Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 30 su 47

Discussione: Furti di auto da collezione,appelli su i social

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito Furti di auto da collezione,appelli su i social

Buongiorno,cosa ne pensate degli appelli lanciati su i social dei proprietari che sono stati derubati della propria auto classica o sportiva?
    Secondo voi pu funzionare?
    Da un paio di giorni su facebook ci sono appelli per il furto di una Lancia Integrale Martini e a quanto pare gli avvistamenti sono tanti e il cerchio si sta chiudendo.

Gold Member L'avatar di robeseltz
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
    Buongiorno,cosa ne pensate degli appelli lanciati su i social dei proprietari che sono stati derubati della propria auto classica o sportiva?
    Da un paio di giorni su facebook ci sono appelli per il furto di una Lancia Integrale Martini e a quanto pare gli avvistamenti sono tanti e il cerchio si sta chiudendo.
    che bisogna assicurarle!
    la delta stata portata via dal garage e allora blindare il garage e mettere antifurto magari collegato a societ di vigilanza
    Ultima modifica di safado; 15-10-19 a 11: 21
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Super Moderatore L'avatar di safado
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Dove stato perpetrato il furto?
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
    che bisogna assicurale!
    la delta stata portata via dal garage e allora blindare il garage e mettere antifuro magari collegato a societ di vigilanza
    Purtroppo sono tutti palliativi,se decidono di venire a prendere una cosa c' poco da fare,almeno che non si istituisca una vigilanza armata.
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le d forma.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
    Tutto pu aiutare ma sinceramente se si commettono certi furti si anche coscienti di rubare una cosa rara e vistosa,quindi la prima regola sarebbe quella di nascondere il mezzo.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

il passaparola notevole
    Immagini allegate Immagini allegate

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
    Purtroppo sono tutti palliativi,se decidono di venire a prendere una cosa c' poco da fare,almeno che non si istituisca una vigilanza armata.
    Ovvio che non puoi essere sicuro al 100% , comunque io ho pure il porto d'armi e quindi anche i ladri lo sanno......
    "Se gommo tiene,io vince gara!Se gommo non tiene,io come bomba dentro montagna..."
    (my friend Markku Alen)

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

lanno scorso era stata rubata una BMW e23 alpina in Germania, il proprietario ne fece ampia diffusione su fb e la macchina fu ritrovata dopo una settimana, spero che per il proprietario della delta il tutto si risolva nello stesso modo.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ciao anche io ho antifurto telecamere colonetta blindata ecc ecc ma sono palliativi per fare desistere un eventuale ladro ma come detto se vogliono qualcosa ahim il destino quello a meno che non si torna a casa in fretta ecc ecc

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gold Member L'avatar di scooby2003
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Che serve a poco, almeno per un furto su commissione.
    Chi le ruba in un garage un professionista, quindi avr sicuramente avuto
    Un cliente in attesa del mezzo
    Tutte le condizioni sui social , generano solo confusione e una caccia all auto stupida ed inutile.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ben vengano iniziative simili,la gente si sente coinvolta specie gli appassionati della zona.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io ho antifurto telecamere colonetta blindata ecc ecc ma sono palliativi per fare desistere un eventuale ladro ma come detto se vogliono qualcosa ahim il destino quello a meno che non si torna a casa in fretta ecc ecc

e l'hai assicurata per il furto?
    (my friend Markku Alen)

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ovvio che non puoi essere sicuro al 100% , comunque io ho pure il porto d'armi e quindi anche i ladri lo sanno......
    Idem dotato di porto d'armi e svariate armi.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Idem dotato di porto d'armi e svariate armi.
    come mi piace quest'uomo

l'ultimo carabiniere addetto alle denunce, mi fa perch ha tutte ste robe in 223 rem (alias 5,56 nato) e io per difendermi meglio e lui ma sono quasi armi da guerra e io tolga pure il quasi
    (my friend Markku Alen)

Gold Member L'avatar di gogiannigo
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Gira da giorni su tutti i gruppi di autostoriche su facebook se fortunato grazie a qualche segnalazione la ritrover e sar meglio cosi. I ladri tutti al gabbio
    ...GO GIANNI GO...

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

come mi piace quest'uomo

l'ultimo carabiniere addetto alle denunce, mi fa perch ha tutte ste robe in 223 rem (alias 5,56 nato) e io per difendermi meglio e lui ma sono quasi armi da guerra e io tolga pure il quasi
    Roba potente ma da lunga distanza.
    Ti faccio solo 2 nomi in mio possesso: Spas 12 e Px4 Storm in calibro 40.

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Roba potente ma da lunga distanza.
    Ti faccio solo 2 nomi in mio possesso: Spas 12 e Px4 Storm in calibro 40.
    calibro quaranta ho tre glock , calibro 10 auto una glock, calibro 12 il mitico maverick in dotazione alla LAPD , pi tanta roba esoterica in 5,56 nato.....7,62 nato ecc ecc
    (my friend Markku Alen)

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

e l'hai assicurata per il furto?
    No le avevo assicurate poi spendevo un botto e mi sono rotto perch sono sempre o quasi in garage e quando le uso raramente le lascio incustodite

