annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pellicola protettiva

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pellicola protettiva

    Ciao a tutti,
    stavo valutando se e su quali parti mettere una pellicola trasparente sulla 599, sapete indicarmi pregi e difetti?
    Qualcuno di voi l'ha montata?

  • #2
    Ciao io l'ho vista su un GT2 Porsche era trasparente e non si notava
    Michele "Roger"

    Commenta


    • #3
      Oggi sono perfette il top è klint a Maranello. Lavora per ferrari

      Commenta


      • #4
        Pellicola 3M

        Commenta


        • #5
          c’è un bravissimo pellicolatore anche in lombardia è amico di un mio amico, se volete mi faccio dare il contatto.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da scooby2003
            Oggi sono perfette il top è klint a Maranello. Lavora per ferrari.
            Chi è che non l'ho trovato sul web?

            Ma in generale ne consigliate l'applicazione?

            Commenta


            • #7
              Io per preservarla ti direi di sì,paraurti e cofano anteriore.
              Le pellicole di oggi sono ancora più performanti,fanno il loro dovere e sono quasi invisibili. Un signore dalle mie parti ha una 458 presa usata e pellicolata fin da subito,credimi hai difficoltà a capire che c'è una pellicola sopra. Qualche anno fa c'erano pellicole più spesse e con il passare del tempo nei bordi tendevano ad ingiallirsi,oggi sono perfettamente funzionali.
              Su eBay.co.uk ricordo di avere visto dei kit già tagliati al costo di 3/400 sterline più o meno ma è un lavoro da professionisti quindi dovresti aggiungerci la mano d'opera. Io ti consiglio di fare fare il lavoro chiavi in mano a ditte specializzate,soldi ben spesi

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                Io per preservarla ti direi di sì,paraurti e cofano anteriore.
                Le pellicole di oggi sono ancora più performanti,fanno il loro dovere e sono quasi invisibili. Un s dalle mie parti ha una 458 presa usata e pellicolata fin da subito,credimi hai difficoltà a capire che c'è una pellicola sopra. Qualche anno fa c'erano pellicole più spesse e con il passare del tempo nei bordi tendevano ad ingiallirsi,oggi sono perfettamente funzionali.
                Su eBay.co.uk ricordo di avere visto dei kit già tagliati al costo di 3/400 sterline più o meno ma è un lavoro da professionisti quindi dovresti aggiungerci la mano d'opera. Io ti consiglio di fare fare il lavoro chiavi in mano a ditte specializzate,soldi ben spesi
                CCertamente nel caso mi rivolgerò a qualcuno di specializzato.
                LE pellicole riescono a proteggere dai sassolini ad alta velocità?

                Commenta


                • #9
                  Certo, soprattutto per i sassi. Se la tua vernice è intonsa (uso un termine amato da un vecchio broker italiano)e originale fai una bella cosa.

                  Commenta


                  • #10
                    Hai provato a chiedere a un rivenditore ufficiale? Forse la stessa Ferrari li mette in circolazione

                    Commenta


                    • #11
                      Non rovinano la carrozzeria ma si segnano le pellicole ,
                      Rivolgersi alla rete Ferrari non serve a nulla, è una lavorazione esterna .
                      Ti parlo per esperienza personale , proprio sulla 599 nera avevo montato la pellicola (L originale aveva impresso due cavallini sui lati).
                      Nel parcheggiarla in garage toccai leggermente un estintore , il preventivo per la sostituzione della pellicola( leggermente scalfita ma antisettica per i miei canoni) era di quasi 2000 euro , danno che se non L avessi avuta sarebbe costato al massimo 200
                      In controluce , soprattutto con il nero, i sassolini avevano segnato la pellicola e sembrava un cofano mitragliato.
                      Non L ho mai più montata
                      Se vuoi con Watsapp ti mando delle fotografie di una Porsche cabrio blu scura che ho in garage, 2 anni ed anche lei mostra il cofano “mitragliato”


                      Originariamente inviato da M355M Visualizza il messaggio
                      CCertamente nel caso mi rivolgerò a qualcuno di specializzato.
                      LE pellicole riescono a proteggere dai sassolini ad alta velocità?

                      Commenta


                      • #12
                        Capisco l'effetto bucarellato ma salvaguardi l'auto per un tot di anni
                        Michele "Roger"

                        Commenta


                        • #13
                          Hai già chiesto in preventivo

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Hai già chiesto in preventivo
                            ME lo fanno in questi giorni ma sicurament enon mi rivolgo alla rete ufficiale Ferrari

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              Non rovinano la carrozzeria ma si segnano le pellicole ,
                              Rivolgersi alla rete Ferrari non serve a nulla, è una lavorazione esterna .
                              Ti parlo per esperienza personale , proprio sulla 599 nera avevo montato la pellicola (L originale aveva impresso due cavallini sui lati).
                              Nel parcheggiarla in garage toccai leggermente un estintore , il preventivo per la sostituzione della pellicola( leggermente scalfita ma antisettica per i miei canoni) era di quasi 2000 euro , danno che se non L avessi avuta sarebbe costato al massimo 200
                              In controluce , soprattutto con il nero, i sassolini avevano segnato la pellicola e sembrava un cofano mitragliato.
                              Non L ho mai più montata
                              Se vuoi con Watsapp ti mando delle fotografie di una Porsche cabrio blu scura che ho in garage, 2 anni ed anche lei mostra il cofano “mitragliato”
                              Ti ho inviato un messaggio privato

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X