annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la più Brutta Ferrari di Sempre.... Old and Modern

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Grande Woody

    Commenta


    • #92
      So puó sapere il colore di questo Gobbone?

      Commenta


      • #93
        Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
        So puó sapere il colore di questo Gobbone?
        Daniele non lo ha mai confessato... Ma oggi è in vena di confidenze... Prova...

        Commenta


        • #94
          Al mio primo raduno (nel 2011 a Milano) c'era questa:

          File allegati

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
            Al mio primo raduno (nel 2011 a Milano) c'era questa:

            [ATTACH]34208[/ATTACH]
            e potete dire quello che volete ma è proprio carina.....

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
              Comunque sarei molto curioso del parere di Lucio!
              Lucio, qual è la più "brutta" del reame? (brutta tra le virgolette è d'obbligo secondo il mio modesto parere!)
              Per me sono tutte belle,ognuna è figlia di un'epoca. Oggi alcune linee potrebbero non essere gradite perché i gusti cambiano

              Commenta


              • #97
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Per me sono tutte belle,ognuna è figlia di un'epoca. Oggi alcune linee potrebbero non essere gradite perché i gusti cambiano
                hai ragione , ma adesso se passa una la ferrari si si girano , ma negli anni 60/70 una daytona o una miura bloccavano un paese....

                Commenta


                • #98
                  Woodyno nella tua ricostruzione una cosa non mi quadra,noto un certo vuoto temporale tra il Gobbone (primi anni 70) e l'acquisto del Testarossa (metá anni 80),cosa avrá combinato in quel decennio codesto appassionato?

                  Commenta


                  • #99
                    sapete la verità,quando il 365 gobbone valeva 60 mila euro era bruttissimo,oggi che ne vale almeno tre volte tanto è superlativo

                    Commenta


                    • Il gobbone valeva anche molto meno di 60.000 euro.
                      A cavallo tra gli anni 80 e 90 , autocapital fece un servizio intitolato "le ferrari da supermercato" alludendo ad alcune vetture non gradite al pubblico ferrarista.
                      Mi ricordo ancora la fotografia della 365 in mezzo agli scaffali, fotografata di muso con il bel plasticone in evidenza.
                      Comunque per vederla ancora più brutta, (impresa molto ardua) ci riesci solo Michelotti con una versione station, stile 456

                      Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                      sapete la verità,quando il 365 gobbone valeva 60 mila euro era bruttissimo,oggi che ne vale almeno tre volte tanto è superlativo
                      File allegati

                      Commenta


                      • Alcuni stilisti-carrozzieri si sono da sempre impegnati a imbruttire qualcosa di esistente,mi domando che fine avrà fatto questo 365 sw

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                          Il gobbone valeva anche molto meno di 60.000 euro.
                          A cavallo tra gli anni 80 e 90 , autocapital fece un servizio intitolato "le ferrari da supermercato" alludendo ad alcune vetture non gradite al pubblico ferrarista.
                          Mi ricordo ancora la fotografia della 365 in mezzo agli scaffali, fotografata di muso con il bel plasticone in evidenza.
                          Comunque per vederla ancora più brutta, (impresa molto ardua) ci riesci solo Michelotti con una versione station, stile 456
                          Ti riferisci al servizio di AutoCapital dove appariva una 365 GTC blu targata TR?
                          Se si,pensa che la vettura era di Violati e la prese un mio ex conoscente che non contento del colore la fece riverniciare di rosso.......un capolavoro!!!
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Woodyno nella tua ricostruzione una cosa non mi quadra,noto un certo vuoto temporale tra il Gobbone (primi anni 70) e l'acquisto del Testarossa (metá anni 80),cosa avrá combinato in quel decennio codesto appassionato?
                            Caro Lucio, Daniele è un ermetico cantastorie...
                            Di norma non si sbottona.
                            Ma se sai come prenderlo, magari contando sulla generosità di Oscar, si potrebbe sperare di colmare qualche buco...

                            Commenta


                            • Giá so come fare......ho dei sigari speciali

                              Commenta


                              • La 365 Altair non mi è mai scesa giù
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X