annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gossip & News

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Questa non potevo non pubblicarla

    Ferrari in difficoltà, Montezemolo attacca

    L'ex presidente non risparmia critiche nei confronti di Elkann e Camilleri.

    Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Ferrari nel periodo glorioso di Michael Schumacher e dei cinque Mondiali consecutivi, in un'intervista a La Repubblica non ha risparmiato le critiche nei confronti dell'attuale gestione della scuderia di Maranello.
    In particolare, Montezemolo ha lanciato alcune frecciate nei confronti di Elkann e dell'ad Camilleri: "Il team manager Binotto corre un rischio, quello di non trovare interlocutori dentro l’azienda. Ai tempi in cui la Ferrari vinceva, Ross Brawn aveva come capo Jean Todt, e sopra Jean Todt c’ero io che comunque vantavo un’esperienza trentennale in Formula 1. Binotto è in una condizione diversa. John Elkann non ha esperienza di F1 e non ha mai gestito un’azienda in vita sua, mentre Louis Camilleri è un grande manager. Ma è un uomo di finanza che, per di più, sarà molto impegnato sul fronte industriale, visto che c’è l’intera gamma da rinnovare".
    Montezemolo è meno preoccupato per quanto riguarda la scuderia stessa: "La tenuta della coppia Vettel-Leclercè una delle incognite, ma confido nell’intelligenza dei piloti e in Binotto che dovrà imparare a giocare ‘sul campo pesante’. Ricordo certe riunioni ai tempi di Schumacher in cui fui costretto a dire cose molto dure a Barrichello: ‘Rubens se vuoi fatti una squadra tua… Noi dobbiamo puntare su Michael che è più veloce di te. E questo lo sai anche tu".
    "Questo è un anno in cui la squadra si trova nelle condizioni di poter lottare fino all’ultimo metro per vincere il Mondiale – ha concluso Montezemolo -. Ed è da troppo tempo che non le capitava. La squadra è forte, Binotto è un ragazzo serio, preparato, intelligente. La macchina è ottima".
    Dopo i primi due Gran Premi Bottas conduce in classifica con 44 punti: il primo dei ferraristi è Leclerc quarto a 26, mentre Vettel è quinto a 22. Nella graduatoria costruttori la Mercedes è nettamente prima con 87 punti, la Ferrari insegue a 48.
    https://sport.virgilio.it/ferrari-in...attacca-127138

    Commenta


    • Gossip & News

      Comunque ce n'era un altro che amava parcheggiare sui posti disabili. In più amava girare senza targhe.
      Per fortuna che non lo faceva con una rossa (penso mai posseduta, stranissimo)
      Vediamo chi indovina di quale personaggio (decisamente eccentrico) parlo




      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
        Comunque ce n'era un altro che amava parcheggiare sui posti disabili. In più amava girare senza targhe.
        Per fortuna che non lo faceva con una rossa (penso mai posseduta, stranissimo)
        Vediamo chi indovina di quale personaggio (decisamente eccentrico) parlo




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        uno che girava senza targhe era Steve Jobs , in california mi pare si possa girare un tot e poi devi targarla , lui cambiava auto prendendo sempre la stessa.....
        e mi sa visto la patologia di cui soffriva poteva metterla sul posto dei disabili

        Commenta


        • Gossip & News

          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
          uno che girava senza targhe era Steve Jobs , in california mi pare si possa girare un tot e poi devi targarla , lui cambiava auto prendendo sempre la stessa.....
          Bravo!!! Esatto!
          Famoso anche per non rispettare nessun tipo di divieto di parcheggio anche quando non aveva nessuna diagnosi nefasta. Lo hanno criticato (e multato) spesso per questo vizietto.
          Strano che non abbaia mai avuto una rossa.
          Solo una Fiat 850 Abarth da quanto mi risulta poi solamente macchine tedesche (Porsche e Mercedes)


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Il buon Luca ha messo da parte la diplomazia di sempre,ha sganciato delle piccole bombe questa volta nei confronti del rampollo. Avrà i suoi buoni motivi

            Commenta


            • Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
              Il buon Luca ha messo da parte la diplomazia di sempre,ha sganciato delle piccole bombe questa volta nei confronti del rampollo. Avrà i suoi buoni motivi
              che da quando è uscito dalla Fiat tutte le sue iniziative si sono rivelate floridissime

              Commenta


              • http://www.ilgiornale.it/news/cronac...o-1678848.html

                non capisco perchè solo quelle per la cina.....

