annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti di auto da collezione,appelli su i social

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    come mi piace quest'uomo

    l'ultimo carabiniere addetto alle denunce, mi fa perchè ha tutte ste robe in 223 rem (alias 5,56 nato) e io per difendermi meglio e lui ma sono quasi armi da guerra e io tolga pure il quasi
    Roba potente ma da lunga distanza.
    Ti faccio solo 2 nomi in mio possesso: Spas 12 e Px4 Storm in calibro 40.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Roba potente ma da lunga distanza.
      Ti faccio solo 2 nomi in mio possesso: Spas 12 e Px4 Storm in calibro 40.
      calibro quaranta ho tre glock , calibro 10 auto una glock, calibro 12 il mitico maverick in dotazione alla LAPD , più tanta roba esoterica in 5,56 nato.....7,62 nato ecc ecc

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        e l'hai assicurata per il furto?
        No le avevo assicurate poi spendevo un botto e mi sono rotto perché sono sempre o quasi in garage e quando le uso raramente le lascio incustodite


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #19
          Il 5.56 ce l ho anche io sulla m4 colt...anche io ho spas 12 e cx4 storm, poi un remington 700 vtr, un fabarm 12 a pompa, una remington 710 e una mp5. Poi una 98 fs una glock 17 e poi il pezzo d elite ...accuracy ax 308 con ottica schmidt and bender 5x25x56. Questo è davvero bello per il tiro di precisione...
          Tornando a noi..non esiste nessun antifurto che non possa essere disinnescato ma ovviamente complicano il furto e magari desistono...secondo me oggi un buon gps fatto installare da un amico nel garage di casa senza che nessuno ne sappia nulla potrebbe aiutare...poi magari senza chiamare le forze dell ordine...una volta rintracciata bisogna solo decidere quale attrezzo descritto precedentemente portare...
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
            Il 5.56 ce l ho anche io sulla m4 colt...anche io ho spas 12 e cx4 storm, poi un remington 700 vtr, un fabarm 12 a pompa, una remington 710 e una mp5. Poi una 98 fs una glock 17 e poi il pezzo d elite ...accuracy ax 308 con ottica schmidt and bender 5x25x56. Questo è davvero bello per il tiro di precisione...
            Tornando a noi..non esiste nessun antifurto che non possa essere disinnescato ma ovviamente complicano il furto e magari desistono...secondo me oggi un buon gps fatto installare da un amico nel garage di casa senza che nessuno ne sappia nulla potrebbe aiutare...poi magari senza chiamare le forze dell ordine...una volta rintracciata bisogna solo decidere quale attrezzo descritto precedentemente portare...
            ok sei atrezzato bene! quando facevo gare ai trecento metri e ai mille in slovenia avevo pezzi fatti a mano che dopo smesso ho venduto, i fucili costavano un occhio le ottiche due.
            Avevo un 408 cheytack con tiro utile 1500 metri. ai mille metri ho un record di 96/100.

            Commenta


            • #21
              beh qui da noi, più che le armi proprie contano le armi degli altri.... insomma le conoscenze giuste aiutano il recupero e magari te la cavi con una cassa di ichnusa 😁😁😁

              Commenta


              • #22
                Ho letto in qualche commento su facebook che è pronta anche una ricompensa di 20 o 30 mila per chi sarà in grado di ritrovarla

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                  Ho letto in qualche commento su facebook che è pronta anche una ricompensa di 20 o 30 mila per chi sarà in grado di ritrovarla
                  Scusate l'ignoranza, ma per una ricompensa del genere quanto vale il mezzo?

                  PS: le armi lasciatele a casa che è meglio. Da liberi magari ve ne prendete un'altra e ve la godete, dal gabbio la vedo dura. E restare fuori per mezzo di avvocati vi costa di più di quello che vi hanno rubato

                  Commenta


                  • #24
                    Sulla questione antifurto ci siamo già passati in altre discussioni,abbiamo capito che per auto che stanno ferme mesi nei garage è sempre meglio oltre al classico antifurto aggiungere qualche aggeggio che possa scoraggiare il ladro (si sa che quest'ultimi amano perdere tempo) tio un blocca pedale,un blocca sterzo o un blocco del cambio,ci sono in commercio tantissimi accessori e con meno di 100 euro hai risolto. Con le auto moderne mi dicono sia ancora più semplice per loro aprirla e portarla via per qualche km ricoverandola in un box o in un container schermato.
                    E' anche giusto installare qualche apparecchio (gps) senza dirlo a nessuno perchè a volte le talpe sono proprio nei centri di montaggio.
                    Per la questione ricompensa non saprei,però magari il proprietario la rivuole a tutti i costi per vari motivi.
                    Speriamo la ritrovi senza scucire un solo euro

                    Commenta


                    • #25
                      Sul capitolo ricompensa: le quotazioni dei Deltoni stanno andando alle stelle. La Martini 5 è oltre i 100mila.

                      Commenta


                      • #26
                        Esatto della 348 tempo fa avevo visto un aggeggio anche carino di estetica che mettevi alla griglia del cambio ad H e avevi la chiave era una piastra non so se avete capito L avevo visto su ebay forse poi non L ho più visto qualcuno sa trovarmi il sito o link ? Grazie mille


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #27
                          anche io nella pagina o gruppo auto classiche ho letto l'annuncio del furto postato forse da un conoscente del proprietario ma nessuna notizia di ricompensa

                          Commenta


                          • #28
                            L ha tolta per segnalazione polizia postale. Aveva offerto 30.000 euro per chi portasse il ladro.....etc etc
                            Frase scritta in un momento di collera ma con istigazione alla violenza



                            Originariamente inviato da Greatitaly Visualizza il messaggio
                            anche io nella pagina o gruppo auto classiche ho letto l'annuncio del furto postato forse da un conoscente del proprietario ma nessuna notizia di ricompensa

                            Commenta


                            • #29
                              È semplicemente una piastra di acciaio con serratura a cassaforte che blocca la leva del cambio in retromarcia. Personalmente ne ho una ma dubito sulla efficacia


                              Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                              Esatto della 348 tempo fa avevo visto un aggeggio anche carino di estetica che mettevi alla griglia del cambio ad H e avevi la chiave era una piastra non so se avete capito L avevo visto su ebay forse poi non L ho più visto qualcuno sa trovarmi il sito o link ? Grazie mille


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                                Esatto della 348 tempo fa avevo visto un aggeggio anche carino di estetica che mettevi alla griglia del cambio ad H e avevi la chiave era una piastra non so se avete capito L avevo visto su ebay forse poi non L ho più visto qualcuno sa trovarmi il sito o link ? Grazie mille
                                L'accessorio è questo http://www.superformance.co.uk/348/accessories.html , è in metallo anodizzato anche nero.
                                Io l'ho preso, quello color metallo nudo, il cambio, come detto da scooby, va messo in retromarcia e poi la serratura chiudendo si insinua fra le digitazioni della griglia e impedisce l'uso del cambio.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X