un pò di tempo che leggo riviste del settore e rispolvero i miei vecchi sogni nel cassetto, interrogo spesso autoscout e siti del genere per vedere le quotazione delle rosse, tutto sommato quella che mi piace è alla mia portata, non è una cifra astronomica. Per molti mesi è solo un passatempo, perchè comprare una rossa è un marchio che non si porta facilmente. Cosa penseranno amici, parenti e gli stessi collaboratori? già il fatto stesso di essere imprenditore comporta altri marchi: "ladro", "sfruttatore", "evasore", ecc.
                    Ritornano alla pausa caffè, un mio collaboratore afferma che per i suoi quarantanni si regalerà un Porsche Targa. Ottima scelta! La cosa che mi sorprende e la naturalezza con cui ne parla e la disinvoltura. Ora mi comincio a chiedere: ma perchè tutte quelle pippe mentali sulle rosse? Sono convinto di ciò che ho affermato prima ma a volte tendo ad esagerare.
                    Ora che possiedo una Ferrari so che a volte la gente magari pensa semplicemente Beati loro! senza cattiveria o malafede. Nei miei amici o parenti non vedo niente di anomalo (forse lo mascherano bene?!!), direi godiamoci la nostra libertà!

                    Commenta


                    • #55
                      ""quelli con la ferrari? tutti evasori!""
                      quindi, caro James, anche i capotreno!

                      Quale è l'unica cosa che fà passare la sindrome da "oddio ho una Ferrari, cosa penserà la gente?" :
                      Comprare una seconda Ferrari,
                      perchè solo a quel punto, realizzi appieno che:"lascia che pensino quello che vogliono....io accelero!"

                      si vive una volta sola , e bordo di una rossa è meglio

                      Commenta


                      • #56
                        Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

                        Repost da altro forum automobilistico:





                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                          Repost da altro forum automobilistico:

                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Uno dei tanti che ce l'ha con chi ha i soldi. Sarei curioso di rivedere il post più tardi per vedere quanti "mi piace" ha preso quel commento.

                          P.S. Se è sul Passion, nel caso indicami la sezione che son curioso di legger i commenti.

                          Commenta


                          • #58
                            Che Lavoro Fanno i Ferraristi ?????

                            Originariamente inviato da Dιno Visualizza il messaggio
                            P.S. Se è sul Passion, nel caso indicami la sezione che son curioso di legger i commenti.
                            Topic del superbollo

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                              Topic del superbollo
                              Perfetto grazie.

                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              si vive una volta sola , e bordo di una rossa è meglio
                              Robby non restringiamo troppo il campo eh!

                              Commenta


                              • #60
                                assolutamente robby, sono uno statale ma non ti dico l'invidia che gira nel mio ambiente ( specialmente fra i macchinisti ) secondotestomale? viva la vita

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X