annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Motor Gallery 21-22 settembre 2019 Modena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    Comunque la macchina più bella della fiera era lei........♥️♥️♥️♥️♥️[ATTACH]38727

    assolutamente d'accordo ....



    certo in questa foto non le si rende il giusto omaggio , praticamente si vede solo lo Stabilo boss in primo piano ... lei bisogna proprio cercarla l'addietro
    per fortuna è nell'acceso rosso Ferrari .... GTB magnifica

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
      E aggiungo che tutti i campioni di formula uno vengono dalla scuola della A112 !

      Rosberg , Hamilton , Kubica .... Grosjean stesso !

      Shumacher pare che abbia imparato l’arte della guida su una “Elegant” verde pianerottolo della nonna
      Beh loro troppo giovani ma un certo Attilio Bettega (pace all'anima sua) lo vinse nel 1977 e dovrei avere da qualche parte un'autografo pigliato al San Martino di Castrozza.

      Commenta


      • #33
        Io con la A112 di mia sorella mi sono cappottato mentre ero in licenza dal militare..............
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
          Io con la A112 di mia sorella mi sono cappottato mentre ero in licenza dal militare..............
          MEDAGLIA! in verità è un auto instabile visto il passo corto,l'altezza e la larghezza , ma proprio per questo è estremamente agile, certo che per correre sul serio bisogna andarci giù pesante con le modifiche.

          Commenta


          • #35
            Propongo ai moderatori di chiamare il forum "l'A112ista" per qualche giorno!
            Omaggio al Tony nazionale...

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
              Propongo ai moderatori di chiamare il forum "l'A112ista" per qualche giorno!
              Omaggio al Tony nazionale...
              No dai , però ho guidato tanta roba , ma come palestra è imbattibile , non vorrai che faccia i pendoli con l' F430 o il punta tacco o la derapata col freno a mano idraulico , mi dispiace dirlo ma pure la mia sora guiderebbe l' F430 ormai tutti possono guidare una Ferrari, 50 anni fa no e sai alla domenica , scendere nell'abitacolo dare corrente al quadro, accendere la pompa elettrica aspettare che i due doppiocorpi si riempino e poi sperare di accenderla al primo colpo pena bagnare le candele , fa tanto anni cinquanta magari con una 250 SWB , invece il 430 giri la chiave metti il piede sul freno e premi il bottone rosso FIGO ma anche una scimmia me lo fa.

              Commenta


              • #37
                Una scimmia si. Un essere normale gira la chiave, attende L azzeramento delle centraline e schiaccia start

                Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                No dai , però ho guidato tanta roba , ma come palestra è imbattibile , non vorrai che faccia i pendoli con l' F430 o il punta tacco o la derapata col freno a mano idraulico , mi dispiace dirlo ma pure la mia sora guiderebbe l' F430 ormai tutti possono guidare una Ferrari, 50 anni fa no e sai alla domenica , scendere nell'abitacolo dare corrente al quadro, accendere la pompa elettrica aspettare che i due doppiocorpi si riempino e poi sperare di accenderla al primo colpo pena bagnare le candele , fa tanto anni cinquanta magari con una 250 SWB , invece il 430 giri la chiave metti il piede sul freno e premi il bottone rosso FIGO ma anche una scimmia me lo fa.

                Commenta


                • #38
                  Mi fate morire...

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                    Una scimmia si. Un essere normale gira la chiave, attende L azzeramento delle centraline e schiaccia start
                    niente piede sul freno?

                    Commenta


                    • #40
                      soccia se sei pignoletto, piede sul freno e sigaro in bocca

                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      niente piede sul freno?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                        soccia se sei pignoletto, piede sul freno e sigaro in bocca
                        OK
                        ricapitoliamo
                        1) ci si siede
                        2) si mette il piede sul freno
                        3) si gira la chiave e si aspetta che l'albero di natale si spenga
                        4) la topolona accende il sigaro
                        5) si preme il bottone rosso (che start fa yankee)
                        6) si mette la prima , io la retro perchè sono dentro il garage
                        7)WAWAWUMA

                        beh la scimmia fa tutto meno mettere piede sul freno, mi serve un gorilla

                        Commenta


                        • #42
                          Torniamo al venditore Sburon. Oltre al completo gessato ha tecniche di vendita innovative.
                          Questo il gadget omaggiato dal venditore al fortunato acquirente del bacarozzo verde.
                          Io purtroppo nella trattativa mi sono arenato a 5k euri di distanza, ma lu lé l'é un cagnazz!!!
                          Ho dovuto cedere...
                          File allegati

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                            Comunque la macchina più bella della fiera era lei........♥️♥️♥️♥️♥️[ATTACH]38727

                            In questo caso preferisco invece lei....
                            File allegati

                            Commenta


                            • #44
                              chissà se aveva gli occhiali rossi per lei

                              Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                              In questo caso preferisco invece lei....

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da Woody Visualizza il messaggio
                                Torniamo al venditore Sburon. Oltre al completo gessato ha tecniche di vendita innovative.
                                Questo il gadget omaggiato dal venditore al fortunato acquirente del bacarozzo verde.
                                Io purtroppo nella trattativa mi sono arenato a 5k euri di distanza, ma lu lé l'é un cagnazz!!!
                                Ho dovuto cedere...
                                l'auto giusta per una giornata di nebbia gli occhiali poi.....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X