annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stranezze viste su una ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Per la serie "Storie incredibili ma vere". Posso chiederti la citta?

    Commenta


    • #17
      La città Verona...ma appena riesco posto le foto....

      Commenta


      • #18
        sandro sai che durante le feste di natale su facebook girava una foto di questa macchina? era un tag con degli auguri ed era partita da una concessionaria,con un pò di fortuna forse riuscirò a trovarla

        Commenta


        • #19
          senza parole
          File allegati
          sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

          Commenta


          • #20
            durante l'estate del 1990 (ricordo bene c'erano i mondiali di calcio) vidi a 15 km dal brennero una dino 308 gt4 con targa svizzera,zurigo per precisione,la particolarità era la doppia colorazione rossa con i fascioni neri stile 512 bb

            Commenta


            • #21
              Anche io ho visto una Ferrari con il seggiolino per il bambino......la mia
              Ferrari Mondial 3.2 Rossa

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da supergt4 Visualizza il messaggio
                durante l'estate del 1990 (ricordo bene c'erano i mondiali di calcio) vidi a 15 km dal brennero una dino 308 gt4 con targa svizzera,zurigo per precisione,la particolarità era la doppia colorazione rossa con i fascioni neri stile 512 bb
                Era una colorazione che si poteva avere come optional all'epoca.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #23
                  Stranezze viste su una ferrari

                  Infatti ecco alcune foto, anche in fase di fabbricazione




                  Sent from my iPhone using Tapatalk

                  Commenta


                  • #24
                    Noto che sono tutte esemplari per il mercato statunitense

                    Commenta


                    • #25
                      Non male devo dire ....
                      Instagram @sonobarone

                      Commenta


                      • #26
                        Era il 1985 a Torino. 308 rosa.

                        Commenta


                        • #27
                          mi é capitato di vedere una 348 nella versione ts quindi con tettuccio asportabile che invece di essere di color nero era dipinto di rosso come la carrozzeria,la stranezza stava nel fatto che il lavoro eseguito non era a regola d'arte,alle giunture si intravedeva il nero originario.

                          Commenta


                          • #28
                            La mia più che stranezza vista su una ferrari è proprio una stranezza di ferrari. In inghilterra una agenzia di pompe funebri utilizzava una ferrari 400 come carro funebre,ora non ricordo lo slogan ma vi garantisco che c'era pure quello. La pubblicità (credo degli anni 80 90) girava su qualche gruppo in face book
                            FerrariUnicoAmore

                            Commenta


                            • #29
                              diverse agenzie funebri hanno utilizzato moddpelli della famiglia del 400 come auto per il trasporto di bare infatti sul forum ferrarichat ne hanno parlato a lungo con tanto di foto

                              Commenta


                              • #30
                                Certo che osservando lo stoccaggio delle dino 308 non posso non accorgermi della varietà di tinte della carrozzeria destinate al mercato starunitense

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X