annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti di auto da collezione,appelli su i social

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
    È semplicemente una piastra di acciaio con serratura a cassaforte che blocca la leva del cambio in retromarcia. Personalmente ne ho una ma dubito sulla efficacia
    Giravite piatto robusto,messa in leva e via....
    Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da F312PB Visualizza il messaggio
      L'accessorio è questo http://www.superformance.co.uk/348/accessories.html , è in metallo anodizzato anche nero.
      Io l'ho preso, quello color metallo nudo, il cambio, come detto da scooby, va messo in retromarcia e poi la serratura chiudendo si insinua fra le digitazioni della griglia e impedisce l'uso del cambio.
      Mille grazie sei stato gentilissimo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
        È semplicemente una piastra di acciaio con serratura a cassaforte che blocca la leva del cambio in retromarcia. Personalmente ne ho una ma dubito sulla efficacia
        Se non lo usi per la tua 348 e vuoi vendermelo dimmi tu grazie ancora


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
          Giravite piatto robusto,messa in leva e via....
          Capisco benissimo tutto si può togliere rompere tagliare e se vogliono la portano via ma capisco anche se hai antifurto colonnette blindate telecamere che puoi monitorare posto imboscato e qualche altro repellente più tempo ci mettono e più deterrenti vi sono magari desistono poi tutto può essere


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • #35
            non va bene per la 348 fatto appositamente per la 512, produzione artigianale dell'epoca

            Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
            Se non lo usi per la tua 348 e vuoi vendermelo dimmi tu grazie ancora


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #36
              Ok grazie


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                non va bene per la 348 fatto appositamente per la 512, produzione artigianale dell'epoca
                Offro ben due bottiglie di Teroldego appena aperte! (ma ancora bevibili)

                Commenta


                • #38
                  Sapete qual cosa in merito le ricerche?

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                    Sapete qual cosa in merito le ricerche?
                    ipotizzo sia un container per luoghi sperduti
                    oppure sia diventato un clone di una sbattuta......

                    Commenta


                    • #40
                      Un ottimo antifurto da installare nel box ritengo sia il nebbiogeno

                      Commenta


                      • #41
                        Sai se deve venire un installatore oppure puoi montarlo da te? Ho visto in passato degli spot su Facebook ed erano tutti video di telecamere nascoste

                        Commenta


                        • #42
                          Secondo me si può montare da soli come anche gli altri allarmi, fai prima e non fai tanta.....publicità

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                            Sai se deve venire un installatore oppure puoi montarlo da te? Ho visto in passato degli spot su Facebook ed erano tutti video di telecamere nascoste
                            Avendo un po' di esperienza credo proprio si possa montare da soli, dovrebbe essere un normale antifurto ma al posto della sirena o in aggiunta ha il nebbiogeno

                            Commenta


                            • #44
                              Originariamente inviato da anconetano Visualizza il messaggio
                              Sapete qual cosa in merito le ricerche?
                              dal profilo FB della vittima

                              https://www.lanciadeltarubata.it/
                              Aggiornamento del 20/10/2019 ore 9:30
                              Buongiorno a tutti,
                              la taglia iniziale messa, ha interessato qualcuno di "particolare". Dai dettagli già in possesso, risulta attendibile.

                              Grazie e buona domenica
                              🆕 nuova pagina FB

                              Commenta


                              • #45
                                Non visualizzo bene il sito perchè si blocca ma continuo a sperare per questo appassionato
                                E se lo dico io....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X