annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Belle o particolari o rare immagini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • iso grifo?

    Commenta


    • Nuova Alfa Romeo GTV....slurp

      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        iso grifo?
        De Tomaso Mangusta


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          ....... un lacrimuccia nel rivedere questa vecchia foto di lontane vacanze .......
          Notre-Dame Gransport
          Robby... era o è tua quella Maserati?
          Lo sai che ho il pallino di questa macchina da un pò di tempo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
            De Tomaso Mangusta


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            ah ecco , bella ma un cancaro dal punto di vista meccanico
            meglio la bizzarrini 5300 gt o la iso grifo 7 litri.

            Commenta


            • Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
              Robby... era o è tua quella Maserati?
              Lo sai che ho il pallino di questa macchina da un pò di tempo?

              si l'ho avuta dal 2005 al 2011 ....... poi i superbolli , la crisi nel nostro settore (anzi in tutti i settori) , mi nacque una figlia insomma dovetti cederla per 4 soldi (ad uno di quei avvolti che riempivano le bisarche in Italia , ringraziavano il rigor Montis e facevano affari all'estero )

              è un'auto che ho amato , la considero fantastica e ancora oggi fa una gran bella figura , perchè la linea era davvero azzeccata
              se ti occorresse qualche info .... passa da >>Maranello, sarò lieto di mostrarti doti e difetti dell'auto che più mi sono goduto nella mia vita ..... al costo di un buon caffè al Drake

              Commenta


              • Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                si l'ho avuta dal 2005 al 2011 ....... poi i superbolli , la crisi nel nostro settore (anzi in tutti i settori) , mi nacque una figlia insomma dovetti cederla per 4 soldi (ad uno di quei avvolti che riempivano le bisarche in Italia , ringraziavano il rigor Montis e facevano affari all'estero )

                è un'auto che ho amato , la considero fantastica e ancora oggi fa una gran bella figura , perchè la linea era davvero azzeccata
                se ti occorresse qualche info .... passa da >>Maranello, sarò lieto di mostrarti doti e difetti dell'auto che più mi sono goduto nella mia vita ..... al costo di un buon caffè al Drake
                Mi è sempre piaciuta un sacco e devo dire che mantiene ancor oggi un linea aggressiva e un rumore dagli scarichi niente male!
                Ad oggi che quotazioni si porta appresso? Potrebbe rivalutarsi o almeno stabilizzarsi nel tempo?

                Commenta


                • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  ah ecco , bella ma un cancaro dal punto di vista meccanico
                  meglio la bizzarrini 5300 gt o la iso grifo 7 litri.
                  Un cancaro!?!?!?
                  Bannate a vita questo energumeno!!!!!
                  [emoji23][emoji48]



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                    Un cancaro!?!?!?
                    Bannate a vita questo energumeno!!!!!
                    [emoji23][emoji48]



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    tutte le de tommaso erano asfittiche motori lenti.....

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      tutte le de tommaso erano asfittiche motori lenti.....
                      Ti tolgo il saluto [emoji14][emoji48]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Noi europei eravamo abituati a motori che spingevano tanto ma solo ed esclusivamente in alto (cioè a elevati regimi di rotazione) ....
                        il Cleveland in uso per tanti anni a DeTomaso era il classico cuore Yankee , coppia da vendere e tanto "sotto più che sopra "

                        insomma in una gara autostradale, gli europei rendevano di più ...... ma in mezzo alle curve ...... basta pensare che nelle gare in Salita le pantera DeTomaso fanno ancora oggi tempi confrontabili con le auto moderne !

                        Commenta


                        • Rendo omaggio ad un amico artista che se l'è un po'presa per via della matematica...




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                            Rendo omaggio ad un amico artista che se l'è un po'presa per via della matematica...
                            E come l'ha conciata!!??....in galera!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Rendo omaggio ad un amico artista che se l'è un po'presa per via della matematica...




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Sei un provocatore!!! Ma qualcuno che ti ha bussato, non l’hai mai trovato???

                              Commenta


                              • AHAHAHAH tranquillo Paolo, non è la mia, anche perché io ho una Mondial T e non una 3.2 conciata in quella maniera

                                TI ringrazio per il gesto pubblico Raoul ma abbiamo già chiarito privatamente, non era necessario.... ma ho gradito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X