annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Memorabilia Ferrari,la mia collezione (una piccola parte)....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Questo l'ho comprato già "confezionato"
    File allegati

    Commenta


    • #62
      Ieri mentre facevo pulizie è saltato fuori questo biglietto datato 1996.
      È stata la presentazione della 550 in anteprima ai soci del Ferrari Club Italia,a fine pranzo vennero sorteggiati tra i presenti alcuni fortunati,il premio ? Un giro di prova con tanto di collaudatore al volante
      File allegati

      Commenta


      • #63
        ma tu hai una 550
        Dino

        Commenta


        • #64
          Mi avete fatto venire voglia di memorabilia...ecco il mio ultimo acquisto

          Commenta


          • #65
            Correva l'anno 1997
            File allegati

            Commenta


            • #66
              le visite in fabbrica non sono una 'invenzione' recente per i tesserati dei club Ferrari sfc ?

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
                le visite in fabbrica non sono una 'invenzione' recente per i tesserati dei club Ferrari sfc ?
                I tour in Ferrari sono sempre esistiti,in passato e prima della nascita degli sfc erano per lo più riservati a possessori o a celebrità. Con la nascita degli sfc si è data la possibilità anche ai tifosi simpatizzanti di potervi accedere. Io ci sono stato due volte negli anni novanta con il Club Italia,allora il tour era ben diverso,la fabbrica la visitavi quasi per intero,non c'erano tutte le telecamere e i divieti di oggi.
                File allegati

                Commenta


                • #68
                  Dieci anni fa la fabbrica era diversa da quella di oggi
                  Dino

                  Commenta


                  • #69
                    Il poster con la piantina è di venti anni fa,li si che era completamente diversa

                    Commenta


                    • #70
                      Oggi 7 agosto passo dal mio corniciaio di fiducia per ritirare una litografia di Schifano e mentre stavo pagando la moglie si ricorda che avevano trovato un qualcosa che sicuramente mi apparteneva.
                      Infatti era uno dei tanti oggetti acquistati negli anni,lo avevo lasciato in bottega nel lontano 2010 ma stranamente lo avevamo sempre dimenticato.
                      Si tratta di un documento interno della Ferrari che veniva compilato dai futuri dipendenti
                      Di proposito ho lasciato il vetro anche nella parte posteriore
                      File allegati

                      Commenta


                      • #71
                        pre assunzione ?

                        Commenta


                        • #72
                          Lucio.... mi fai una lista dei posti da te frequentati solitamente.............
                          mi metto alla "caccia" per vedere se ti sei dimenticato qualcos'altro dopo i cerchioni dal carrozziere e questo bel documento dal corniciaio--------

                          Commenta


                          • #73
                            I vari Ebay (ma gli oggetti interessanti sono messi a prezzi alti) oppure Subito.it

                            Commenta


                            • #74
                              Su e bay li compri ........... A me interessano i posti dove te li dimentichi

                              Commenta


                              • #75
                                Ho un oggetto dimenticato a casa di una ex amica ad Ostia,era un biglietto d'auguri di ferrari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X