annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuova Ferrari Roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da poniello Visualizza il messaggio
    da questa angolazione è la Daytona!
    Vista così a me ricorda proprio una Jaguar.
    Comunque dalle foto mi lascia abbastanza indifferente, per esprimermi meglio mi riservo di guardarla dal vivo

    Commenta


    • #62
      Aspetto di vederla dal vivo ma comincia a piacermi. Noto dalle numerose foto presenti online che può esserci l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i colori della carrozzeria,uno più bello dell'altro

      Commenta


      • #63
        Tralasciando il discorso bellezza, la cosa che più mi lascia perplesso è la strategia di marketing. Con questa nuova uscita in un anno siamo già a quota cinque proposte se non ricordo male, ormai la Ferrari ha più ha più modelli a listino della Fiat. Mancano solo suv (che sta arrivando) e city car. Alla faccia dell'esclusività del marchio.

        Commenta


        • #64
          Il marketing non c'entra nulla,sono cambiate le politiche commerciali. Anche 6 o 7 modelli in produzione non faranno la differenza perché ci sarà sempre la fila. Il discorso esclusività oramai è soggetto ad interpretazioni diverse tra gli appassionati e gli addetti ai lavori

          Commenta


          • #65
            negli anni settanta c'erano
            3 modelli duemila
            3 modelli tremila
            e le due dodici cilindri totale otto.

            Commenta


            • #66
              In che anni ? A quali modelli fai riferimento?

              Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
              negli anni settanta c'erano
              3 modelli duemila
              3 modelli tremila
              e le due dodici cilindri totale otto.

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da scooby2003 Visualizza il messaggio
                In che anni ? A quali modelli fai riferimento?
                208 gt4
                208 gtb
                208 gts
                308 gt4
                308 gtb
                308 gts
                400
                BB

                hai ragione massimo sette modelli nello stesso tempo.

                Presumevo che i 208 fossero in produzione insieme , invece solo i 308 erano ad un certo punto tre versioni.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                  208 gt4
                  208 gtb
                  208 gts
                  308 gt4
                  308 gtb
                  308 gts
                  400
                  BB

                  hai ragione massimo sette modelli nello stesso tempo.

                  Presumevo che i 208 fossero in produzione insieme , invece solo i 308 erano ad un certo punto tre versioni.
                  Scusami se dissento ma il tuo elenco non mostra modelli divertenti bensì versioni diverse del medesimo modello.
                  Quello che vedo sono solo 8 auto veramente diverte
                  GT4
                  GTB/S
                  BB

                  409

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                    Scusami se dissento ma il tuo elenco non mostra modelli divertenti bensì versioni diverse del medesimo modello.
                    Quello che vedo sono solo 8 auto veramente diverte
                    GT4
                    GTB/S
                    BB

                    409
                    ah ma allora anche 800 superfast e 800 GTS sono stesso modello quindi anche adesso i modelli sono pochi con varie versioni.
                    https://auto.ferrari.com/it_IT/model...portive/gamma/

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                      ah ma allora anche 800 superfast e 800 GTS sono stesso modello quindi anche adesso i modelli sono pochi con varie versioni.
                      Certo che alcune sono solo versioni di uno stesso modello. Io parlo di vetture differenti tra loro.
                      per curiosità ora che abbiamo?
                      vediamo un po’

                      812 (due versioni)
                      tributo
                      488 (2 versioni)
                      roma
                      portofino
                      SF90
                      f12
                      GTC lusso
                      La Ferrari (se non sbaglio è ancora disponibile)

                      ho scordato/omesso qualcosa?

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
                        Certo che alcune sono solo versioni di uno stesso modello. Io parlo di vetture differenti tra loro.
                        per curiosità ora che abbiamo?
                        vediamo un po’

                        812 (due versioni)
                        tributo
                        488 (2 versioni)
                        roma
                        portofino
                        SF90
                        f12
                        GTC lusso
                        La Ferrari (se non sbaglio è ancora disponibile)

                        ho scordato/omesso qualcosa?
                        F12 mi pare fuori produzione da tempo e pure La Ferrari, GTC lusso due versioni

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da robeseltz Visualizza il messaggio
                          F12 mi pare fuori produzione da tempo e pure La Ferrari, GTC lusso due versioni
                          Confermo per la f12, andata fuori listino a fine 2017. La LF sinceramente non so.

                          Commenta


                          • #73
                            i modelli sono aumentati e non lo si può di certo negare .
                            Però e il panorama automobilistico che è cambiato, dagli anni 70 sono passati 50 anni.......
                            Scusate ma la Porsche allora??? aveva 911 924 e 928.... in 2 o tre varianti....
                            Oggi? di 991 ce ne sono almeno 30 varianti tra targa,turbo,gt , carrera s o normale 2 o 4 ruote etc etc
                            Poi il pianale 718, cayenne,panamera,tycan,macan e chissa quale altra tireranno fuori.
                            Se il mercato chiede è giusto soddisfare la domanda, non dimentichiamoci che la Ferrari è pur sempre una Azienda.
                            Personalmente non ci vedo nulla di abnormale, anzi grazie a questa continua evoluzione la fabbrica continua ad esistere e crescere.
                            La cosa brutta, da italiani, che non tutelano il parco circolante storico, come invece fanno altri marchi, quali Porsche, Bmw o Mercedes.

                            Commenta


                            • #74
                              Rossa perde un po' secondo me,meglio in grigio o blu scuro
                              E se lo dico io....

                              Commenta


                              • #75
                                Il blu presidenziale per quella che hanno portato da Mattarella mi sembra magnifico per questa macchina

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X