annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta RM SOTHEBY'S " London " 5 settembre 2018

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Magari me le fossi potute permettere......è una lunga storia, purtroppo ho nel forum un caro amico gnurant al quale però sono molto affezionato
    il gobbone è un must , mi ricordo che un tizio ci girava dalle mie parti negli anni settanta colore canna di fucile , negli anni ottanta la si comprava a peso....

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Maumau Visualizza il messaggio
      Complimenti tra i miei modelli preferiti , auguri e goditele il più possibile.👍👍👍👍👏👏👏👏👏
      Se ti va condividi qualche foto che fanno sempre piacere, penso di poterlo dire a nome di tanti 😉
      Mi spiace ma Scooby non è il compratore... la tua delusione è anche la mia, sarà per la prossima!!!

      http://ilferrarista.it/forum/showthr...i+pi%F9+brutta

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        il gobbone è un must , mi ricordo che un tizio ci girava dalle mie parti negli anni settanta colore canna di fucile , negli anni ottanta la si comprava a peso....

        Purtroppo hai ragione quante macchine negli anni ottanta o anche novanta costavano poco nulla ed ora hai una piccola fortuna
        Aver avuto la sfera di cristallo ahimè saremmo tutti felici e ricchi di auto straordinarie
        Ciaooooo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
          Purtroppo hai ragione quante macchine negli anni ottanta o anche novanta costavano poco nulla ed ora hai una piccola fortuna
          Aver avuto la sfera di cristallo ahimè saremmo tutti felici e ricchi di auto straordinarie
          Ciaooooo


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          mi basta piangere su quelle che avevo e che ho venduto

          Commenta


          • #35
            Immagino per quello io nn vendo nulla e mi tengo le mie ( poche ) piccoline




            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Anche quando costavano poco in pochi le volevano,ora tutti le desuderano

              Commenta


              • #37
                Dici bene,quando nel 2014 si erano toccati minimi storici su tutta la gamma (e non solo Ferrari) la gente le snobbava e le scambiava anche con oro,orologi e diamanti perché a nessuno interessava un bel TESTAROSSA a 50 mila euro. Poi all’improvviso con il BBi in sala a suon di rilanci è cambiato tutto

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                  Dici bene,quando nel 2014 si erano toccati minimi storici su tutta la gamma (e non solo Ferrari) la gente le snobbava e le scambiava anche con oro,orologi e diamanti perché a nessuno interessava un bel TESTAROSSA a 50 mila euro. Poi all’improvviso con il BBi in sala a suon di rilanci è cambiato tutto
                  In quegli anni in Italia imperversava la Santa Inquisizione By Monti: le auto sono beni registrati, i diamanti e i dipinti no, e qui sta l'assurdo, posso avere un Leonardo da Vinci e un Caravaggio in casa e non risulta niente, ma se hai la passione per le automobili.......

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
                    In quegli anni in Italia imperversava la Santa Inquisizione By Monti: le auto sono beni registrati, i diamanti e i dipinti no, e qui sta l'assurdo, posso avere un Leonardo da Vinci e un Caravaggio in casa e non risulta niente, ma se hai la passione per le automobili.......
                    Non nominarlo !! mi vengono i brividi

                    poi con diamanti (soprattutto quelli proposti dalla banca) e dipinti (farlocchi) la gente ha preso fregature bibliche ....così si è tornati alle auto

                    Commenta


                    • #40
                      Ricordo anche io nel 2014 inizio 2015 ad un mio conoscente proposero una testarossa a 43 k era senza service ma 43 k altri tempi
                      Quando presi io la 348 fino all anno prima quelle un po’ più bistrattate nn perfette venivano via 25/30k

                      Quelle perfette pochi chilometri prima vernice service ecc sui 35/40 al massimo

                      Altri tempi


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        Non nominarlo !! mi vengono i brividi

                        poi con diamanti (soprattutto quelli proposti dalla banca) e dipinti (farlocchi) la gente ha preso fregature bibliche ....così si è tornati alle auto
                        A me la banca al massimo poteva propormi degli zirconi, per i quadri ci pensa mio cognato che è pure bravo, almeno so che sono autentici

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X