annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari vera o falsa?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Toyota mr2 http://www.subito.it/vi/187940296.htm

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Max Power Visualizza il messaggio
      Fanno compassione... La MR2 nella sua categoria ha una sua dignità. Così fa pena...

      Commenta


      • #33
        La MR2 nella sua categoria, soprattutto la turbo, è una gran macchina. Anzi diciamo pure tra il meglio del suo periodo e categoria.
        Fichissima da guidare ancora oggi.
        Ridurne una così è da deficienti.

        Commenta


        • #35
          mi piacerebbe sapere la logica della stima...150/180....
          a prima vista sembra fatta bene ma poi guardandola , mio Dio che aborto



          Commenta


          • #36
            Povera 328.
            Ma che bisogno c'era di devastare così anche gli interni?

            Commenta


            • #37
              Originariamente inviato da tyziocayo Visualizza il messaggio
              Povera 328.
              Ma che bisogno c'era di devastare così anche gli interni?
              Però ha messo 2 turbo, 550 cv

              Commenta


              • #38
                premesso che le repliche non mi interessano e non ne comprerei mai una ( le trovo solo dei falsi senza alcun senso ....... mi perdoneranno gli estimatori ), direi che a parte qualche "aborto" estetico ( soprattutto negli inguardabili interni ) , appaiono invece interessanti il V8 messo nella giusta posizione e quelle due turbine piuttosto grossine. La domanda che segue è : oltre 500 cv sul solito telaio del 328 che effetto faranno ??? Jim Carpenter è noto per essere il miglior "replicatore" di F40 e 288 d'America ma ......................a quante sue riproduzioni è rimasto il motore per strada ?? ( alcune raggiungevano anche i 700 Cv )

                una replica solo estetica su base 308
                File allegati

                Commenta


                • #39
                  per gli estimatori delle repliche ...........questa forse è più carina e monta un ....... Vudodiciiiiiiiiiiii

                  http://www.p4bynorwood.com/

                  https://youtu.be/3Ui2iH29-jc

                  Commenta


                  • #40
                    http://www.lastampa.it/2017/10/26/it...VJ/pagina.html

                    "Trasformata", mi sembra una parola grossa! Praticamente ha attaccato un paio di stemmi su una MR2!
                    Ci volevano proprio i tecnici di Maranello per certificare il falso!


                    Trasforma una Toyota in una Ferrari: lui denunciato e l’auto sequestrata


                    L’impresa ad opera di un 52enne di Scicli nel Ragusano. La Guardia di Finanza ha inviato le foto del veicolo a Maranello. I provvedimenti per avere utilizzato senza autorizzazione marchi di fabbrica registrati

                    Chi non ha mai desiderato avere una Ferrari? Certo, non tutti se la possono permettere, ma se il desiderio di mettersi al volante con il logo del cavallino è troppo forte, allora la soluzione c’è: basta sostituire il volante a un’auto meno costosa. E’ quello che ha fatto un 52enne di Scicli, nel Ragusano. E non solo quello, perchè ha sostituito anche loghi, borchie, cerchi, cofani, passaruota, tutto originale per farsi in casa una finta Ferrari. Il proprietario, titolare di una agenzia che organizza eventi, è stato denunciato. La finta Ferrari, che in realtà è una molto più economica Toyota MR2, è stata sequestrata.

                    L’altro giorno la Guardia di Finanza di Modica è andata a fare controlli nel territorio di Scicli è si è imbattuta nell’aspirante «ferrarista» alla guida della finta «rossa», che poi in realtà non è nemmeno rossa ma è bianca: un’auto che, a parte i loghi e i dettagli, non aveva proprio forma e stile di una Ferrari. D’altronde, la carta di circolazione parlava chiaro: è una Toyota. Comunque, i finanzieri hanno fatto alcune foto e le hanno inviate ai tecnici di Maranello che in pochi minuti hanno dato il loro responso: quella macchina è un «fake».


                    Ultima modifica di tyziocayo; 26-10-17, 13: 51.

                    Commenta


                    • #41
                      Quindi se prendo una Panda e ci appiccico loghi Ferrari finisco nei guai con la GDF e Maranello ?

                      Commenta


                      • #42
                        Originariamente inviato da McQueen Visualizza il messaggio
                        Quindi se prendo una Panda e ci appiccico loghi Ferrari finisco nei guai con la GDF e Maranello ?
                        In teoria si, è contraffazione nonché danno di immagine.... Anche se prendi uno smartphone e ci appiccichi la mela ad esempio [emoji16]

                        Inviato dal mio MI 5s utilizzando Tapatalk
                        Ferrari 360 Modena F1 my'03

                        Commenta


                        • #43
                          Mio cognato ha attaccato gli scudetti ferrari sulla Opel Mokka, hahaha, sequestro immediato!!!

                          Commenta


                          • #44
                            Il reato avviene proprio quando applichi il marchio di un brand,li scatta il sequestro e la denuncia.
                            Lo sanno bene i "falsari" di oggetti di moda ed accessori che producono per esempio in Cina,per evitare ingenti sequestri di merce spediscono i capi senza etichette,etichette che verranno aggiunte in un secondo momento magari nel paese di destinazione. Oppure per le cinte di brand famosi usano fare spedizioni separate,mandano le fibbie delle cinture e successivamente il cuoio già tagliato e rifinito. Questi sono degli esempi stupidi ma credetemi è cosi

                            Commenta


                            • #45
                              Ma magari sto tipo qua è un simpaticone sfegatato ferrari...alla fine sono 2 loghi...non ha dato in nessuna maniera idea di fare una copia...ne tantomeno ha tentato di venderla come falso... qualsiasi appassionato e non lo capisce al volo che non è ferrari..non serve la gdf per capirlo andiamo...che legge in italia...metti 2 loghi e ti sequestrano la macchina...guidi a 1.5 di alcol nel sangue e te la cavi con una multa....mahh... va a capirci...
                              "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X