annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto gossip Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da massi78 Visualizza il messaggio
    Io se spendo 300 euro ,oltre che deve essere buono,mi devi portare via con una carriola....
    allora niente stellati

    Commenta


    • #47
      ogni tanto ritorna a galla questa notizia che rimane sempre angosciante
      https://www.unionesarda.it/articolo/...36-939147.html


      CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

      LA SENTENZA
      "Rubiamo le salme di Ferrari e Pavarotti", condanne in gran parte confermate a Cagliari

      La banda operava tra la Sardegna e l'Emilia Romagna

      Sono state sostanzialmente confermate in appello a Cagliari le condanne inflitte in primo grado alla banda che aveva progettato di rubare le salme di Enzo Ferrari (dal cimitero di Modena) e del tenore Luciano Pavarotti (sepolto a Montale Rangone).
      Nel corso del processo abbreviato erano state pronunciate sentenze per un totale di circa 120 anni di carcere, e i giudici di secondo grado ne hanno modificato qualcuna mantenendo però di fatto lo stesso impianto accusatorio nei confronti di tutti e 18 gli imputati, quelli che operavano tra la Sardegna e l'Emilia Romagna e che erano coinvolti nel piano.


      A capo della banda c'era Giannu Mereu, orgolese di 49 anni, noto come "Caddina: per lui - difeso da Patrizio Rovelli e Beatrice Goddi - la pena è passata da 20 anni a 18 anni, 7 mesi e 20 giorni.
      Per effetto del patteggiamento in appello, il padovano Renato Bazzan (60 anni) ha avuto 7 anni e mezzo contro i 10 anni e due mesi del primo grado. Ridotta poi la condanna anche per Antonino Modafferi (39 anni) di Parma: da 4 anni e 8 mesi a 4 anni e mezzo; per Francesco Riillo (47 anni) di Isola Capo Rizzuto da 7 anni e 8 mesi a 6 anni e 10 mesi; e per il nuorese Giovanni Succu (51 anni), 7 anni 11 mesi e 10 giorni anziché 8 anni.
      Per gli 13 altri imputati invece è stato tutto confermato.
      Le motivazioni della sentenza saranno depositate nei prossimi 90 giorni.

      CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

      LA SENTENZA
      "Rubiamo le salme di Ferrari e Pavarotti", condanne in gran parte confermate a Cagliari

      La banda operava tra la Sardegna e l'Emilia Romagna


      E se lo dico io....

      Commenta

      Sto operando...
      X