annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta Finarte - Automobili da collezione - 25/10/2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Buongiorno venerdì ero presente in fiera e ho seguito anche se dall'esterno l'asta ...pensavo visto la rapidità nel battere i lotti fossero tutte state vendute poi qualcuno tra il pubblico più esperto di me mi ha detto che quasi nulla era stato aggiudicato....boh ...di certo le persone ad assistere erano molto ........non so di più
    attendo i più esperti
    robbi

    Commenta


    • #32
      Ho rivisto tutti i lotti e la mia considerazione è una stima troppo alta soprattutto per gli esemplari da restauro completo. Aspetto i risultati finali ma per me è questo il motivo che ha predominanti. Visto l'evento di importanza possiamo dire internazionale qualcuno ha sbagliato a farsi i conti

      Commenta


      • #33
        flop da parte di organizzatori e casa d'asta
        ci sono trattative in corso da ieri per due lotti da parte di un conoscente. I prezzi molto trattabili

        Commenta


        • #34
          E' corretto accettare offerte al di fuori dell'evento da parte di finarte in questo caso?

          Commenta


          • #35
            Certo ed è una prassi molto frequente perchè il proprietario del veicolo magari viene contattato dalla casa d'asta e informato di un possibile acquirente. La casa d'asta prenderà sempre il proprio cache (forse ridotto) e poi si evitano ulteriori spese di trasporto in caso di invenduto. Succede anche con auto da centinaia di migliaia di euro

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da robbi Visualizza il messaggio
              Buongiorno venerdì ero presente in fiera e ho seguito anche se dall'esterno l'asta ...pensavo visto la rapidità nel battere i lotti fossero tutte state vendute poi qualcuno tra il pubblico più esperto di me mi ha detto che quasi nulla era stato aggiudicato....boh ...di certo le persone ad assistere erano molto ........non so di più
              attendo i più esperti
              robbi
              di norma , se l'offerta più alta, non arriva a superare o eguagliare il prezzo di riserva, il battitore quando batte dice "lotto non assegnato" in luogo dell' "aggiudicato al numero...."

              Commenta


              • #37
                Hai ragione RobbyGT a meno che l'offerta non provenga da una "testa di legno" messa ad hoc dalla casa d'aste per alzare i prezzi,in questo caso sentirai "venduto al signore" ma di venduto non c'è nulla.
                Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                Commenta


                • #38
                  Quindi stime troppo alte
                  E se lo dico io....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X