annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Onorato di essere tra VOI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Comunque voglio fare a TUTTI VOI i miei complimenti, sono iscritto in vari forum che spaziano tra armi, auto, moto, orologi e barche, alcuni che contano anche molti più iscritti di questo, ma “l’affetto”, la competenza, partecipazione e reattività di TUTTI VOI mi ha lasciato piacevolmente sorpreso. Sono davvero FELICE di far parte di questa “famiglia”, qui c’é davvero PASSIONE. SIETE TOP
    🔺ORDO AB CHAO🔺

    Commenta


    • #47
      Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
      Che tu sappia il kit che veniva venduto a 2800 era un kit modifica o ti fornivano anche i collettori nuovi?
      grazie
      Non lo so , presumo collettori nuovi.
      Prossimo giro in INECO chiedo.

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
        Non per fare il menagramo, ma quindi hai i collettori “vecchi”, non hai effettuato nessuna modifica?
        Pure io a 19000 ho gli originali.

        Commenta


        • #49
          Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
          Non per fare il menagramo, ma quindi hai i collettori “vecchi”, non hai effettuato nessuna modifica?
          Io l'ho presa nel 2011 e non ho mai cambiato i collettori se il primo proprietario l'avesse fatto non lo so ma le volte che ci siamo incontrati non mi ha mai detto nulla a riguardo.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
            Pure io a 19000 ho gli originali.
            Che anno è la tua?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            🔺ORDO AB CHAO🔺

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Io l'ho presa nel 2011 e non ho mai cambiato i collettori se il primo proprietario l'avesse fatto non lo so ma le volte che ci siamo incontrati non mi ha mai detto nulla a riguardo.
              Di che anno è la tua?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              🔺ORDO AB CHAO🔺

              Commenta


              • #52
                85.000 km ( di cui 10.000 fatti da me) e mai cambiato i collettori. Però ho quasi cambiato tutto il resto.
                Ieri ho sostituito quei "coni" fatti con una specie di vetroresina che schermavano dal caldo i semiassi dai catalizzatori. Si erano quasi del tutto sbriciolati.
                Ovviamente ho sostituito nel tempo mezza macchina, ma ogni volta che la prendo dimentico tutto. Gran macchina!!!

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                  85.000 km ( di cui 10.000 fatti da me) e mai cambiato i collettori. Però ho quasi cambiato tutto il resto.
                  Ieri ho sostituito quei "coni" fatti con una specie di vetroresina che schermavano dal caldo i semiassi dai catalizzatori. Si erano quasi del tutto sbriciolati.
                  Ovviamente ho sostituito nel tempo mezza macchina, ma ogni volta che la prendo dimentico tutto. Gran macchina!!!
                  Ok, che anno è la tua?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  🔺ORDO AB CHAO🔺

                  Commenta


                  • #54
                    La mia è un 2005. Vivi sereno, se si rompono si aggiustano/cambiano!

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                      La mia è un 2005. Vivi sereno, se si rompono si aggiustano/cambiano!

                      Tutto si aggiusta o si cambia...dipende quanto costa....
                      Tu che hai fatto numerosi interventi,quanto ti sono costati negli anni...se si puo' sapere,giusto per avere un'idea.

                      Commenta


                      • #56
                        Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
                        Tutto si aggiusta o si cambia...dipende quanto costa....
                        Tu che hai fatto numerosi interventi,quanto ti sono costati negli anni...se si puo' sapere,giusto per avere un'idea.
                        Bella osservazione.
                        Quei potrebbe valere anche per le altre automobili.
                        Magari aprire una sezione apposta per monitoraggio interventi più comuni si vari modelli.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #57
                          Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
                          Ok, che anno è la tua?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Io sto facendo fare a Fabio i collettori per la mia 456. Nel mio caso solo per darle un sound diverso. Ma nel tuo, potrebbe essere un modo per usare l'auto con serenità, tenendo i suoi originali intonsi. Fatti fare un preventivo, magari. Così valuti la spesa.
                          Ciao

                          Commenta


                          • #58
                            Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                            Io sto facendo fare a Fabio i collettori per la mia 456. Nel mio caso solo per darle un sound diverso. Ma nel tuo, potrebbe essere un modo per usare l'auto con serenità, tenendo i suoi originali intonsi. Fatti fare un preventivo, magari. Così valuti la spesa.
                            Ciao
                            Mi daresti in pvt il suo contatto?
                            Grazie


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            🔺ORDO AB CHAO🔺

                            Commenta


                            • #59
                              Originariamente inviato da Raoul Visualizza il messaggio
                              Bella osservazione.
                              Quei potrebbe valere anche per le altre automobili.
                              Magari aprire una sezione apposta per monitoraggio interventi più comuni si vari modelli.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Io non lo farei, il piacere che gli avrà dato supera tutto .. Ma vi mettereste mai a conteggiare la benzina e le cene spese per "farsela dare"? ......
                              Io con la mia non li faccio questi conteggi, sicuramente non è stato un investimento finanziario ma in termini di piacere puro sono i soldi spesi meglio che io abbia mai buttato ....

                              Commenta


                              • #60
                                Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
                                Mi daresti in pvt il suo contatto?
                                Grazie


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Fabio sono io, al momento ho disegnato queste cose per la 430, i collettori penso li realizzerò in tarda primavera, mentre lo scarico sono già attrezzato per farlo, credo che come dice Oscar, puoi usarla serenamente perché secondo me se si dovevano rompere lo avrebbero già fatto ...
                                Se vuoi ti lascio il mio telefono, poi in luglio potremmo anche vederci perché verro in vacanza dalle tue parti ....

                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X