annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collezione si collezione no?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    mah, come anche già detto da altri forumisti, tra le due alternative che proponi, potendo sceglerei forse una via di mezzo.

    Ovvero, tra l'alternativa di 4/5 auto da 100/120k e l'altra di una sola da 5/600k, sceglierei di avere due auto. Una da 100/120k (forse il TR) e una da 4/500K.

    Quale da 4/500K? Noto che ancora le 599 GTO stanno anche a meno di 500K. Pensavo anche ad una Speciale A, ma vedo che, stranamente (almeno per me) vale più di una 599 GTO.

    Oppure, sempre per stare sulle limited, per me bellissima, una 575 Superamerica ad oggi sui 350K (anche meno).

    Commenta


    • #17
      La GTO mi affascina, la 575 non la vedo... piuttosto una barchetta: adoro la 550 barchetta (anche se poco sfruttabile per via del tetto).

      Commenta


      • #18
        Oggi risponderei un solo pezzo di valore. Una volta avrei messo oltre al 328 una Testarossa e una 355

        Commenta


        • #19
          A meno che non si ha una persona che sta dietro alla collezione curandola, accendendo le auto e facendo in modo che tali auto restino perfette, oggi nel 2019 la cosa piu preziosa è il tempo...spesso non si ha tempo manco di andare al mare con la famiglia...figuriamoci curare e mantenere 5 auto di un certo valore. Io preferirei una sola auto di gran valore e dedicarle tutto quel po di tempo libero che ho per curarla e godermela.
          Questo è il mio pensiero.
          "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
            A meno che non si ha una persona che sta dietro alla collezione curandola, accendendo le auto e facendo in modo che tali auto restino perfette, oggi nel 2019 la cosa piu preziosa è il tempo...spesso non si ha tempo manco di andare al mare con la famiglia...figuriamoci curare e mantenere 5 auto di un certo valore. Io preferirei una sola auto di gran valore e dedicarle tutto quel po di tempo libero che ho per curarla e godermela.
            Questo è il mio pensiero.
            Hai ragione sul tempo.....io ho pure due genitori over 84 da curare.

            Commenta


            • #21
              anche per me a volte mi sfagiola la voglia di vendere tutto e comprare una sola GT ESTREMA
              ancora non sono maturo al 100% ma sempre più spesso mi vine la voglia ....
              vedremo in futuro ...
              comunque attendo le f40 alla soglia dei € 500000 allora forse sarà il momento di osare !

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
                anche per me a volte mi sfagiola la voglia di vendere tutto e comprare una sola GT ESTREMA
                ancora non sono maturo al 100% ma sempre più spesso mi vine la voglia ....
                vedremo in futuro ...
                comunque attendo le f40 alla soglia dei € 500000 allora forse sarà il momento di osare !
                Ciao robbi spero per te ma la vedo dura ....[emoji847]


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                  Ciao robbi spero per te ma la vedo dura ....[emoji847]


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Non ne sarei così sicuro...
                  Sta calando tutto, Roberto vede moolto lungo..

                  Commenta


                  • #24
                    [emoji847][emoji847][emoji847][emoji847][emoji106]


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #25
                      Decisione presa... tengo i rottami e mi metto alla caccia di un’altro

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                        Decisione presa... tengo i rottami e mi metto alla caccia di un’altro
                        di un'altro rottame?

                        Commenta


                        • #27
                          Sarei per averne 4-5 di medio valore per potermene prendere più cura e impegnare più tempo
                          E se lo dico io....

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                            di un'altro rottame?
                            Ovvio!

                            Commenta


                            • #29
                              Allora peccato che hai già una 355, se non avresti potuto valutare e salvare la f 355 del barbunass senza frizione

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Oscar Visualizza il messaggio
                                Decisione presa... tengo i rottami e mi metto alla caccia di un’altro

                                Oscar troppo avanti .....se vuoi ti vendo i miei rottami

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X