annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Star e Ferrari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Star e Ferrari

    Quale potrebbe essere per voi una star femminile di oggi legata al mondo Ferrari di oggi e con la sua bellezza potrebbe rappresentarla ?
    Michele "Roger"

  • #2
    Donne e motori,gioie e dolori.
    Donna al volante,pericolo costante.
    Chi dice donna dice danno.
    Basta....? Le donne con le auto per me " non ci azzeccano"....

    Commenta


    • #3
      Nella tua domanda non sei molto chiaro,comunque ad oggi non vedo nessuna star internazionale da affiancare al cavallino rampante.
      L'ultima icona che merita per me è stata Carol Alt.

      Commenta


      • #4
        Io metterei la nostra Bellucci che tutto il mondo ci invidia. Mi sembra che tanti anni fa su una rivista di donne posò affianco una ferrari,forse una 360
        E se lo dico io....

        Commenta


        • #5

          File allegati

          Commenta


          • #6
            Grazie Doc,bellissime foto.

            Ho scelto lei perché negli anni 90 insieme a Naomi Campbell erano tra le top model più famose al mondo.
            Il buon Montezemolo se non ricordo male la volle (Alt) come madrina nel 1994 quando a Los Angeles su Rodeo Drive venne presentata la 355 Spider. Fu un evento eccezionale,se ne parló per mesi. Tutt'oggi la memorabilia di quell'evento è ricercatissima dai collezionisti

            Commenta


            • #7
              Immensa Gnocca Carol Alt!!!

              Commenta


              • #8
                Mi ricordo di una sua visita improvvisata a Maranello. La Ferrari chiamo il collaudatore dell epoca invitandolo di corsa a recarsi in pista per portare un ospite a fare un giro e servizio fotografico
                Giunto a fiorano , a detta sua , gli cascarono le braccia nel vedere La Alt dal vivo
                Ricordo che conservava la fotografia di lei passeggera su f40 e lui alla guida come una reliquia nel cassetto della sua bmw

                Commenta


                • #9
                  Visto che ci siamo...



                  Commenta


                  • #10
                    Direttamente dall'ultimo episodio de "The Goldbergs" Christie Brinkley (se non vedete questa serie ambientata negli anni 80 shame on you! e' spassosissima)



                    🆕 nuova pagina FB

                    Commenta


                    • #11
                      Ecco il piedino sul paraurti te lo taglio!!!!!!!
                      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                      Commenta


                      • #12
                        Visto il trend revival anni 80, questa ve la ricordate?

                        File allegati

                        Commenta


                        • #13




                          Sharon Stone Rodeo Drive per 348 Spider 1993
                          File allegati
                          Enrico

                          Commenta


                          • #14
                            Bo Derek....Ferrari 348 1990
                            File allegati
                            Enrico

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              Mi ricordo di una sua visita improvvisata a Maranello. La Ferrari chiamo il collaudatore dell epoca invitandolo di corsa a recarsi in pista per portare un ospite a fare un giro e servizio fotografico
                              Giunto a fiorano , a detta sua , gli cascarono le braccia nel vedere La Alt dal vivo
                              Ricordo che conservava la fotografia di lei passeggera su f40 e lui alla guida come una reliquia nel cassetto della sua bmw
                              Dario B. ?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X