annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio pneumatici 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da drifting-doctor Visualizza il messaggio
    non so se esistano per ferrari, ma in tanti su auto performanti usano le toyo r888 bellissimo disegno e ottime prestazioni oltre che essere omologate anche per uso stradale.
    https://www.euroimportpneumatici.com...oxes-r888.html
    Le avevo sotto l’exige😉
    🔺ORDO AB CHAO🔺

    Commenta


    • #32
      ricapitolando Michelin o Pirelli? E quale modello? Mi sono perso
      🔺ORDO AB CHAO🔺

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
        ricapitolando Michelin o Pirelli? E quale modello? Mi sono perso
        Scherzi a parte le Pzero corsa, se le trovi, le hanno molti forumisti e ne sono contenti. Le Michelin Ps4 sono eccellenti su tutti i fronti. Peggio in pista ( penso di poco), ma molto omogenee.
        Buona scelta. Oggi il sito più conveniente è Pneumaticone.
        ciao

        Commenta


        • #34
          un periodo era molto conveniente anche www.camskill.co.uk ora è un bel po’ che non ci compro e ho perso di vista la sua competitività. Io ho comprato diverse volte, sono rapidi e le gomme arrivano con corriere brt.

          Commenta


          • #35
            Ultima cosa e poi prometto le compro, ho notato che se optassi per le Pirelli P zero corsa dovrei montare le direzionali all’avantreno e le asimmetriche al posteriore, mentre se scegliessi le Michelin non avrei questa “diversità”, a questo punto quale sarebbe la scelta migliore?
            🔺ORDO AB CHAO🔺

            Commenta


            • #36
              Ariecchime, allora ho trovato le Michelin sport 4s per un totale di € 790, e le Pirelli P Zero Corsa ad € 970, detto ciò, cosa prendo? Sopportatemi e supportatemi. Il sito da cui ho preso questi prezzi è GOMME PLANET, vi lascio anche i link se a qualcuno possono servire:

              PIRELLI P ZERO CORSA.

              https://www.gommeplanet.it/pneumatic...-225-35-19-84y

              https://www.gommeplanet.it/pneumatic...85-35-19-99y_1


              MICHELIN PILOT SPORT 4S.

              https://www.gommeplanet.it/pneumatic...-225-35-19-88y

              https://www.gommeplanet.it/pilotsport4s-64016.html
              🔺ORDO AB CHAO🔺

              Commenta


              • #37
                son due cose diverse dipende dal tuo stile di guida
                io non avrei dubbi sulle pirelli ma io ho le semiracing anche sulla panda io non faccio testo

                se ti senti un tipo tranquillo tipo il nostro dentista metti le michelin, le pirelli van scaldate sopratutto in inverno sono gomme previste per la Scuderia l'F430 aveva come ho postato sopra altri modelli.

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  son due cose diverse dipende dal tuo stile di guida
                  io non avrei dubbi sulle pirelli ma io ho le semiracing anche sulla panda io non faccio testo

                  se ti senti un tipo tranquillo tipo il nostro dentista metti le michelin, le pirelli van scaldate sopratutto in inverno sono gomme previste per la Scuderia l'F430 aveva come ho postato sopra altri modelli.

                  Tony... ad ogni chiamata in circuito glissi...

                  Squad e Comp, e compra ste benedette gomme!!!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                    Tony... ad ogni chiamata in circuito glissi...

                    Squad e Comp, e compra ste benedette gomme!!!
                    Ale io non ho tempo! e poi sai che il circuito per me è la strada......, mi piacerebbe venire a monza per la manifestazione ma ormai faccio la badante a tempo pieno , certo che che se venissi con miss Hide 570 kg e 100 cv , in assetto Monza e poi a fine giornata vedere piangere tanti proprietari di rosse sarebbe tanta roba , ho giusto delle AVON slick che urlano "portami a Monza" per non parlare delle ferodo racing DS3000 che in scatola da tanti anni con la scritta da usare prima che ti tolgano la patente e per finire la benza AVIO da 120 ottani che sarebbe la cigliegina sulla torta e invece qui a badare ai due vecchi che vabbè senza di loro probabilmente girei con una SW diesel ......
                    per i profani Miss Hide è quella "pallida"
                    Si vede pure il sedere del "cancaro" che visto che la mamy non guida più avrà la giusta elaborazione ABARTH a breve con raddoppio dei CV.

                    Commenta


                    • #40
                      Ma la benzina da 120 ottani è per il tosaerba?
                      Ultima modifica di safado; 24-09-19, 08: 25.

