annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Asta ARTCURIAL "Automobiles sur les Champs" 29 ottobre 2019

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    non riesco capire la stima della testarossa
    Pelle del cruscotto tutta scolorita e quella dei sedili secca e piena di crepe,plastiche cotte,d'altronde il sole della Guadalupe picchia forte.
    Il vano motore è inguardabile,ho il sospetto che sia stato "abitato" da ratti,le chiocciole presenti nella foto del numero motore fanno sorridere.
    Molto lavoro da fare e i 32k euro di preventivo mi sembrano ottimistici.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da gogiannigo Visualizza il messaggio
      Un professionista potrebbe fare un grande affare acquistandola al prezzo giusto,non capisco se la trasmissione è a posto oppure no perchè son dolori in caso contrario. Non è messa cosi male perchè ho visto di peggio su 348 e 512 tr
      I professionisti del detailing si divertirebbero un mondo con questo giocattolo
      Parlano di motore e cambio da sottoporre a profondo controllo,a buon intenditor poche parole.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #18
        Ho letto tutta la descrizione della Testarossa ma non dicono se va in moto,se è marciante. Non vi sembra strano omettere questa informazione?

        Commenta


        • #19
          Ieri ho visionato tutte le foto e da come appare penso che la storia regge, chi sa un minimo su queste auto ferme sconsiglia di mettere in moto per non creare altri danni. Secondo me non l'hanno mai fatto oppure se é successo hanno sentito uno strano rumore ed hanno rispento.

          Commenta


          • #20
            Giornata d'asta

            Commenta


            • #21
              un'altra piccola collezione che sarà divisa
              Michele "Roger"

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da gino328 Visualizza il messaggio
                Ieri ho visionato tutte le foto e da come appare penso che la storia regge, chi sa un minimo su queste auto ferme sconsiglia di mettere in moto per non creare altri danni. Secondo me non l'hanno mai fatto oppure se é successo hanno sentito uno strano rumore ed hanno rispento.
                io se mi aggiudicassi il gobbone lo accenderei subito e a gas in fondo andrei a fare drifting in Place de la concorde

                e i gilet gialli Muti !

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                  io se mi aggiudicassi il gobbone lo accenderei subito e a gas in fondo andrei a fare drifting in Place de la concorde

                  e i gilet gialli Muti !
                  c'era un gobbone verde britisch racing green a Padova da urlo, da lontano pareva un aston martin...

                  Commenta


                  • #24
                    Ho riportato i risultati,molto invenduto sia Ferrari che altre.
                    Link per vedere tutti i risultati:
                    https://www.artcurial.com/fr/vente-3...sur-les-champs
                    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                    Commenta


                    • #25
                      Tante non vendute anche sulle Porsche,peccato aver eliminato le stime di partenza si sarebbero potuti fare bei ragionamenti

                      Commenta


                      • #26
                        Io quello che non comprendo e perché pagare 66000 una 456 m gta quando in giro la trovi a 40

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                          Io quello che non comprendo e perché pagare 66000 una 456 m gta quando in giro la trovi a 40
                          1-condizioni dell'auto
                          2-vendita in asta (qualcosa lo scuci in più per il pathos della situazione)
                          3- a 40.000 € ?? davvero ?

                          Commenta


                          • #28
                            Per voi questo è segnale di crisi per quotazioni arrivate troppo in alto? ferrari e non solo

                            Commenta


                            • #29
                              Le gta si
                              Non limitarti al mercato Italia , guarda in Europa
                              In Italia esemplari belli vengono proposti da 55 , però
                              Nel prezzo c è compreso L eventuale ritiro usato e cosa assai
                              Più rischiosa la garanzia di legge per 12 mesi


                              Originariamente inviato da Robby GT Visualizza il messaggio
                              1-condizioni dell'auto
                              2-vendita in asta (qualcosa lo scuci in più per il pathos della situazione)
                              3- a 40.000 € ?? davvero ?

                              Commenta


                              • #30
                                A 40 mila euro la 456 non la trovi con tanti km sulle spalle?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X