annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa c’è nella borsa laterale a sx nel cofano anteriore del 430

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa c’è nella borsa laterale a sx nel cofano anteriore del 430

    Vorrei sapere all’interno della valigetta nera posta a sinistra, guardando il vano bagagliaio anteriore, cosa dovrebbe esserci all’interno.
    grazie
    🔺ORDO AB CHAO🔺

  • #2
    Fusibili e lampadine di ricambio+ 2 chiavi inglesi+ 1 pinza+ 1 cacciavite a croce+ 1 chiave a brugola+ pinzetta in plastica estrazione fusibili+ gancio di traino.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
      Fusibili e lampadine di ricambio+ 2 chiavi inglesi+ 1 pinza+ 1 cacciavite a croce+ 1 chiave a brugola+ pinzetta in plastica estrazione fusibili+ gancio di traino.
      Ok, nella mia purtroppo non c’è [emoji22], comprarla penso costi uno sproposito.........Mi sapresti dire le dimensioni del gancio traino se possibile? Più che altro il diametro e la lunghezza?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      🔺ORDO AB CHAO🔺

      Commenta


      • #4
        Guarda su Eurospares o Superformance che il gancio lo vendono molto probabilmente come ricambio separato. Io per la 348 l'ho preso su Superformance

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da SQUAD&COMP Visualizza il messaggio
          Ok, nella mia purtroppo non c’è [emoji22], comprarla penso costi uno sproposito.........Mi sapresti dire le dimensioni del gancio traino se possibile? Più che altro il diametro e la lunghezza?
          Lo stelo è lungo 17 cm di cui 5 cm sono filettati,poi c'è l'ellisse dove agganciare che è lunga 6.5 cm e larghezza max 5 cm.
          Quindi lunghezza totale(stelo+gancio) 23.5 cm e larghezza max 5 cm.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            L'ho trovato su Eurospares come pezzo separato del kit di attrezzi, il pezzo è il n° 155838.
            Vai alla scheda 0053 della F430 Coupe e al n° 8 (Tow Hook) trovi quello che cerchi, lo hanno disponibile e costa 32,47 £ più VAT e spedizione.

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
              L'ho trovato su Eurospares come pezzo separato del kit di attrezzi, il pezzo è il n° 155838.
              Vai alla scheda 0053 della F430 Coupe e al n° 8 (Tow Hook) trovi quello che cerchi, lo hanno disponibile e costa 32,47 £ più VAT e spedizione.
              L’avevo visto ma di spedizione costa circa £37 alla fine non ne vale la pena sommando tutti i costi, conviene prenderlo in Italia. Grazie comunque


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              🔺ORDO AB CHAO🔺

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                Lo stelo è lungo 17 cm di cui 5 cm sono filettati,poi c'è l'ellisse dove agganciare che è lunga 6.5 cm e larghezza max 5 cm.
                Quindi lunghezza totale(stelo+gancio) 23.5 cm e larghezza max 5 cm.
                Il diametro dello stelo riesci a misurarlo? Scusami, grazie


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                🔺ORDO AB CHAO🔺

                Commenta


                • #9
                  Ragazzi è lo stesso della panda!

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Formula1vhs Visualizza il messaggio
                    Ragazzi è lo stesso della panda!
                    Davvero? Stesso dimensioni? Panda che modello?


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    🔺ORDO AB CHAO🔺

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X