annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    direi dai cerchi una v12....
    LA macchina corre su dei binari Raoul, certo che poi c'è da capire se stata tamponato o se ha causato lei l'incidente.
    Inoltre dipende molto anche dal manettino e dal fondo stradale
    Se fosse stata una V8, sai il rimpianto di non aver acquistato la trazione integrale...

    Commenta


    • #92
      non tuttei service sono cattivi

      FERRARI WINTER CHECK-UP GRATUITO


      Gentile Cliente,

      non avendo Lei aderito alla nostra iniziativa primaverile di controllo gratuito, ma avendo noi a cuore l’efficienza tecnica della Sua vettura Ferrari, abbiamo deciso di riservarLe la possibilità di effettuare una verifica tecnica gratuita nel periodo autunnale ed invernale; desideriamo infatti sottolineare che, non solo il perfetto funzionamento, ma anche la sicurezza e la preservazione del valore della Sua auto non possono prescindere da periodici controlli della stessa.

      Il Winter Check-Up include i seguenti controlli:
      • Controllo livelli liquidi,
      • Controllo vano motore (stato organi meccanici, cinghie, parti in gomma, eventuali perdite, etc.),
      • Controllo su ponte sollevatore della meccanica sottoscocca (motore, cambio, impianto frenante, meccanica sospensioni, telaistica) e verifica presenza eventuali anomalie e perdite,
      • Diagnosi elettronica con Tester diagnosi Ferrari,
      • Controllo stato usura pneumatici e verifica pressione gonfiaggio,
      • Controllo stato usura freni,
      • Verifica presenza di campagne di aggiornamento e/o richiamo da parte di Casa Madre da eseguire,
      • Verifica scadenza manutenzione,
      • Verifica scadenza revisione Ministeriale periodica.



      L’iniziativa avrà efficacia dal 15 ottobre al 15 dicembre 2018.

      Commenta


      • #93
        Altro che FERRARI..........

        Ci lamentiamo sempre dell'Italia ma poi:

        https://it.finance.yahoo.com/notizie...131139855.html
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #94
          914m/h....forse era Robeselz con la A112 ??

          Commenta


          • #95
            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
            Ci lamentiamo sempre dell'Italia ma poi:

            https://it.finance.yahoo.com/notizie...131139855.html
            Tutto il mondo è paese....

            Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #96
              https://video.corriere.it/ferrari-la...to-lusso-dubai

              affaroni nel deserto....

              Commenta


              • #97
                Solitamente ci sono due depositi in quelle terre,quello delle vetture incidentate come nel video e liquidate dalle compagnie e quello delle auto sotto sequestro perché i leasing non sono stati pagati

                Commenta


                • #98
                  Martedi prossimo 16 ottobre 2018 su SKY la nuova serie di MAGNUM P.I.

                  Commenta


                  • #99
                    Come si dice, pecunia non olet:

                    https://www.tuttomotoriweb.com/curio...faccia/133872/

                    Commenta


                    • Sarei andato a comprarla altrove stile Pretty Woman per ripassare qualche giorno dopo con la rossa fiammante e ringraziarli

                      Commenta


                      • Ne parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
                        gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
                        io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari...
                        "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
                          Ne parlò il tg5 circa 1 anno fa...intervistarono pure l ereditiere!!
                          gran bella botta di c... non saprà nemmeno quanti cilindri ha il motore...
                          io so pure a quanti nm sono tirati i bulloni ma ancora senza ferrari...
                          Io non ho la Ferrari, ma almeno ci capisco poco o nulla

                          Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • Per curiosità, da quant'è che ci tirate dietro seriamente?


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Per curiosità, da quant'è che ci tirate dietro seriamente?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Io dal 2014. Ma in realtà a causa di alcune urgenze avevo interrotto nel 2016. Sinceramente avevo visto un paio di Mondial ed un paio di 348. Ci sono andato molto vicino.

                              Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Ti dico che su internet ho ritrovato auto che erano in vendita già all'epoca.

                                Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X