annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Centraline wireless per valvole scarico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Centraline wireless per valvole scarico

    Qualcuno di voi ha montato queste centraline o qualcosa del genere?

    https://www.cccharger.co.uk/collection2
    🔺ORDO AB CHAO🔺

  • #2
    Buondì,
    io non sono un esperto però ti dico che quando mi sono fatto fare l'impianto da Capristo per la 550 era già tutto compreso.
    Su quale modello vorresti montarle? A queste centraline bisogna poi accoppiare una valvola,viene fornita? Oppure bisogna vedere se sono compatibili con la valvola già presente sullo scarico perchè deve lavorare con la stessa frequenza.
    Per esempio sul mio impianto ho una valvola di sovrapressione della Pierburg,secondo me dovrebbe per forza essere compatibile.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
      Buondì,
      io non sono un esperto però ti dico che quando mi sono fatto fare l'impianto da Capristo per la 550 era già tutto compreso.
      Su quale modello vorresti montarle? A queste centraline bisogna poi accoppiare una valvola,viene fornita? Oppure bisogna vedere se sono compatibili con la valvola già presente sullo scarico perchè deve lavorare con la stessa frequenza.
      Per esempio sul mio impianto ho una valvola di sovrapressione della Pierburg,secondo me dovrebbe per forza essere compatibile.
      Si, sono plug and play, sul sito se scorri sotto c’è anche il video dell’installazione.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      🔺ORDO AB CHAO🔺

      Commenta


      • #4
        Che impianto monti

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da MARANFERRARI Visualizza il messaggio
          Che impianto monti
          Queste centraline si montano sull’impianto originale


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          🔺ORDO AB CHAO🔺

          Commenta


          • #6
            Se hai un impianto originale puoi pensare di farlo modificare aprendolo un po' poi però dovrai abituarti ad avere sempre lo stesso sound. Poi se desideri comandare la rumorosità allora ci vuole il sistema che indichi ma bisognerà intervenire sull'impianto inserendo delle valvole che a comando si aprono o si chiudono. Quelle centraline non avrebbero senso su una 430 con scarico originale. Puoi pensare di tenere l'originale da parte e rivolgerti a Maranello alla tubistyle di Ruini

            Commenta


            • #7
              Sembrano interessanti anche se devo dire che è interessante "giocare" con il pedale del gas e numero di giri per far aprire le valvole dell'impianto originale.

              Commenta

              Sto operando...
              X