annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ferrari 360 modena spider

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ferrari 360 modena spider

    salve a tutti ! avrei una domanda in questione :
    pregi e difetti della 360 modena spider del 2004 ? sto per acquistarne una con 75.000 km
    grazie in anticipo

  • #2
    Originariamente inviato da massimiliano Visualizza il messaggio
    salve a tutti ! avrei una domanda in questione :
    pregi e difetti della 360 modena spider del 2004 ? sto per acquistarne una con 75.000 km
    grazie in anticipo
    ciao, è gialla?

    Commenta


    • #3
      Pregi : sembra sia un'auto affidabile,da controllare bene bene,perchè se ha qualcosa di eccessivamente usurato e che non si vede sono caxxi amari.
      Difetti : è gialla...

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
        Pregi : sembra sia un'auto affidabile,da controllare bene bene,perchè se ha qualcosa di eccessivamente usurato e che non si vede sono caxxi amari.
        Difetti : è gialla...
        è in provincia di Ravenna ed è manuale

        Commenta


        • #5
          Se è gialla, spider e manuale in provincia di Ravenna, occhi aperti! Molti km, non tenuta bene e capote da rivedere, segni sulla carrozzeria ecc... ma magari è un'altra..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
            Se è gialla, spider e manuale in provincia di Ravenna, occhi aperti! Molti km, non tenuta bene e capote da rivedere, segni sulla carrozzeria ecc... ma magari è un'altra..
            Oscar è quella del mio amico .... la conosco molto bene era di Del noce ed è stata venduta da Samocar.

            Commenta


            • #7
              Se è quella, l'ha vista Dimitri e mi ha detto che il proprietario voleva troppo in rapporto alle condizioni. C'era la capote che non andava, molti km e qualche graffio. A me gialla, spider e manuale fa impazzire!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                Se è quella, l'ha vista Dimitri e mi ha detto che il proprietario voleva troppo in rapporto alle condizioni. C'era la capote che non andava, molti km e qualche graffio. A me gialla, spider e manuale fa impazzire!

                Dimitri lo misi in contatto io con lui ...
                lauto c’è l’ha dal 2009 e la ha sempre seguita Malecelli.
                E’ splendida gialla .... se mi do una mossa gli faccio uno scarico da formula 1 , me lo aveva chiesto l’anno scorso....

                Commenta


                • #9
                  L'abbinamento dei colori è fantastico! Con uno scarico dei tuoi sarebbe perfetta!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X