annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ferrari Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Penso anch’io sia Vito


    Originariamente inviato da Lucio Visualizza il messaggio
    Credo sia Radicci

    Commenta


    • #92
      Risulterebbe, dai loro siti, che Radicci è Dealer Ufficiale dal 1963, Samocar da fine anni '50.

      Commenta


      • #93
        Vent'anni fa mi fu detto da Radicchi padre in persona,dopo Crepaldi il più longevo era lui.
        Probabilmente si riferiva anche ad una questione meramente societaria

        Commenta


        • #94
          https://magazine.ferrari.com/it/auto...rce=newsletter

          Commenta


          • #95
            Non so se avete letto ma a breve gireranno dei video per omaggiare il nuovo modello,il tutto avrå come sfondo la Città Eterna

            Commenta


            • #96
              Originariamente inviato da 7up Visualizza il messaggio
              Non so se avete letto ma a breve gireranno dei video per omaggiare il nuovo modello,il tutto avrå come sfondo la Città Eterna
              occhio alle buche

              Commenta


              • #97
                ma sono già stati consegnati i primi esemplari

                Commenta


                • #98
                  Io so che si dovrà attendere fino a maggio-giugno del 2020 per le prime consegne

                  Commenta


                  • #99
                    non è ancora stato divulgato il listino ufficiale nè tantomeno la lista degli optional
                    quindi categoricamente impossibile
                    le prime verranno consegnate nel primo semestre 2020


                    Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                    ma sono già stati consegnati i primi esemplari

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                      non è ancora stato divulgato il listino ufficiale nè tantomeno la lista degli optional
                      quindi categoricamente impossibile
                      le prime verranno consegnate nel primo semestre 2020
                      ma secondo te sono già in catena di montaggio o quelle presentate erano pre serie?

                      Commenta


                      • da domani divulgano la lista accessori, pertanto configurabile.
                        dubito che la fabbrica produca a vanvera, secondo me sono preserie e le prime si vedranno in linea da gennaio.
                        dal prossimo anno anche spider in tela , per i nostalgici

                        Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                        ma secondo te sono già in catena di montaggio o quelle presentate erano pre serie?

                        Commenta


                        • Quelle che si sono viste in queste settimane erano motorizzate? Ora che ci penso si sono viste di tutti i colori, in posti diversi ma mai un breve video in movimento. Ci avete fatto caso?

                          Commenta


                          • Sono a pedali.
                            Hanno messo due nani nel bagagliaio
                            Alla presentazione a Roma ne vidi uno
                            Originariamente inviato da club Visualizza il messaggio
                            Quelle che si sono viste in queste settimane erano motorizzate? Ora che ci penso si sono viste di tutti i colori, in posti diversi ma mai un breve video in movimento. Ci avete fatto caso?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                              Sono a pedali.
                              Hanno messo due nani nel bagagliaio
                              Alla presentazione a Roma ne vidi uno
                              MITIK adesso stampo e incornicio come post dell'anno
                              di solito i post yddisch sono miei ma questo batte tutti

                              volevo fare una battuta ma mi ritiro di fronte al maestro.....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                                Sono a pedali.
                                Hanno messo due nani nel bagagliaio
                                Alla presentazione a Roma ne vidi uno
                                ...oddio...adesso mi prende qualcosa....
                                "....mi piace pensare della ferrari come una versione ridotta di dio...." ​ jeremy clarkson

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X