annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

buongiorno a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buongiorno a tutti

    Un saluto a tutti. Tra poco potrò coronare il mio sogno di acquistare una Ferrari (penso ad una 360 F1 ovviamente usata), perchè mi traferisco all'estero dove avere un'auto di un certo tipo non è un reato :adoration:
    Secondo voi il Italia il prezzo tende ad essere più basso per le magnifiche politiche del governo di osteggiare le auto di un certo livello?
    Grazie a tutti

  • #2
    Buongiorno Piero e benvenuto qui nel forum.
    Per rispondere alla tua domanda occorre consultare i siti tipo autoscout24 e paragonare i prezzi delle auto presenti in Europa.
    Da sottolineare,qual'ora tu intendessi acquistare in Italia per poi esportare l'auto,che dovrai aggiungere costi di trasporto e immatricolazione nel nuovo stato.
    Per curiosità dove ti trasferisci?
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Buongiorno e benvenuto tra noi.

      Commenta


      • #4
        Buongiorno Piero e benvenuto

        Vedendo anche io i prezzi delle 360 si trovano anche a pochi chilometri e prezzi più bassi in Italia

        Avevo visto una bellissima ( per me ) 360 se nn ricordo male anche manuale a 60000 di colore blu azzurrino interni particolari non ricordo più però è forse 30/40 mila km

        E vabbè sogno un po’ ciaoo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #5
          Benvenuto nel forum Piero. In bocca al lupo per il trasferimento all'estero.
          Guardavo le 360 su AS24 in tutta Europa. Eppure i prezzi più bassi non stanno in Italia.

          Commenta


          • #6
            Benvenuto Piero

            Commenta


            • #7
              Benvenuto e buona caccia per la tua 360

              Commenta


              • #8
                buonasera e benvenuto

                Commenta


                • #9
                  Benvenuto nel forum

                  Commenta


                  • #10
                    ciao e benvenuto sul forum
                    🆕 nuova pagina FB

                    Commenta


                    • #11
                      benvenuto e buona caccia !!!!
                      in bocca al lupo per il tuo trasferimento ..... ho sempre un sacco di stima per chi fa questo passo !

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X