annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sacro e profano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sacro e profano


    Ma voi per il classico 2 + 2 cosa scegliereste il classico V12 o Purtroppo il V8 moderno
    File allegati

  • #2
    Qui si vince facile .... V12 tutta la vita ....

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
      Qui si vince facile .... V12 tutta la vita ....
      ovvio!

      Commenta


      • #4
        Sembrano identiche infatti ho qualche difficoltà na riconoscerle,trattasi di Portofino e F12 ? Indovinato?

        Commenta


        • #5
          Gtc 4 ..... 8 e 12 cil.

          Commenta


          • #6
            V12 senza pensarci 2 volte!
            Fotografo/Videomaker di Supercar.

            Commenta


            • #7
              Io ho provato la V12 un paio di anni fa ...... esteticamente non mi piace ma ogni volta che sfiori il gas ti fa venire le lacrime di gioia ....
              Questa è quella che ho provato .... 20 minuti in giro per Forlì di puro piacere .... altro che quelle con due gambe!
              File allegati

              Commenta


              • #8
                Di una bruttezza sconcertante...

                Commenta


                • #9
                  Be dai! io la trovo una fra le 2+2 più riuscite.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Di una bruttezza sconcertante...
                    Infatti alla moglie piace da matti ....

                    Commenta


                    • #11
                      Leggendo fra i vari forum ( Ferrarichat etc etc) , sembra che in America e Cina sono ferme le consegne del V12 , e procedono solo con il V8 per la GTC ... Ma non si riesce a capire il perchè non è neanche ordinabile il V12...

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da doc76 Visualizza il messaggio
                        Leggendo fra i vari forum ( Ferrarichat etc etc) , sembra che in America e Cina sono ferme le consegne del V12 , e procedono solo con il V8 per la GTC ... Ma non si riesce a capire il perchè non è neanche ordinabile il V12...
                        emissioni ??

                        Commenta


                        • #13
                          Sembra una BMW serie 1 pompata....
                          Io,per i miei gusti non la sceglierei né come auto per la domenica né per tutti i giorni...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                            Be dai! io la trovo una fra le 2+2 più riuscite.
                            Non mi piaceva l’FF, non riesco ad apprezzare la sua evoluzione.
                            Ma è assolutamente un parere personale!

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da F1970 Visualizza il messaggio
                              Io ho provato la V12 un paio di anni fa ...... esteticamente non mi piace ma ogni volta che sfiori il gas ti fa venire le lacrime di gioia ....
                              Questa è quella che ho provato .... 20 minuti in giro per Forlì di puro piacere .... altro che quelle con due gambe!
                              [ATTACH]36671[/ATTACH][ATTACH]36672[/ATTACH][ATTACH]36673[/ATTACH]
                              beh dai per andare a fare la spesa il sabato serve!
                              provai a suo tempo la FF e mi dispiace ma va come un razzo ed è guidabile pure dalla siora anellata e pellicciata.

                              se non sbaglio la cugina 8 cilindri è solo trazione posteriore.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X