annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bravo meccanico in provincia di vc/no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bravo meccanico in provincia di vc/no

    Ciao a tutti.
    Conoscete un bravo meccanico in provincia di vercelli novara Che sappia mettere le mani dentro le rosse?

    Per ora ho bisogno solo di un controllo generale alla mia 348.

    Graie mille

    Sent from my SM-A510F using Tapatalk

  • #2
    Zona lago maggiore può andare?

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Marco550 Visualizza il messaggio
      Zona lago maggiore può andare?
      Direi di si ... hai un buon nome?

      Sent from my SM-A510F using Tapatalk

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da sgabrizzo Visualizza il messaggio
        Direi di si ... hai un buon nome?

        Sent from my SM-A510F using Tapatalk
        Risposta in messaggio privato

        Commenta


        • #5
          Sconfino un po' allargandomi a Biella e Alessandria.

          F.lli Ottone - Occimiano (AL)

          Autiriparazioni Santinato Giovanni - Sologno (NO)

          Officina Maffeo - Biella

          Tutte tre sono competenti. Ti ho dato il mio numero in MP per maggiori dettagli.

          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #6
            Grazie ragazzi

            Siete troppo reattivi ... è un bel forum questo.
            Per chi come me è ancora inesperto ... i vostri consigli e informazioni sono oro puro.

            Commenta


            • #7
              Ciao Gabriele, toglimi una curiosità, se non ho capito male nella discussione sulla tua presentazione, hai ritirato l'auto in un'officina no? Non l'hanno fatto loro il controllo? Oppure l'hai ritirata da un privato?
              Le foto che hai messo mi parevano dentro un'officina con tanto di stemmi Ferrari e Porsche e quindi ho pensato che lì te l'avessoro già controllata, non è così?

              Paolo

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                Ciao Gabriele, toglimi una curiosità, se non ho capito male nella discussione sulla tua presentazione, hai ritirato l'auto in un'officina no? Non l'hanno fatto loro il controllo? Oppure l'hai ritirata da un privato?
                Le foto che hai messo mi parevano dentro un'officina con tanto di stemmi Ferrari e Porsche e quindi ho pensato che lì te l'avessoro già controllata, non è così?

                Paolo
                Ciao Paolo.
                Si vero ... ho ritirato.l'auto da un rivenditore molto corretto che mia ha consegnato tutta la documentazione relativa alla manutenzione fatta fino ad ora più una fattura della Forza di torino datata giugno 2017.
                Pero' è a torino a più di 100km da casa mia. Quindi volevo avere un riferimento più vicino in modo da non dover andare fino la.

                Tanto prima o poi ne avro' bisogno e farla controllare anche ad un altro non fa male... soprattutto se è un meccanico di esperienza e appassionato di ferrari.








                Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                Commenta


                • #9
                  Ciao Gabriele
                  Io vado regolarmente a Sologno da Santinato grande appassionato e possessore, mi trovo bene con prezzi onesti. Cosa non trascurabile le mani sulle Rosse c'è le mette solo lui.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da tvalter Visualizza il messaggio
                    Ciao Gabriele
                    Io vado regolarmente a Sologno da Santinato grande appassionato e possessore, mi trovo bene con prezzi onesti. Cosa non trascurabile le mani sulle Rosse c'è le mette solo lui.
                    Grazie del consiglio
                    Andrò sicuramente da lui. Tutti me ne parlano bene per cui ci andrò sereno [emoji57]

                    Sent from my SM-A510F using Tapatalk

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X