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        Ma la benzina da 120 ottani e per il tosaerba?
                        beh ti dirò la userei se non fosse un pò tossica, in breve esistono le benzine FIA 102 ottani da usare nelle gare FIA costa uno sproposito non ricordo ben ma 10 euro al litro, poi le benzine 106 ottani per le gare dove non ti controllano la benzina ovvero tutte quelle che noi in Veneto diciamo gare da piazzale (perchè di solito sono piazzali di centri commerciali) e poi la benzina avio che costa molto meno e che diluisci con la benzina normale a seconda di cosa ti serve, io non faccio ste robe (pericolose per la salute) ma se voglio una tanichetta so dove andare a prenderla , il mio motore con rapporto 12,2 a 1 è ottimizzato con la Shell V Power ora Q8 premium (è la stessa) ma diciamo sopporta pure l'agip 100 ottani, diciamo che fare 20 giri a Monza avere più ottani per scaldare meno il motore aiuta , calcolando che in pista il ciclo sarebbe 7000/8000 giri anche in virtù del cambio ravvicinato a innesti frontali con range di mille giri fra una marcia e l'altra per rimanere sempre in regime di potenza massima che viene raggiunta a 7250 giri e comunque sempre a Monza in 20 giri vincerei per i freni che sono la cosa più lontana dalle auto di serie che ho su Miss Hide , se non hai freni puoi avere anche 500 cv e ti attacchi al tram , sui passi dolomitici ho impartito lezioni pure alle moto hihihihi in discesa ovviamente , poi c'è il discorso pnerumatici e qui si andrebbe lunghi , ho set per tutte le temperature quello che mi manca è il tempo e pure i miei due mentori morti uno dietro l'altro in giovin età per brutte malattie.......

                        Commenta


                        • #42
                          Ma secondo ti non buchi i pistoni con 120 ottani?

                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          beh ti dirò la userei se non fosse un pò tossica, in breve esistono le benzine FIA 102 ottani da usare nelle gare FIA costa uno sproposito non ricordo ben ma 10 euro al litro, poi le benzine 106 ottani per le gare dove non ti controllano la benzina ovvero tutte quelle che noi in Veneto diciamo gare da piazzale (perchè di solito sono piazzali di centri commerciali) e poi la benzina avio che costa molto meno e che diluisci con la benzina normale a seconda di cosa ti serve, io non faccio ste robe (pericolose per la salute) ma se voglio una tanichetta so dove andare a prenderla , il mio motore con rapporto 12,2 a 1 è ottimizzato con la Shell V Power ora Q8 premium (è la stessa) ma diciamo sopporta pure l'agip 100 ottani, diciamo che fare 20 giri a Monza avere più ottani per scaldare meno il motore aiuta , calcolando che in pista il ciclo sarebbe 7000/8000 giri anche in virtù del cambio ravvicinato a innesti frontali con range di mille giri fra una marcia e l'altra per rimanere sempre in regime di potenza massima che viene raggiunta a 7250 giri e comunque sempre a Monza in 20 giri vincerei per i freni che sono la cosa più lontana dalle auto di serie che ho su Miss Hide , se non hai freni puoi avere anche 500 cv e ti attacchi al tram , sui passi dolomitici ho impartito lezioni pure alle moto hihihihi in discesa ovviamente , poi c'è il discorso pnerumatici e qui si andrebbe lunghi , ho set per tutte le temperature quello che mi manca è il tempo e pure i miei due mentori morti uno dietro l'altro in giovin età per brutte malattie.......

                          Commenta


                          • #43
                            Ma nooo, ma nooo... i suoi pistoloni, ooops, pistoni sono rinforzati!!!

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                              Tony... ad ogni chiamata in circuito glissi...

                              Squad e Comp, e compra ste benedette gomme!!!
                              [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              🔺ORDO AB CHAO🔺

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                                Ma secondo ti non buchi i pistoni con 120 ottani?
                                Guarda che è il contrario pochi ottani detonazione e buchi il pistone , comunque l'avio va diluita con la benzina a cento ottani per avere a spanne un 106 ottani e risparmiare oltre ad usare benzine non totalmente chimiche come la 106 che poi bisogna svuotare pena rovinare tutte le parti in plastica, e infine vuoi che sul motore da 12 K ci siano pistoni normali?

                                tecnicamente potresti usarla pura senza problemi più ottani minor temperatura in camera di scoppio, ma sarebbe uno spreco di soldi, inoltre troppo volatile sarebbe più quella evaporata attraverso il carburatore che quella bruciata , insomma era dico era la tecnica per avere più ottani senza svenarsi o trattare con benzine che sono tutto fuorchè benzine.
                                Oppure compri la benzina omologata FIA a 102 ottani spendi 300 euro per un pieno (del 12 30 litri) e amen ma allora resto sui cento ottani.
                                Il tutto per la precisione

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X