Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 31 a 33 su 33

Discussione: Presentazione Gilles67

Junior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Una domanda, sperando di non approfittare della Vs pazienza: se vi dovessi chiedere per iniziare a capire come orientare una possibile mia scelta una sintesi di fruibilita/costi in linea di massima bollo/assicurazione/spese tagliando ad oggi tra due o tre modelli, Ŕ preferibile che io apra una nuova discussione? In quale sezione?
    La scelta sarebbe tra 208 intercooler/328/348

..Nel frattempo contiuo poco alla volta a leggere tutte le Vs vecchie discussioni...mi sono anche iscritto per poter vedere le fotografie del restauro della 348 che c'Ŕ nel Forum....

Grazie e buona passione a tutti voi

Roberto

Senior Member
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da GILLES67 Visualizza il messaggio
    Una domanda, sperando di non approfittare della Vs pazienza: se vi dovessi chiedere per iniziare a capire come orientare una possibile mia scelta una sintesi di fruibilita/costi in linea di massima bollo/assicurazione/spese tagliando ad oggi tra due o tre modelli, Ŕ preferibile che io apra una nuova discussione? In quale sezione?
    La scelta sarebbe tra 208 intercooler/328/348

..Nel frattempo contiuo poco alla volta a leggere tutte le Vs vecchie discussioni...mi sono anche iscritto per poter vedere le fotografie del restauro della 348 che c'Ŕ nel Forum....

Grazie e buona passione a tutti voi

Roberto
    Forse sarebbe meglio scrivere nelle apposite sezioni.
    Anche se quello che chiedi Ŕ giÓ stato trattato pi¨ volte.
    Durante questi mesi mi sono preso la briga di leggere vari post e ti assicuro che le informazioni che cerchi le trovi giÓ tutte scritte.
    Specie per quanto riguarda la 348/355, macchine che sembrano molto in voga nel forum.
    Per il 208 ho visto meno, soprattutto che si sconsiglia la versione aspirata per carenza di cavalli e la prima turbo per questioni di problemi alla turbina.
    Della 328 non saprei cosa dirti se non che Ŕ una gran bella macchina ma che ormai costa un occhio

Gold Member L'avatar di Robby GT
    Grazie/Mi piace
    Potenza rep
    0

Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lucailrosso Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe meglio scrivere nelle apposite sezioni.
    Anche se quello che chiedi Ŕ giÓ stato trattato pi¨ volte.
    Durante questi mesi mi sono preso la briga di leggere vari post e ti assicuro che le informazioni che cerchi le trovi giÓ tutte scritte.
    Specie per quanto riguarda la 348/355, macchine che sembrano molto in voga nel forum.
    Per il 208 ho visto meno, soprattutto che si sconsiglia la versione aspirata per carenza di cavalli e la prima turbo per questioni di problemi alla turbina.
    Della 328 non saprei cosa dirti se non che Ŕ una gran bella macchina ma che ormai costa un occhio

208 intercooler Ŕ sicuramente l'ultima versione , ovvero quella con carrozzeria "del 328" , Ŕ un'auto che va molto bene !
    mi accodo e consiglio di aprire una discussione specifica ... magari nella sezione sondaggi , chiedendo quale modello preferireste e di argomentare ... in modo da dare un taglio nuovo alla discussione

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio