annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ferrari Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Un balzo enorme in avanti. La griglia del cambio automatico ricorda la griglia del cambio manuale.
    Se la vendono a meno di 200.000 fanno fatica a soddisfare le richieste. I due strapuntini dietro sono ideali per la caccia!!!

    Commenta


    • #32
      Spettacolare... Unico neo mi ricorda altre supercar... Jaguar in primis ma anche Porsche e lateralmente la granturismo


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #33
        Anche se alcuni stilemi riprendono in parte alcune auto già in commercio, la trovo comunque molto bella anche negli interni.
        La griglia anteriore, specie se non nera, mi sembra un po' tozza per via delle dimensioni dei riquadri che sono troppo piccoli rispetto alle cornici.
        Secondo me delle linee di delimitazione dei riquadri più sottili starebbero molto meglio

        Commenta


        • #34
          mah, per adesso mi sembra un miscuglio di cose, dico no

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
            mah, per adesso mi sembra un miscuglio di cose, dico no
            Se proprio devo prendere una Ferrari col motore davanti deve essere a 12 cilindri e con minimo 800 cv.

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              Se proprio devo prendere una Ferrari col motore davanti deve essere a 12 cilindri e con minimo 800 cv.
              Tu e quello sopra siete troppo forti!
              Nel mio piccolo mi accontenterei

              Commenta


              • #37
                sono gusti. Però prima di criticare bisogna vedere e provare. Se no è come la volpe e L uva.

                Commenta


                • #38
                  Per me ne venderanno a vagonate , è quella linea che accontenta il 90% della platea di potenziali acquirenti da 200 K.


                  https://www.ferrari.com/it-IT/auto/ferrari-roma

                  Commenta


                  • #39
                    a me sembra che l'antenata ( o la base della carta carbone ) avesse più personalità ......... guardate il taglio del finestrino laterale , il muso affilato .................poi de gustibus..... ( e si parla di quasi 6 anni fa )
                    File allegati

                    Commenta


                    • #40
                      Quella fiancata laterale mi dà l'idea della 612 Scaglietti che proprio tanto bella non era

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da flavioleon Visualizza il messaggio
                        a me sembra che l'antenata ( o la base della carta carbone ) avesse più personalità ......... guardate il taglio del finestrino laterale , il muso affilato .................poi de gustibus..... ( e si parla di quasi 6 anni fa )
                        L'alfieri è veramente un capolavoro. Peccato non averla vista in commercio

                        Commenta


                        • #42
                          si parla di estetica, la volpe e l' uva non c' entra nulla, la Maserati qui su pur essendo molto simile è bellissima! bastano pochi dettagli per passare dal brutto al bello e viceversa, della Roma quello che è veramente brutto è la vista di profilo, almeno per me, forse scura rende meglio, ma, giusto per dirne una, la F12 è un miliardo di volte più bella , imho

                          Commenta


                          • #43
                            Purtroppo non mi esalta. Il che è sufficiente per farmi pensare..

                            Commenta


                            • #44
                              Che poi , basterebbe pigliare una 275 GTB e modernizzarla un 5% , e dall'auto più bella degli anni sessanta verrebbe fuori un capolavoro , io la piglierei nella versione dodici cilindri ovvio.

                              Commenta


                              • #45
                                Somiglia alla Alfieri, da cui parrebbe riprendere il telaio, ed alla F-type in particolare. Ma almeno non somiglia nei dettagli alle altre Ferrari in gamma. Chi è in grado di distinguere 458 e 488 di muso ad un primo sguardo? Chi non si confonde fra Portofino e 812 di fronte? Questa ha personalità anche nei dettagli. Chi l’ha vista dal vivo è rimasto bene impressionato!
                                A me complessivamente piace.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X