annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Furti di auto da collezione,appelli su i social

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Furti di auto da collezione,appelli su i social

    Buongiorno,cosa ne pensate degli appelli lanciati su i social dei proprietari che sono stati derubati della propria auto classica o sportiva?
    Secondo voi può funzionare?
    Da un paio di giorni su facebook ci sono appelli per il furto di una Lancia Integrale Martini e a quanto pare gli avvistamenti sono tanti e il cerchio si sta chiudendo.

  • #2
    Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
    Buongiorno,cosa ne pensate degli appelli lanciati su i social dei proprietari che sono stati derubati della propria auto classica o sportiva?
    Secondo voi può funzionare?
    Da un paio di giorni su facebook ci sono appelli per il furto di una Lancia Integrale Martini e a quanto pare gli avvistamenti sono tanti e il cerchio si sta chiudendo.
    che bisogna assicurarle!
    la delta è stata portata via dal garage e allora blindare il garage e mettere antifurto magari collegato a società di vigilanza
    Ultima modifica di safado; 15-10-19, 11: 21.

    Commenta


    • #3
      Dove è stato perpetrato il furto?
      Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
        che bisogna assicurale!
        la delta è stata portata via dal garage e allora blindare il garage e mettere antifuro magari collegato a società di vigilanza
        Purtroppo sono tutti palliativi,se decidono di venire a prendere una cosa c'è poco da fare,almeno che non si istituisca una vigilanza armata.
        Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
          Buongiorno,cosa ne pensate degli appelli lanciati su i social dei proprietari che sono stati derubati della propria auto classica o sportiva?
          Secondo voi può funzionare?
          Da un paio di giorni su facebook ci sono appelli per il furto di una Lancia Integrale Martini e a quanto pare gli avvistamenti sono tanti e il cerchio si sta chiudendo.
          Tutto può aiutare ma sinceramente se si commettono certi furti si è anche coscienti di rubare una cosa rara e vistosa,quindi la prima regola sarebbe quella di nascondere il mezzo.
          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

          Commenta


          • #6
            il passaparola è notevole
            File allegati

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
              Purtroppo sono tutti palliativi,se decidono di venire a prendere una cosa c'è poco da fare,almeno che non si istituisca una vigilanza armata.
              Ovvio che non puoi essere sicuro al 100% , comunque io ho pure il porto d'armi e quindi anche i ladri lo sanno......

              Commenta


              • #8
                l’anno scorso era stata rubata una BMW e23 alpina in Germania, il proprietario ne fece ampia diffusione su fb e la macchina fu ritrovata dopo una settimana, spero che per il proprietario della delta il tutto si risolva nello stesso modo.

                Commenta


                • #9
                  Ciao anche io ho antifurto telecamere colonetta blindata ecc ecc ma sono palliativi per fare desistere un eventuale ladro ma come detto se vogliono qualcosa ahimè il destino è’ quello a meno che non si torna a casa in fretta ecc ecc


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #10
                    Che serve a poco, almeno per un furto su commissione.
                    Chi le ruba in un garage è un professionista, quindi avrà sicuramente avuto
                    Un cliente in attesa del mezzo
                    Tutte le condizioni sui social , generano solo confusione e una caccia all auto stupida ed inutile.

                    Commenta


                    • #11
                      Ben vengano iniziative simili,la gente si sente coinvolta specie gli appassionati della zona.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da gianmaria67 Visualizza il messaggio
                        Ciao anche io ho antifurto telecamere colonetta blindata ecc ecc ma sono palliativi per fare desistere un eventuale ladro ma come detto se vogliono qualcosa ahimè il destino è’ quello a meno che non si torna a casa in fretta ecc ecc


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        e l'hai assicurata per il furto?

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          Ovvio che non puoi essere sicuro al 100% , comunque io ho pure il porto d'armi e quindi anche i ladri lo sanno......
                          Idem dotato di porto d'armi e svariate armi.
                          Le persone non fanno viaggi,sono i viaggi che fanno le persone.Il viaggio non solo allarga la mente:le dà forma.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da safado Visualizza il messaggio
                            Idem dotato di porto d'armi e svariate armi.
                            come mi piace quest'uomo

                            l'ultimo carabiniere addetto alle denunce, mi fa perchè ha tutte ste robe in 223 rem (alias 5,56 nato) e io per difendermi meglio e lui ma sono quasi armi da guerra e io tolga pure il quasi

                            Commenta


                            • #15
                              Gira da giorni su tutti i gruppi di autostoriche su facebook se è fortunato grazie a qualche segnalazione la ritroverà e sarà meglio cosi. I ladri tutti al gabbio
                              E se lo dico io....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X