                Commenta


                • Bellissima iniziativa dedicata a Forghieri
                  https://www.teleromagna24.it/sport/m...p-video/2019/4

                  MOTORI: La Ferrari omaggia l'ex ingegnere Mauro Forghieri, tanti i vip | VIDEO

                  Una straordinaria serata rosso Ferrari, quella che hanno vissuto i duecento invitati da Lello Apicella, il ristoratore di Tramonti, paese della costiera amalfitana da quarant’anni trapiantato con successo a Maranello. Una meravigliosa follia, l’hanno ribattezzata i tanti presenti che, per rivedersi, ritrovarsi con la “scusa” dell’ottantaquattresimo compleanno di Mauro Forghieri, l’ingegnere papà delle vetture portate al successo da Niki Lauda e Jody Scheckter che gli anni per la verità li compirebbe il 13 gennaio, ma ormai sono mesi che Modena e Maranello gli stanno tributando allori straordinari, hanno preso aerei da tutto il mondo per fermarsi una sera allo Smeraldo, il loicale di Apicella, a Pozza di Maranello. Esclusivamente perché invitati dal ristoratore, che possiede diverse Ferrari ed ha avuto quali clienti ferraristi doc, il Drake su tutti, erano presenti figlio del Drake (Piero), il nipote (Enzo jr) e la storica segretaria (Brenda Vernor) assieme ad ex piloti di Formula 1 (su tutti Jody Schectker, Patrick Tambay, Arturo Merzario, Pier Luigi Martini ed Emanuele Pirro) e di motociclismo (Luca Cadalora), costruttori di auto (Gianpaolo Dallara), le mogli degli indimenticati Gilles Villeneuve e Michele Alboreto, insieme a politici, personaggi dello spettacolo (Carmen Russo col marito ballerino Enzo Paolo Turchi) ma anche calciatori come Francesco Romano, Nando De Napoli, Giancarlo Corradini e Alessandro Renica vincitori dello scudetto nel 1987 col Napoli di Diego Armando Maradona. Insomma, con un parterre del genere, non si poteva proprio mancare e non a caso si sono scomodati giornalisti di primo livello per il mondo dei motori, Pino Allievi ed Ezio Zermiani su tutti. Una serata che resterà unica nel suo genere per molto, ma molto tempo.
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • Noto che spesso sono Ferraristi veri a ricordarsi di chi la Ferrari l'ha fatta diventare grande

                    Commenta


                    • Non è la prima volta che accade,dalla morte del fondatore troppe dimenticanze ci sono state
                      Per fortuna esistono i tifosi

                      Commenta


                      • Infatti siamo noi tifosi a portare avanti il mito con un po’ di nostalgia

                        Commenta


                        • Ci siete mai stati in questo ristorante? Che auto possiede?

                          Commenta


                          • Che io sappia una testa rossa ,di altre non saprei




                            Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
                            Ci siete mai stati in questo ristorante? Che auto possiede?

                            Commenta


                            • Figlio del boss (in galera) alla prima comunione in Ferrari...

                              https://bari.repubblica.it/cronaca/2...oco-225161691/

                              Commenta


                              • Germania: chiede provare Ferrari e fugge

                                L'auto d'epoca, appartenuta a Irvine, vale 2 milioni di euro

                                (ANSA) - BERLINO, 14 MAG - Talvolta la gentilezza costa cara.
                                In Germania un uomo ha rubato una Ferrari da due milioni di euro semplicemente chiedendo al concessionario di provare la vettura.
                                Il finto cliente va da un concessionario di auto, chiede di provare una Ferrari d'epoca che vale due milioni di euro e che sarebbe appartenuta al pilota Eddie Irvine. Il venditore lo fa salire a bordo della rossa fuoriserie, una rarissima 288 GTO, e lo porta sull'autostrada, dalle parti di Nauss, per 'sentire' il motore. Quando il cliente gli chiede di provare la vettura, non fa una piega: accosta e gli lascia il posto di guida. E non appena si siede al volante, il ladro dà gas e sparisce nel nulla con l'auto, lasciando di stucco il venditore sul bordo della strada. La polizia tedesca è ora alla ricerca del ladro e della fuoriserie, che però non si trova ancora malgrado non sia un'auto che passi inosservata. (ANSA).
                                http://www.ansa.it/sito/notizie/mond...39ccfbdd4.html



                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X