annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco motore 308 GT4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Quindi il nostro amico può acquistare solo quello del 308 GT4 e non altro modello successivo.
    Ultima modifica di safado; 14-10-19, 16: 07.

    Commenta


    • #17
      Al massimo il motore di una 308 carburatori carter umido.
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da peranig Visualizza il messaggio
        Questo mi pare buono anche come prezzo

        https://www.subito.it/accessori-auto...-312492622.htm
        Potrebbe mettere questo, togliendo l'iniezione e montando i suoi carburatori. Ha anche i documenti.

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
          Potrebbe mettere questo, togliendo l'iniezione e montando i suoi carburatori. Ha anche i documenti.
          basta vaccinarsi contro il tetano ed è fatta

          ah una batteria di carburatori 40 DCNF forse non basta il budget del motore......lo so perchè tempo fa ne ho venduti a maniaci della preparazione del 12 (autobianchi)

          https://www.ebay.it/itm/GENUINE-WEBE...0AAOSwhvFZHWV-

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da ricc Visualizza il messaggio
            Potrebbe mettere questo, togliendo l'iniezione e montando i suoi carburatori. Ha anche i documenti.
            Ci sono molte più componenti che cambiano,non solo alimentazione, dal carburatori alla iniezione.
            Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

            Commenta


            • #21
              Buona sera a tutti finalmente la ricerca è terminata e il motore finalmente arrivato questa mattina dal neo proprietario. Dopo quasi due mesi di ricerche di viaggi fatti di foto mai arrivate sabato mattina l'ennesima trattativa è stata quella buona. Per poco più di 10 mila euro un motore anno 79 vedrà a breve una nuova 308. Era fermo e quasi dimenticato da oltre dieci anni nel deposito di un ristorante oramai chiuso,grazie al passaparola l'affare è stato fatto. E pensare che la scelta era ricaduto su un altro dal costo ben più alto,quasi 19 mila euro ma grazie al documento non firmato l'affare per il venditore è saltato

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da heritage84 Visualizza il messaggio
                Buona sera a tutti finalmente la ricerca è terminata e il motore finalmente arrivato questa mattina dal neo proprietario. Dopo quasi due mesi di ricerche di viaggi fatti di foto mai arrivate sabato mattina l'ennesima trattativa è stata quella buona. Per poco più di 10 mila euro un motore anno 79 vedrà a breve una nuova 308. Era fermo e quasi dimenticato da oltre dieci anni nel deposito di un ristorante oramai chiuso,grazie al passaparola l'affare è stato fatto. E pensare che la scelta era ricaduto su un altro dal costo ben più alto,quasi 19 mila euro ma grazie al documento non firmato l'affare per il venditore è saltato
                quindi un carburatori carter umido?

                Commenta


                • #23
                  Nei giorni passati mentre aiutavo nella ricerca mi sono ritrovato questo annuncio di un esemplare in america incidentato oltre venti anni fa ed ora tornato un vendita con una folle richiesta di 19 mila dollari
                  File allegati

                  Commenta


                  • #24
                    A voi i commenti

                    Commenta


                    • #25
                      Ehhh....se ha i documenti.... In America fanno così....prendono i rottami ,praticamente li ricostruiscono per il 95% e poi li vendono come auto restaurata.

                      Commenta


                      • #26
                        Ma questo restauro in alcun casi supera la quotazione dell'auto stessa giusto

                        Commenta


                        • #27
                          Mamma
                          Mia c’è ne da restaurare


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                            Mamma
                            Mia c’è ne da restaurare


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            compri il mio 430 e avanzi soldi......

                            Commenta


                            • #29
                              Ne ha uno da revisionare Gambardella
                              se ti interessa ti do il contatto del figlio perché il papà non usa cellulari o computer,solo le mani e la testa

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Utente81 Visualizza il messaggio

                                si! carter secco il 308gtb, umido il 308 gt4.
                                carter secco solo i primi 200 esemplari. il gt4 monta lo stesso motore da 255 cv. un amico ha messo il carter secco alla gt4, dove ha trovato quel motore non me lo ha mai detto. una storia di 20 e passa anni fa.
                                sigpicKATA TON DAIMONA EAYTOY

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X