annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Foto modelli ferrari modificate esteticamente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Foto modelli ferrari modificate esteticamente

    Ho deciso di creare questa discussione specifica per postare le FOTO di Ferrari che vi hanno colpito esteticamente in quanto diverse dal modello di "serie".
    Inizio io con un Mondial T che presenta un cerchio credo di un 360 Modena che secondo me la rende molto moderna.

    Avanti con le foto postatene il più possibile!!

    File allegati

  • #2
    Buonasera,


    Cioè, Andreas non è sicuro di aver capito bene,

    Qualora sventuratamente noi dovessimo assistere a degli squallidi e raccapriccianti stupri in mezzo alla pubblica via, dovremmo qui postarne delle foto per esporli così al pubblico dileggio e ludibrio?

    Commenta


    • #3
      Ahahah... Andreas è un grande!!

      Commenta


      • #4
        Certe parole andrebbero pesate, e misurate. Lasciandole a tristi fatti. La mondial con i cerchi della 360 è molto bella secondo me. Con una semplice modifica immediatamente reversibile

        Commenta


        • #5
          .........mmmmmmmmm.......secondo il mio modesto parere un auto in generale ma ancor di più una Ferrari non va toccata.....se non con modifiche originali, nel senso, hai x es un 360 con i cerchi originali e vuoi montare i challenge (come quelli che sono su quella mondial) non c'è nulla di sconvolgente.....ma altri "paciughi" a me non piacciono

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
            Buonasera,


            Cioè, Andreas non è sicuro di aver capito bene,

            Qualora sventuratamente noi dovessimo assistere a degli squallidi e raccapriccianti stupri in mezzo alla pubblica via, dovremmo qui postarne delle foto per esporli così al pubblico dileggio e ludibrio?
            Hihihihi , Grande Andreas!
            La mondial intinta nel secchio della vernice rossa e con i cerchi del 360 É davvero ......davvero........ Da brividi !
            Io rilancio con questa testarossa con cerchi da preparatore tedesco anni '90 , lo splitter anteriore pare un'opera da alta falegnameria e nell'abitacolo c'è pure un volante Momo in stile formula1 di quegli anni , dal diametro ridottissimo!
            A mio avviso É un disastro , ma visto che i gusti sono gusti, se a qualcuno piacesse , É in vendita su AS24 a 90.000 € , in Spagna
            File allegati
            Ultima modifica di Lucio; 20-10-15, 14: 27.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
              Certe parole andrebbero pesate, e misurate. Lasciandole a tristi fatti. La mondial con i cerchi della 360 è molto bella secondo me. Con una semplice modifica immediatamente reversibile
              Direi che quei cerchi siano davvero bellissimi, e sulla mondial rendono bene perché il passaruota É piccolo e il cerchio lo riempie completamente ........ L'effetto estetico É assicurato !
              Ma io considero la mondial una classica , non vorrebbe mai modificata (a mio avviso) soprattutto andando a verniciare tutte le appendici originariamente non in tinta !

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da andreas_ba Visualizza il messaggio
                Buonasera,


                Cioè, Andreas non è sicuro di aver capito bene,

                Qualora sventuratamente noi dovessimo assistere a degli squallidi e raccapriccianti stupri in mezzo alla pubblica via, dovremmo qui postarne delle foto per esporli così al pubblico dileggio e ludibrio?
                La mia è completamente originale, anche io non la modificherei mai, ma rispetto chi lo fa perché ci dà la possibilità di vedere un determinato modello in altre vesti che spesso sono peggiorative ma a volte possono essere anche migliorative. Il tuning non lo abbiamo inventato noi ma è molto apprezzato in America e nord Europa. Postate pure anche eventuali obbrobri che trovate in rete, sono graditi! E ricordate che più vetture non originali ci sono in giro e più varrà la vostra (se è orgininale) quindi ben vengano!

                Commenta


                • #9
                  Quello che fa sembrare moderna la prima mondial, non sono i cerchi, ma il fascione nero sul montante posteriore rifatto in tinta, e lo spoiler anteriore intinta anche lui.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
                    Certe parole andrebbero pesate, e misurate. Lasciandole a tristi fatti. La mondial con i cerchi della 360 è molto bella secondo me. Con una semplice modifica immediatamente reversibile
                    Qui non si tratta di pesarle, ma di capirle!!!
                    Ragazzi l'ironia è dote incompresa....

                    Commenta


                    • #11
                      Io sono per l'originalità al 100% ma so che molti non la pensano come me

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da djcruxius Visualizza il messaggio
                        (...) Il tuning non lo abbiamo inventato noi ma è molto apprezzato in America e nord Europa.
                        In Lussemburgo ho visto mangiare le cozze innaffiate con panna liquida e spolverate d'origano. Penso di aver detto tutto.

                        Commenta


                        • #13
                          A me sanguinano gli occhi

                          Commenta


                          • #14
                            458 Italia versione "militare"
                            File allegati

                            Commenta


                            • #15
                              458 estrema
                              File allegati

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X