annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio pneumatici 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cambio pneumatici 430

    Ciao a tutti dovrei cambiare i pneumatici alla piccola, cosa mi consigliate?
    grazie
    🔺ORDO AB CHAO🔺

  • #2
    Pirelli p zero corsa

    Commenta


    • #3
      Confermo e sottoscrivo,Pirelli PZero Corsa.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        gli anteriori da 225 sono davvero difficili da trovare .... attenzione che potranno proporti pneumatici vecchi (verificare l'anno di produzione)

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
          gli anteriori da 225 sono davvero difficili da trovare .... attenzione che potranno proporti pneumatici vecchi (verificare l'anno di produzione)
          L'anno scorso me li hanno procurati in tre giorni ovviamente freschi.

          Commenta


          • #6
            Acclarato marca e modello, mi consigliereste gli asimmetrici o i direzionali?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            🔺ORDO AB CHAO🔺

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              L'anno scorso me li hanno procurati in tre giorni ovviamente freschi.

              Adesso ho notato direzionali all’anteriore ed asimmetrici al posteriore?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              🔺ORDO AB CHAO🔺

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
                Acclarato marca e modello, mi consigliereste gli asimmetrici o i direzionali?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Una domanda. Ma che uso ne fai? Perché qui sono tutti talebani, poi in pista faticano...

                Io per un uso misto ti consiglio le Pirelli Pzero Sc o le Michelin PS4. Sono entrambe meno estreme di mescola ma più moderne di progettazione.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                  Una domanda. Ma che uso ne fai? Perché qui sono tutti talebani, poi in pista faticano...

                  Io per un uso misto ti consiglio le Pirelli Pzero Sc o le Michelin PS4. Sono entrambe meno estreme di mescola ma più moderne di progettazione.
                  Non faccio (almeno al momento ) pista, quindi solo autostrada e tangenziale.
                  🔺ORDO AB CHAO🔺

                  Commenta


                  • #10
                    Allora ti sei già risposto da solo!

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                      Una domanda. Ma che uso ne fai? Perché qui sono tutti talebani, poi in pista faticano...

                      Io per un uso misto ti consiglio le Pirelli Pzero Sc o le Michelin PS4. Sono entrambe meno estreme di mescola ma più moderne di progettazione.
                      bisogna vedere le misure anche a me il gommista mi aveva consigliato delle gomme super performanti della Michelin ma i 225 non esistevano.

                      Commenta


                      • #12
                        Tony, non confondere le gomme UHP con quelle pronto pista...
                        non deludermi!!!
                        La tua onniscienza non può cadere su un aspetto così banale!

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                          Tony, non confondere le gomme UHP con quelle pronto pista...
                          non deludermi!!!
                          La tua onniscienza non può cadere su un aspetto così banale!
                          ma dubito che le pilot sport 4 esistano in quella misura, parlo dell'anteriore

                          Commenta


                          • #14
                            e invece ci sono

                            Commenta


                            • #15
                              Le pilot sport 4 sono gomme stradali per auto ad altissime prestazioni. Sono oggi il modello più fresco, come progettazione. Le Pzero Ls non sembrano ad oggi disponibili. Non essendo da pista, hanno una migliore resa anche a freddo. Rispetto alle Pilot Sport Cup ( non so se esiste la misura.) e le Pzero corsa, sono sicuramente più omogenee nell’arco delle stagioni, col caldo ed il freddo e soprattutto sull’umido.
                              Sicuramente saranno meno performanti nel track day.
                              Comunque se ti piace fare lo sborooone, sono sufficientemente morbide per infilarci un dito e dire: sembrano un chewing gum!!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X