annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari Classic Academy

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ferrari Classic Academy

    http://www.ansa.it/canale_motori/not...b3bd86e51.html

    qualcuno sa qualcosa in più?

  • #2
    Ho letto anche io la notizia oggi,internet è pieno di articoli. Non capisco solo se è una iniziativa ufficiale Ferrari

    Commenta


    • #3
      È un corso di due giorni che si tiene a Fiorano. Il programma è molto fitto, include anche visite ai reparti in fabbrica. Ristoranti storici, ecc.ecc. C’è un programma specifico per eventuali accompagnatori che non prendono parte al corso. Il costo richiesto: un’utilitaria di ottimo livello

      Commenta


      • #4
        ???? Diecimila euro
        Michele "Roger"

        Commenta


        • #5
          Mi sembra una esagerazione 10000 euro,non costa così tanto il corso piloti base che è ufficiale Ferrari

          Commenta


          • #6
            Confermo il costo di 10.000 euro

            Commenta


            • #7
              direi accompagnatore escluso

              Commenta


              • #8
                Il primo pensiero che ho avuto alla notizia della conferma dei 10000 euro è stato: "che soldi spesi bene"
                Alla dirigenza Ferrari ci deve essere un sacco di gente che è nata alla prima spinta

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da M355M Visualizza il messaggio
                  Confermo il costo di 10.000 euro
                  Direi che il target non sono i poveracci 😳😳😳

                  Commenta


                  • #10
                    Non alla portata di tutti ma non di certo vergognoso.
                    L’ospitality sarà al massimo del lusso ,come solita la Ferrari per gli eventi a pagamento, inoltre
                    Bisogna considerare tutte le persone che lavorano allo svolgimento del corso, piloti,istruttori,sicurezza in pista etc etc e in ultimo la manutenzione delle vetture ed il deperimento delle stesse.
                    Parliamo sempre di auto di almeno 30 anni che saranno portate al massimo della efficenza meccanica.
                    Io non gli spenderei mai , ma di sicuro il corso avrà successo e verrà ampliato ad altri modelli.

                    Commenta


                    • #11
                      Per il momento ho letto di tre 8 cilindri,due 308 e un 3,2 Mondial.

                      Commenta


                      • #12
                        Adesso si, mi pare di aver letto 4 308, ma se decollerà il progetto , di sicuro faranno come fecero con i corsi di guida sicura. Inizialmente un corso solo con le 8 cilindri, poi aumentarono le tipologia di corsi ed inserirono i 12 cilindri ed infine ,e vetture da corsa.
                        Corsi cari ,carissimi e pure sempre pieni.



                        Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
                        Per il momento ho letto di tre 8 cilindri,due 308 e un 3,2 Mondial.

                        Commenta


                        • #13
                          Per un prezzo così voglio fare il corso almeno con una 250swb!!!!

                          Commenta


                          • #14
                            Vado controcorrente... hanno ragione, marchio esclusivo e allora paghi! Organizzazione al top, se uno non può (come me) sta a casa. Ci sono corsi Porsche, guida sicura ecc.. a molto meno.
                            Il marchio ha un blasone indiscusso. È giusto si faccia pagare!

                            Commenta


                            • #15
                              Prossimo arrivo una Testarossa ma il cliente tipo è il tipico già cliente europeo che acquisterà il servizio per la moglie o il figlio,le altre polemiche di questi giorni sotto gli articoli servono a poco. Nessuno ti obbliga a farlo quindi se non puoi lascia perdere gli altri.
                              Non è uno sfogo giusto un mio pensiero
                              E se lo dico io....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X