annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dolomiti Street 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dolomiti Street 2019







    piccola selezioni d'incapaci coi schei

  • #2
    Succede più o meno ogni anno purtroppo.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
      Succede più o meno ogni anno purtroppo.
      appunto raduno d'incapaci , tanti anni fa organizzavano cannon ball totalmente abusive con vere auto da corsa e in dieci anni mai dico mai un'incidente ed era tutta gente assatanata , ovviamente molti meno cavalli disponibili ma andavamo come dei disperati, poi sono diventato vecchio.......

      Commenta


      • #4
        In altri paesi europei sono più permissivi qui in italia non ci vengono perchè li bloccano subito dopo la frontiera. ci sono almeno 4 o 5 grosse organizzazioni di queste gare che sono pericolose per la pazzia dei partecipanti
        vincenzo

        Commenta


        • #5
          Per fortuna sono vietate sul suolo italico

          Commenta


          • #6
            Una delle più affascinanti per me è la Gumball Rally creata da Maximillion Cooper.
            Una decina di anni fa fecero tappa a Roma,io ero lì ad attenderli e mi portai dietro qualche gadgets
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Ho partecipato alla giornata di sabato, naturalmente non con la rossa GTS che non avrei avuto cuore di strapazzare nel caos generale.
              Auto fantastiche per la maggior parte, ma altrettanto non posso dire dei drivers. Sui passi ho avuto la sfortuna di rientrare nel gruppo Lamborghini dopo una sosta al distributore, che dire ..sono rimasto allibito.
              Sono stato sverniciato da un'aventador a velocità luce, peccato abbia terminato il sorpasso compeltamente a sinistra su una curva senza visibilità e solo un miracolo ha evitato un frontale con un furgoncino che si è materializzato 10 secondi dopo. Stesse scene con varie audi da un milione di cv che si sono prese dei rischi assurdi. Ho tenuto duro solo nella salita verso il Passo Rolle che conosco molto bene e non ho fatto passare una cayman 718 e una 991 che mi tampinavano il sedere a mezzo metro, ma poi una volta scollinato mi sono fatto da parte e ho fatto passare questi missili senza criterio verso il loro destino.
              Per la cronaca avevo una leggerissima lotus con solo 230 cv. Come ho detto la rossa GTS non avrebbe retto l'assurdità della situazione; dispiace perchè l'evento era molto partecipato e poteva essere un'esempio di sport ed educazione se non fosse stato per alcuni (troppi) scriteriati.

              Commenta


              • #8
                Dimenticavo..mi dispiace davvero per il gruppo Lotus che ci ha rimesso tre auto, anche se non mi è chiara la dinamica.

                Commenta


                • #9
                  Mi fa strano che le autorità del luogo non abbiano seguito la manifestazione e preso i provvedimenti opportuni contro questi esaltati.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da ghibli Visualizza il messaggio
                    Mi fa strano che le autorità del luogo non abbiano seguito la manifestazione e preso i provvedimenti opportuni contro questi esaltati.
                    sicuramente ordini dall'alto.......
                    perchè di soito nella stagione estiva ci sono più controlli di tutti, polizia locale,gdf,carabinieri,polilizia stradale ecc ecc e se hai supercar ti fermano di sicuro.

                    Commenta


                    • #11
                      "proprio interessanti questi raduni affrontati con il piglio della competizione!" cit. Unione Carrozzerie Italiane

                      la pelle è una sola ragazzi.....

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                        "proprio interessanti questi raduni affrontati con il piglio della competizione!" cit. Unione Carrozzerie Italiane

                        la pelle è una sola ragazzi.....
                        che poi forse non tutti sanno, se corri da solo e ti beccano è multona ecc ecc , se sei in due auto o più e correte fuori codice e ti beccano, è prevista anche la confisca delle auto......

                        mi sa che partivano da Agordo e lì non si muove foglia che il grande capo non sappia e di conseguenza han avuto quasi carta bianca.

                        Commenta


                        • #13
                          Mah non sò cosa pensare se non che sono una massa di coglioni.
                          Secondo me è molto meglio andare in pista per cercare di portare al limite la propria vettura(cosa difficile da fare) che andare a queste pseudo competizioni e ritrovarsi l'auto distrutta.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            Sbaglio o la macchina nella foto è una Peugeot 208?
                            Ok che se sei un asino alla guida e ti butti come se non ci fosse un domani in strade aperte al pubblico sei un coglione al quadrato, ma che ci faceva una 208 in mezzo a macchine ben più potenti e quotate?
                            Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio





                            piccola selezioni d'incapaci coi schei

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Diekkuss Visualizza il messaggio
                              Sbaglio o la macchina nella foto è una Peugeot 208?
                              Ok che se sei un asino alla guida e ti butti come se non ci fosse un domani in strade aperte al pubblico sei un coglione al quadrato, ma che ci faceva una 208 in mezzo a macchine ben più potenti e quotate?
                              le strade sono aperte , quindi magari il tizio con la 208 stava andando a prendere il giornale e gli è piombata addosso una supersportiva ! o magari viceversa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X