Gold Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Il 5.56 ce l ho anche io sulla m4 colt...anche io ho spas 12 e cx4 storm, poi un remington 700 vtr, un fabarm 12 a pompa, una remington 710 e una mp5. Poi una 98 fs una glock 17 e poi il pezzo d elite ...accuracy ax 308 con ottica schmidt and bender 5x25x56. Questo davvero bello per il tiro di precisione...
    Tornando a noi..non esiste nessun antifurto che non possa essere disinnescato ma ovviamente complicano il furto e magari desistono...secondo me oggi un buon gps fatto installare da un amico nel garage di casa senza che nessuno ne sappia nulla potrebbe aiutare...poi magari senza chiamare le forze dell ordine...una volta rintracciata bisogna solo decidere quale attrezzo descritto precedentemente portare...
    "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Carlosti02 Visualizza il messaggio
    Il 5.56 ce l ho anche io sulla m4 colt...anche io ho spas 12 e cx4 storm, poi un remington 700 vtr, un fabarm 12 a pompa, una remington 710 e una mp5. Poi una 98 fs una glock 17 e poi il pezzo d elite ...accuracy ax 308 con ottica schmidt and bender 5x25x56. Questo davvero bello per il tiro di precisione...
    Tornando a noi..non esiste nessun antifurto che non possa essere disinnescato ma ovviamente complicano il furto e magari desistono...secondo me oggi un buon gps fatto installare da un amico nel garage di casa senza che nessuno ne sappia nulla potrebbe aiutare...poi magari senza chiamare le forze dell ordine...una volta rintracciata bisogna solo decidere quale attrezzo descritto precedentemente portare...
    ok sei atrezzato bene! quando facevo gare ai trecento metri e ai mille in slovenia avevo pezzi fatti a mano che dopo smesso ho venduto, i fucili costavano un occhio le ottiche due.
    Avevo un 408 cheytack con tiro utile 1500 metri. ai mille metri ho un record di 96/100.
    (my friend Markku Alen)

Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

beh qui da noi, pi che le armi proprie contano le armi degli altri.... insomma le conoscenze giuste aiutano il recupero e magari te la cavi con una cassa di ichnusa 😁😁😁

Gold Member L'avatar di norba
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Ho letto in qualche commento su facebook che pronta anche una ricompensa di 20 o 30 mila per chi sar in grado di ritrovarla

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da norba Visualizza il messaggio
    Ho letto in qualche commento su facebook che pronta anche una ricompensa di 20 o 30 mila per chi sar in grado di ritrovarla
    Scusate l'ignoranza, ma per una ricompensa del genere quanto vale il mezzo?

PS: le armi lasciatele a casa che meglio. Da liberi magari ve ne prendete un'altra e ve la godete, dal gabbio la vedo dura. E restare fuori per mezzo di avvocati vi costa di pi di quello che vi hanno rubato

Amministratore L'avatar di Lucio
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    10

Predefinito

Sulla questione antifurto ci siamo gi passati in altre discussioni,abbiamo capito che per auto che stanno ferme mesi nei garage sempre meglio oltre al classico antifurto aggiungere qualche aggeggio che possa scoraggiare il ladro (si sa che quest'ultimi amano perdere tempo) tio un blocca pedale,un blocca sterzo o un blocco del cambio,ci sono in commercio tantissimi accessori e con meno di 100 euro hai risolto. Con le auto moderne mi dicono sia ancora pi semplice per loro aprirla e portarla via per qualche km ricoverandola in un box o in un container schermato.
    E' anche giusto installare qualche apparecchio (gps) senza dirlo a nessuno perch a volte le talpe sono proprio nei centri di montaggio.
    Per la questione ricompensa non saprei,per magari il proprietario la rivuole a tutti i costi per vari motivi.
    Speriamo la ritrovi senza scucire un solo euro

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Sul capitolo ricompensa: le quotazioni dei Deltoni stanno andando alle stelle. La Martini 5 oltre i 100mila.

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Esatto della 348 tempo fa avevo visto un aggeggio anche carino di estetica che mettevi alla griglia del cambio ad H e avevi la chiave era una piastra non so se avete capito L avevo visto su ebay forse poi non L ho pi visto qualcuno sa trovarmi il sito o link ? Grazie mille

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

anche io nella pagina o gruppo auto classiche ho letto l'annuncio del furto postato forse da un conoscente del proprietario ma nessuna notizia di ricompensa

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L ha tolta per segnalazione polizia postale. Aveva offerto 30.000 euro per chi portasse il ladro.....etc etc
    Frase scritta in un momento di collera ma con istigazione alla violenza

Quote Originariamente inviato da Greatitaly Visualizza il messaggio
    anche io nella pagina o gruppo auto classiche ho letto l'annuncio del furto postato forse da un conoscente del proprietario ma nessuna notizia di ricompensa

Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

semplicemente una piastra di acciaio con serratura a cassaforte che blocca la leva del cambio in retromarcia. Personalmente ne ho una ma dubito sulla efficacia

Esatto della 348 tempo fa avevo visto un aggeggio anche carino di estetica che mettevi alla griglia del cambio ad H e avevi la chiave era una piastra non so se avete capito L avevo visto su ebay forse poi non L ho pi visto qualcuno sa trovarmi il sito o link ? Grazie mille

Gold Member L'avatar di F312PB
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

L'accessorio questo http://www.superformance.co.uk/348/accessories.html , in metallo anodizzato anche nero.
    Io l'ho preso, quello color metallo nudo, il cambio, come detto da scooby, va messo in retromarcia e poi la serratura chiudendo si insinua fra le digitazioni della griglia e impedisce l'uso del cambio.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Permessi di invio