annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dino 308 da salvare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dino 308 da salvare

    Girano da qualche giorno su internet le foto di questo ritrovamento in Inghilterra, si tratta di una 308 Dino abbandonata per molti anni e ora in vendita a 7000 sterline. Per voi è vera o la solita fake ? L'annuncio forse su ebay
    File allegati

  • #2
    mi sa che metterla a posto viene a costare il doppio del suo valore. e 7000 sterline sono uno sproposito per un rottame.

    Commenta


    • #3
      Non sarà un affare ma abbassando le pretese sono più che convinto che qualcuno si cimenterà in un restauro,in passato ho visto di peggio

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
        Non sarà un affare ma abbassando le pretese sono più che convinto che qualcuno si cimenterà in un restauro,in passato ho visto di peggio
        ORPO! peggio di così immagimo un'auto incendiata o peggio un'auto finita in acque salata.....

        Commenta


        • #5
          Su eBay (Europa) non trovo nessun annuncio

          Commenta


          • #6
            In mani esperte forse il gioco vale la candela. Molta gente è in grado di fare molti lavori da sola

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
              In mani esperte forse il gioco vale la candela. Molta gente è in grado di fare molti lavori da sola
              lì vedo una sabbiatura professionale , una zincatura dello stesso livello e già restringiamo il campo , poi una verniciatura a polvere e immagino che molti di noi lo abbiamo a casa e già qua siamo arrivati diciamo 20K ma secondo me di più poi possiamo iniziare il fai da te.....

              Commenta


              • #8
                Io vedo un rottame da smontare e vendere a pezzi sempre che sia rimasto qualcosa di buono.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                  Io vedo un rottame da smontare e vendere a pezzi sempre che sia rimasto qualcosa di buono.
                  io non volevo dirlo per passare per il cattivone al solito, ma è così, ma 7000 sterline col cavolo che li recuperi.....

                  Commenta


                  • #10
                    Io ad esempio avrei la possibilità di fare la sabbiatura, verniciatura a polvere e smontaggio completo meccanico ed elettrico in casa. Non è un auto che mi interessa ma a volte anche se si spende di piu, il gusto di smontarla e rimontarla da soli non ha prezzo
                    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                    Commenta


                    • #11
                      A volte il bello sta proprio nel fare tutto da soli,e comunque non è la prima volta che il costo del restauro supera il valore dell'auto.
                      Qualcuno sa dove è inserzionata?

                      Commenta


                      • #12
                        Assolutamente d accordo anche io faccio tante cose da me nei restauri ma i ricambi costano e alcune cose devo farle fare per forza agli altri carrozzeria meccanica verniciature zincature ecc ed e’ vero che la
                        Propria manodopera di smontaggio e rimontaggio e’ gratis però come in qs caso può essere antieconomico


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • #13
                          Non dimenticatevi che chiedono anche 50 Mila euro per un 3000 cc :firulì:

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X