annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta BONHAMS " The Beaulieu Sale " 7 settembre 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Asta BONHAMS " The Beaulieu Sale " 7 settembre 2019

    Asta BONHAMS " The Beaulieu Sale " 7 settembre 2019
    Ferrari 512 BBi 1984 da restauro
    Stima 56.000 - 78.000 euro
    File allegati

  • #2
    Asta BONHAMS " The Beaulieu Sale " 7 settembre 2019
    Ferrari 308 GTS 1978
    Stima 50.000 - 61.000 euro
    File allegati

    Commenta


    • #3
      Qui il link per leggere meglio i lotti e le caratteristiche

      https://www.bonhams.com/auctions/254...0=ferrari&m0=0

      Commenta


      • #4
        che storia la bb l'avete letta?

        Commenta


        • #5
          Ho appena riguardato le foto,non mi convince il passo del cofano posteriore del 512, mi sembra quello di un 365 che in origine era appunto più corto di qualche cm
          File allegati

          Commenta


          • #6
            Detta cosi anche il telaio stesso dovrebbe essere più corto

            Commenta


            • #7
              Questa particolarità del cofano più corto la conosco anche io,è un altro particolare che differenzia nella famiglia dei BB i 365 dai 512.
              Nelle prima versione abbiamo anche ben 6 fari posteriori e 6 tubi di scappamento

              Commenta


              • #8
                Asta BONHAMS " The Beaulieu Sale " 7 settembre 2019
                Ferrari 512 BBi 1984 da restauro
                Stima 56.000 - 78.000 euro
                Venduta a 57.734 euro
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Sarebbe interessante sapere se il compratore è un restauratore di professione o un privato,il primo di sicuro saprà dove mettere le mani spendendo quasi la metà
                  E se lo dico io....

                  Commenta


                  • #10
                    Privato od operatore il risultato è certo , bagno di sangue

                    Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
                    Sarebbe interessante sapere se il compratore è un restauratore di professione o un privato,il primo di sicuro saprà dove mettere le mani spendendo quasi la metà

                    Commenta


                    • #11
                      Sarà costosa di sicuro ma la mia curiosità era nel conoscere la figura del neo proprietario. La differenza è notevole perchè se sei un privato quasi esclusivamente farai fare i lavori da terzi mentre se sei un operatore del settore beh,metti tutte le ore di lavoro (pezzi a parte) nel ricarico finale sulla vendita
                      E se lo dico io....

                      Commenta


                      • #12
                        Per il restauro della carrozzeria e del motore non vedo grossi problemi ma con i pezzi che mancano ? Sono soldini $$$$$

                        Commenta


                        • #13
                          Con i soldi tutto è possibile e ciò che non è restaurabile o introvabile lo si ricostruisce exnovo. Questo ultimo particolare sta diventando un punto importante per molti restauratori in tutto il mondo. Con le nuove tecnologie si replicano pezzi in pochi minuti,il problema è che queste attrezzature costano ancora tantissimo.
                          Per la macchina in questione con molta probabilità chi l'ha portata a casa sa già dove trovare ciò che manca

                          Commenta


                          • #14
                            Il replicare significa falsificare.
                            Se no da un basamento di un motore e da un numero di telaio rifaccio una macchina

                            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Con i soldi tutto è possibile e ciò che non è restaurabile o introvabile lo si ricostruisce exnovo. Questo ultimo particolare sta diventando un punto importante per molti restauratori in tutto il mondo. Con le nuove tecnologie si replicano pezzi in pochi minuti,il problema è che queste attrezzature costano ancora tantissimo.
                            Per la macchina in questione con molta probabilità chi l'ha portata a casa sa già dove trovare ciò che manca

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X