annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Serie speciali

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Serie speciali

    Salve, quanti pezzi vengono prodotti delle serie speciali?
    Ad esempio della 488 pista o della 458 speciale?
    Grazie

  • #2
    Non si saprà mai


    Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
    Salve, quanti pezzi vengono prodotti delle serie speciali?
    Ad esempio della 488 pista o della 458 speciale?
    Grazie

    Commenta


    • #3
      esatto, infatti non sono serie limitate
      fino a quando saranno ordinabili , ne faranno , poi STOP

      Commenta


      • #4
        Però cercherò di informarmi,il numero di esemplari prodotti prima o poi si saprà.
        Ieri ero a cena con la persona che ha comprato l'ultimo esemplare della Pista,lo riceverà settimana prossima direttamente a casa.

        Commenta


        • #5
          Giusta osservazione sono due cose diverse,la serie limitata è una 288 GTO una serie speciale è la 430 scuderia. In entrambi i casi il numero di esemplari viene reso noto

          Commenta


          • #6
            Ho parlato proprio due settimane fa con un noto rivenditore Ferrari e mi garantiva 2.500 F430 Scuderia e 2.500 458 Speciale. 360 CS invece mi sembra di ricordare 1.600.
            Per la Pista si parla già di numeri decisamente superiori

            Commenta


            • #7
              Sono serie esclusive e non limitate. Le ultime verranno consegnate a giugno 2020.
              Per il numero si parla di 4000 auto tra coupe e spider

              Commenta


              • #8
                Si intendevo serie speciali, ad esempio: pista, pista piloti, pista spider, speciale, speciale A, 430 scuderia, 430 16m ecc.
                Per quelle fuori produzione il numero dovrebbe essere definito e pubblico, immagino. Per quelle in produzione come la pista?

                Commenta


                • #9
                  Di quelle menzionate la speciale aperta e la 16 m sono serie limitate. Prodotte in 499 pezzi dichiarati poi chissà quante altre. Le altre sono serie esclusive ed i numeri reali credo non verranno mai divulgati ufficialmente , almeno nel breve periodo


                  Originariamente inviato da ANTO.SA Visualizza il messaggio
                  Si intendevo serie speciali, ad esempio: pista, pista piloti, pista spider, speciale, speciale A, 430 scuderia, 430 16m ecc.
                  Per quelle fuori produzione il numero dovrebbe essere definito e pubblico, immagino. Per quelle in produzione come la pista?

                  Commenta


                  • #10
                    Ok grazie per la risposta.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X